Vai al commento


[SERIE NETFLIX] Dark


HJR

Post raccomandati

1 minuto fa, HJR ha scritto:

@Vanelope Netflix è piena di robaccia, vi sono poche serie decenti, per forza di cose guardo quelle che guardi te xD

dai qualcosa di carino c'è!!!

propone una marea di cose...per forza non possono essere tutte interessanti!!!!

Però Dark mi è piaciuto un bel po'...un po' strana come ambientazione....qualcosina di già visto...però nell'insieme hanno tirato su un bel programma!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vanelope ha scritto:

dai qualcosa di carino c'è!!!

propone una marea di cose...per forza non possono essere tutte interessanti!!!!

Però Dark mi è piaciuto un bel po'...un po' strana come ambientazione....qualcosina di già visto...però nell'insieme hanno tirato su un bel programma!

Devo dire la verità, vedi Dark e The Rain (Germania e Danimarca), vi sono stati che non hanno mai fatto nulla a livello cinematografico/televisivo e ora stanno producendo delle serie più che accettabili, mentre noi continuiamo a perderci con Don Matteo e simili :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, HJR ha scritto:

Devo dire la verità, vedi Dark e The Rain (Germania e Danimarca), vi sono stati che non hanno mai fatto nulla a livello cinematografico/televisivo e ora stanno producendo delle serie più che accettabili, mentre noi continuiamo a perderci con Don Matteo e simili :looksi: 

in verità si vede l'ambientazione tipo Istettore Derrick :XD: però come storia e persino gli attori mi sono garbati!!!

sulle nostre fiction neppure commento!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

in verità si vede l'ambientazione tipo Istettore Derrick :XD: però come storia e persino gli attori mi sono garbati!!!

sulle nostre fiction neppure commento!!! :XD:

Dai ti prego, non puoi paragonarmi Dark con Derrick, in nessun caso xD

Devo dire che il protagonista, come attore, è davvero bravo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, HJR ha scritto:

Dai ti prego, non puoi paragonarmi Dark con Derrick, in nessun caso xD

Devo dire che il protagonista, come attore, è davvero bravo!

parlavo solo dell'ambientazione dai...che in effetti è molto tedesca...molto..."Dark"....e un po' mi ricorda il vecchio Derrick!! :XD:

hai ragione...il protagonista è molto bravo!!

La tram promette bene ....attendiamo fiduciosi la prossima stagione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perchè alcuni le abbiano criticate dato che mi sembra abbiano fatto un buon lavoro e infatti a me sono piaciute. O odiate o amate non ho visto una via di mezzo da parte di molti spettatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...