Vai al commento


Problema joy con sinistro


_Orly27_

Post raccomandati

Buonasera ragazzi 

Vi volevo chiedere una cosa 

Da ieri sera il mio joy con sinistro si sgancia senza premere il pulsantino facendo un po' di pressione sotto di esso.. E quando lo aggancio non fa un rumore deciso come il joy con destro... A voi è mai successo?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, OrlyPok ha scritto:

Buonasera ragazzi 

Vi volevo chiedere una cosa 

Da ieri sera il mio joy con sinistro si sgancia senza premere il pulsantino facendo un po' di pressione sotto di esso.. E quando lo aggancio non fa un rumore deciso come il joy con destro... A voi è mai successo?? 

Ciao, ho sentito anche altri avere questo problema, ma non ho la switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@OrlyPok abbiamo chiuso la tua precedente discussione relativa ai problemi del joy con sinistro.

In caso non riuscissi a risolvere, o se la situazione si dovesse ripresentare, potrai continuare a chiedere consigli in questa discussione senza doverne aprire altre :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente, comprato la console al day one  e mai avuto problemi con i joycon.

Come si sentì al lancio, di un desync del joycon sinistro, quando veniva posto dietro a degli ostacoli (fisici, ovviamente)

 

probabilmente è/era un fatto casuale.

Ad ogni modo, ci sono aggiornamenti frequenti; l'ultimo infatti aveva un aggiornamento dei joycon 

(dovrebbero aver risolto qualcosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Starscream01 ha scritto:

Ciao di solito dovrebbero fare un click ? Non avuto mai questa situazione sganciato più volte per giocare il Joy-con?

Sì fanno un click quando si agganciano. Il mio joy con sinistro non fa un click deciso e come ho detto si sgancia facendo un po' di pressione senza premere il pulsante dietro

1 ora fa, Phil09 ha scritto:

Veramente, comprato la console al day one  e mai avuto problemi con i joycon.

Come si sentì al lancio, di un desync del joycon sinistro, quando veniva posto dietro a degli ostacoli (fisici, ovviamente)

 

probabilmente è/era un fatto casuale.

Ad ogni modo, ci sono aggiornamenti frequenti; l'ultimo infatti aveva un aggiornamento dei joycon 

(dovrebbero aver risolto qualcosa)

Phil no non ho problemi di desync, li ho avuti qualche mese fa ma ho risolto con l'assistenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@OrlyPok se disponi garanzia il momento giusto per usarla,alrimentri se non aggancia bene devi comprarlo.

non potendo vedere visivamente avrei potuto vedere propongo queste due opzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Starscream01 ha scritto:

@OrlyPok se disponi garanzia il momento giusto per usarla,alrimentri se non aggancia bene devi comprarlo.

non potendo vedere visivamente avrei potuto vedere propongo queste due opzioni

Ho provato a mettere il joy con nel joy Pad e incastra bene quindi forse il problema sta nei binari della console?? Che dite?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Starscream01 ha scritto:

@OrlyPok potrebbe essere anche mi chiedo mai caduta?potrebbe essere il materiale deviato se caduta

in caso per maggiori conferme puoi affidarti supporto;)

Sì mi è caduta ma parecchio tempo fa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Starscream01 ha scritto:

quello il motivo

dovrai informarti come risolvere non provare fare in prima persona meglio chiedere assistenza

Non è che se ne esce in maniera facile facile.. Se lo spingo un po' sotto si sfila senza premere il pulsantino.. Uff mi scoccia mandare tutto in assistenza devo aspettare altri 15 giorni per riaverla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/9/2018 at 20:16, OrlyPok ha scritto:

Buonasera ragazzi 

Vi volevo chiedere una cosa 

Da ieri sera il mio joy con sinistro si sgancia senza premere il pulsantino facendo un po' di pressione sotto di esso.. E quando lo aggancio non fa un rumore deciso come il joy con destro... A voi è mai successo?? 

prova a smontarlo sarà qualcosa all' interno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RossoAllenatore ha scritto:

prova a smontarlo sarà qualcosa all' interno

Non sono capace va a finire che faccio danni..Ho deciso Ho aperto una pratica di riparazione e in questi giorni il corriere viene a ritirare la console, che pizza :( mi tocca aspettare però almeno me la aggiustano bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...