Sbru Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ciao a tutti! Vendo causa inutilizzo il mio Nintendo 3DS XL Yellow Pikachu Edition, è come nuovo e non ha segni di usura. Vendo assieme anche gioco Pokemon Y, SD da 4Gb con altri giochi salvati internamente e ovviamente il caricabatterie. Accetto offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ti scrivo un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Un consiglio...non pubblicare mai il tuo numero di cellulare! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 @Sbru per curiosità intorno a che prezzo lo metti? Ps ha ragione @RoseRed non dare mai il numero di cellulare su un forum che chiunque può vedere ti consiglio di modificare il messaggio e toglierlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbru Inviato 25 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ciao sono 170 un po trattabili (solo 3DS + Carica) ero partito sui 200 visti i prezzi su Ebay e Amazon però mi abbasso un po'. Grazie per il consiglio non lo sapevo ora modifico subito il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Adesso, Sbru ha scritto: Ciao sono 170 un po trattabili (solo 3DS + Carica) ero partito sui 200 visti i prezzi su Ebay e Amazon però mi abbasso un po'. Grazie per il consiglio non lo sapevo ora modifico subito il post! Non so se sono interessata ho già un nintendo 3ds XlL ma è molto vecchio e ultimamente si blocca un po'...ma non so se lo comprerò nuovo...grazie comunque per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbru Inviato 25 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2018 43 minuti fa, Sabry ha scritto: Non so se sono interessata ho già un nintendo 3ds XlL ma è molto vecchio e ultimamente si blocca un po'...ma non so se lo comprerò nuovo...grazie comunque per l'informazione! Easy vai tranquilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.