HJR Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Come da titolo, mi è stata regalata ma a me non serve a nulla, la cedo per un’offerta irrinunciabile in PP. La carta è utilizzabile sia su 3ds che su Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Sono interessato, ma "un'offerta irrinunciabile" mi spaventa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 @HJR Lo so che in realtà vorresti regalarla a me, è quello che intendi con "offerta irrinunciabile". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 2 minuti fa, Micaiah ha scritto: 100 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 27 pp+3 doll a tua scelta. EDIT: Niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 18 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Sono interessato, ma "un'offerta irrinunciabile" mi spaventa. Son pur sempre 15 Euro, diciamo che se mi fosse servita anche minimamente la tenevo ma data la zero utilità al momento provo a cederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 @HJR quanti PP? Se vuoi ho anche nei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 6 minuti fa, HJR ha scritto: Son pur sempre 15 Euro, diciamo che se mi fosse servita anche minimamente la tenevo ma data la zero utilità al momento provo a cederla Mandami un pm con quanto vorresti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 @DrinkOfEnergy grazie per l'interessamento a te a tutti gli altri ma si può chiudere @Fantallenatore se avessi voluto, avresti potuto farcela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 @HJR Amen, grazie comunque, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.