makro Inviato 18 settembre, 2018 Inviato 18 settembre, 2018 buongiorno a tutti, mi potreste dare qualche consiglio su come impostare una nuova squadra ?
19aloha89 Inviato 18 settembre, 2018 Inviato 18 settembre, 2018 13 minuti fa, makro ha scritto: buongiorno a tutti, mi potreste dare qualche consiglio su come impostare una nuova squadra ? Intendi dire cambiare squadra? Non è al momento disponibile
Elmapokecollection Inviato 18 settembre, 2018 Inviato 18 settembre, 2018 30 minuti fa, makro ha scritto: buongiorno a tutti, mi potreste dare qualche consiglio su come impostare una nuova squadra ? devi specificare cosa vuoi raggiungere. vuoi farti un raid da 3 o vuoi un squadra buona per le palestre?
19aloha89 Inviato 18 settembre, 2018 Inviato 18 settembre, 2018 48 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: devi specificare cosa vuoi raggiungere. vuoi farti un raid da 3 o vuoi un squadra buona per le palestre? si effettivamente forse la tua visione di squadra è più giusta della mia ahahahah
makro Inviato 18 settembre, 2018 Autore Inviato 18 settembre, 2018 2 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: devi specificare cosa vuoi raggiungere. vuoi farti un raid da 3 o vuoi un squadra buona per le palestre? squadra buona per lottare nelle palestre
Elmapokecollection Inviato 18 settembre, 2018 Inviato 18 settembre, 2018 4 ore fa, makro ha scritto: squadra buona per lottare nelle palestre le palestre sono piene di blissey chansey e snorlax, devi prima di tutto farti una squadra di machamp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.