Kech Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Qualche giorno fa ho realizzato una cosa. Se Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee fossero usciti nel 2016 al posto di Sole e Luna, avrebbe avuto molto più senso per i seguenti motivi: - essendo un remake di Giallo, sarebbe stato molto più sensato delle citazioni continue a Kanto in un gioco completamente nuovo per quanto riguarda il ventesimo anniversario; - il legame di Let's Go con Pokémon GO sarebbe andata più che a braccetto dato che Pokémon GO era ancora molto in voga; - come Cydonia ha fatto notare, un nuovo gioco sarebbe stato meglio per avere un nuovo inizio, fresco fresco, sulla Switch; - lo stile di Let's Go sarebbe stato perfetto per la risoluzione e del 3DS, mentre su Switch avremmo visto i modelli di Sole e Luna in alta risoluzione, cosa che con il 3DS non può fare ed è un peccato, perché su emulatore abbiamo avuto la prova di quanto i modelli di Sole e Luna siano splendidi in HD. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Io non credo. È carina l'idea dell'omaggio per i vent'anni di Pokémon, ma non sono d'accordo sul resto. Sono stati criticati anche Sole e Luna che a mio avviso sono buoni giochi... un motivo per criticare lo troviamo sempre. LGPE si basa su meccanismi completamente diversi, ed introduce innovazioni come la possibilità di incontrare i Pokémon nell'overworld, il nuovo sistema di cattura, lo spostamento tramite i propri Pokémon, che il 3DS non avrebbe potuto reggere. E spero vivamente che LGPE sia un esperimento atto a testare tali caratteristiche, per poi confermarle anche nelle generazioni successive. Poi chi lo sa, magari anche a livello di trama, con qualche sorpresa, ci potrà essere un rimando all'ottava generazione. Finché non conosco le cose per bene, io non sono propenso a dare giudizi negativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Piazzateli dove volete, ma il risultato sarebbe stato lo stesso, forse peggiore, visto che in quel periodo stavamo festeggiando i 20 anni del brand. Per quanto riguarda me, considero SL e LGPE come giochi di transizione, per alleviare l’attesa dei nuovi titoli. (Rispettivamente, SL per USUM e LGPE per i titoli del 2019). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Non credo proprio avessero pensato a Let's go per un nintendo ds su cui avrebbero reso ancora meno che su switch. E poi proprio eprché Go era molto in voga non aveva necessità di altra pubblicità. Adesso mi sembra un buon modo per dare aria nuova a quella app. E sinceramente il gioco del 2019 deve essere mille volte meglio di SM. A me non sono dispiaciuti, anche se ho preferito molto di più USUM, però sulla switch ci devono essere molte più funzionalità e feature e una regione veramente ampia. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Non penso che fosse possibile, anche per via di quello che su lgpe stanno mettendo (le lotte 2 vs 1 se ti fai aiutare per esempio e la vista dei pokè selvatici). il 3ds va lento all'albero lotta in 2 vs 2 e con sfondo di lotta statico, non oso immaginare se fosse stato lgpe... e poi comunque non la penso come una campagna marketing molto azzeccata, dato che (come ha detto @DarthMizu) nel 2016 pokémon go vantava già un fetta di utenti e l'uscita di lgpe non avrebbe giovato se non a spartire questa fetta, essendo uno quasi la versione "fissa" dell'altro. facendo uscire invece sl la fetta di utenti non si è dovuta spartire ma ha dovuto comprarsi il gioco, portando maggiori guadagni. ora a distanza di 2 anni invece, dove l'effetto pokè go si è un po andato a sciamare, fare uscire lgpe significa riportare in auge pokè go. almeno io la penso così Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BatManna Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Onestamente neanche immagino un futuro competitive su switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Per me hanno fatto bene a far uscire prima Pokémon sole e luna così hanno dato a tutti dello di comprarsi la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.