Cydonia Inviato 27 settembre, 2018 Inviato 27 settembre, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1
Fabiopazzo2. Inviato 27 settembre, 2018 Inviato 27 settembre, 2018 Quando arrivo a casa me lo devo guardare. Chissà cosa avrà partorito quella mente malata XD in senso positivo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Taka Inviato 27 settembre, 2018 Inviato 27 settembre, 2018 Video carino, la cosa sconvolgente è come sia riuscito a parlare per 30 minuti di una melma Metallica... Il pokemon carino ma per essere un pokemon misterioso antico, tanto da essere menzionato in un antico libro con un carattere simile a quelle delle iscrizioni di mew e poi me lo metti con già il bullone in testa mah :/ ... Spoiler Ancora oggi mi chiedo il perché delle aggiunta solo delle megaevoluzioni e non delle mosse z? Per giunta senza abilità E' stata aggiunta una reazione da PokeNahual e Vanelope 2
LuckyLuke Inviato 27 settembre, 2018 Inviato 27 settembre, 2018 Sarebbe una figata se avesse una Mega
xavierluca Inviato 27 settembre, 2018 Inviato 27 settembre, 2018 ho appena finito il video e devo dire che il discorso su ditto come clone riuscito di meltan mi piace molto, fa vedere tutta la storia di mew, mewtwo e ditto da un altro punto di vista (che si sposerebbe bene anche col fatto che lgpe presentano una storia alternativa a giallo) E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Zaffira Inviato 27 settembre, 2018 Inviato 27 settembre, 2018 Non mi sembra antico da metterlo in un libro antico, nel video di youtube. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Roxua Inviato 27 settembre, 2018 Inviato 27 settembre, 2018 Sicuramente un video interessante. Solo una cosa che non mi torna. Nella rappresentazione antica aveva già la coda fatta dal filo giusto? Ma c'erano già a quell'epoca i cavi elettrici?
xavierluca Inviato 27 settembre, 2018 Inviato 27 settembre, 2018 3 ore fa, Roxua ha scritto: Sicuramente un video interessante. Solo una cosa che non mi torna. Nella rappresentazione antica aveva già la coda fatta dal filo giusto? Ma c'erano già a quell'epoca i cavi elettrici? Magari é un po come per mimikyu o cubone che nascono già con delle parti non loro (Il primo col mantello e il secondo col cranio della madre), solo che in questo caso è la coda... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Mana Inviato 27 settembre, 2018 Inviato 27 settembre, 2018 So che non c'enterà un bel niente con il video teoria del buon Cydonia... ma quanto gasa quando mette certe OST a metà video tipo FullMetal Alchemist?? (P.S. non l'ho ancora guardato ma spero di farlo un giorno) Per il resto.. bel video, il nostro buon Cydonia gasa come sempre.
Zem1992 Inviato 28 settembre, 2018 Inviato 28 settembre, 2018 quindi ditto e l'insieme delle ''cellule'' di meltan e di mew E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
xavierluca Inviato 28 settembre, 2018 Inviato 28 settembre, 2018 1 ora fa, Zem1992 ha scritto: quindi ditto e l'insieme delle ''cellule'' di meltan e di mew Ha detto "potrebbe essere" essendo una mera speculazione Che poi cydonia ha detto che ditto potrebbe essere la copia di meltan sulla quale si è esercitato per poi manovrare le cellule di mew mer creare mewtwo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FireLizard Inviato 28 settembre, 2018 Inviato 28 settembre, 2018 Hey Cydo ho già pensato come chiamare la nuova forma di Meltan:Forma Solida! Si attiva quando Meltan usa la sua mossa peculiare(come Meloetta)
Post raccomandati