Vai al commento



[HJR] Richiesta grafica


HJR

Post raccomandati

1. Tipo di lavoro: avrei bisogno di una immagine di coperta e una del profilo.
2. Dimensioni: indifferenti, l’importante è che siano adatte a ciò per cui servono
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: immagine di copertina: mi piacerebbe aver come soggetto me ( copiando letteralmente la mia immagine del profilo attuale, ovvero il Mii, con gli occhi sorridenti mentre accarezza alla testa un Gengar con gli occhi sorridenti e i suoi dentoni caratteristici, un po’ di rossore che indichi una certa timidezza (per gli occhi—> “^^” una cosa simile)

immagin del profilo: lo stesso Mii che ho ora però più “vivo” e sorridente.
4. Altre note varie: Sul Mii i colori vanno bene quelli attuali e il Gengar deve esser Shiny, per lo sfondo potete utilizzare dei colori a vostro piacimento, l’importante è che siano in sintonia con i colori dei due soggetti.

 

Ringrazio in anticipo chi si prenderà carico del lavoro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mikhay ha scritto:

Ciao un po’ confuso sui occhi sorridenti(mai sentiti), Voglio incimentarmi a farlo.

Ci accordiamo su messaggi privati se a te va bene

ahah  non so se hai presente " ^^ " gli occhi così circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora ti avverto che in questi giorni fini al 26 non riesco perché ho già altri lavori da fare, se riesco per il 27 sera ma anche di pomeriggio potrei già darti qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Mikhay ha scritto:

Ok, allora ti avverto che in questi giorni fini al 26 non riesco perché ho già altri lavori da fare, se riesco per il 27 sera ma anche di pomeriggio potrei già darti qualcosa

Tranquillo e grazie mille ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...