Vai al commento


Celebi


Ecate

Post raccomandati

32 minuti fa, Starscream01 ha scritto:

ciao  sono fermo 4 obiettivo perchè sono pigro primo poi lo completo;)

Ahahah...pigro

Io ci ho messo un mese a finire tutto.

Peccato non si possa mettere nelle palestre.

Cmq la parte peggiore sono i km con evee e i 50 pokemon di erba che fanno dannare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro visto è l'unico celebi che si può ottenere, idem come Mew, potrebbero darlo con dei PL un po' più decenti...

 

Secondo me il prossimo è Melton, magari con meno missioni, visto che è legato a let's go che esce il 16 novembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Più che altro visto è l'unico celebi che si può ottenere, idem come Mew, potrebbero darlo con dei PL un po' più decenti...

 

Secondo me il prossimo è Melton, magari con meno missioni, visto che è legato a let's go che esce il 16 novembre

Può darsi. Io non riesco a fare i raid perché gioco sola in zona quindi spererei diano anche mewtwo. E gli altri della seconda.

Cmq si potrebbe darli con i pl alti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ghera900 ha scritto:

Più che altro visto è l'unico celebi che si può ottenere, idem come Mew, potrebbero darlo con dei PL un po' più decenti...

 

Secondo me il prossimo è Melton, magari con meno missioni, visto che è legato a let's go che esce il 16 novembre

Già..o per lo meno con IV che abbiano un senso! Io ho trovato sia mew che celebi 80iv, e sinceramente non me la sento di potenziarli essendo così bassi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/10/2018 at 20:48, Ecate ha scritto:

Può darsi. Io non riesco a fare i raid perché gioco sola in zona quindi spererei diano anche mewtwo. E gli altri della seconda.

Cmq si potrebbe darli con i pl alti.

Sola, di dove sei? 

Non credo, solo misteriosi nelle quest. 

On 1/10/2018 at 20:48, Ecate ha scritto:

Può darsi. Io non riesco a fare i raid perché gioco sola in zona quindi spererei diano anche mewtwo. E gli altri della seconda.

Cmq si potrebbe darli con i pl alti.

Infatti, fanno più che altro da soprammobile come nei giochi su console. 

^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Sola, di dove sei? 

Non credo, solo misteriosi nelle quest. 

Infatti, fanno più che altro da soprammobile come nei giochi su console. 

^^

 

Si però è cmq lo scopo del gioco averli. Ma il più è renderli accessibili a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ecate ha scritto:

Si però è cmq lo scopo del gioco averli. Ma il più è renderli accessibili a tutti

Mai stato lo scopo renderli disponibili a tutti ma solo a chi c'è la fa a prenderli, come è sempre stato anche nei giochi della serie principale. 

Infatti, chi non riusciva a prendere un legend, poiché non aveva una strategia o una squadra decentemente allenata, rimaneva senza.

Poi, hanno ridicolmente iniziato a "regalare" i leggendari con tassi che li rendevano più facili da prendere di skarmory e va da se che ora I nuovi sono abituati ad avere i legend subito e senza problemi. 

Quindi, se è difficile ottenere un mewtwo in go, se non quasi impossibile, non è dovuto al fatto che gli sviluppatori sono cattivi, ma al rilancio da parte di quest'ultimi dell'idea fondante alla base della doppia versione, ovvero la collaborazione tra più utenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2018 at 08:10, 19aloha89 ha scritto:

Già..o per lo meno con IV che abbiano un senso! Io ho trovato sia mew che celebi 80iv, e sinceramente non me la sento di potenziarli essendo così bassi...

Si infatti non ne vale la pena siccome non si possono neppure usare

49 minuti fa, Gabar ha scritto:

Io sono ancora fermo ad Umbreon! D: 

 

Secondo me, il prossimo è Jirachi! (o almeno spero, perché è uno dei miei preferiti!)

ma io spererei mettessero mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Dubito possano mettere mewtwo...avendolo messo come raid normale ormai il 90% dei giocatori lo ha!

Capisco ma molti giocatori che non vivono in città e giocano da soli tipo me non riescono a fare raid da 4 o da 5 arrivo al 3 al massimo e raramente vado in città.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ecate ha scritto:

Capisco ma molti giocatori che non vivono in città e giocano da soli tipo me non riescono a fare raid da 4 o da 5 arrivo al 3 al massimo e raramente vado in città.

Posso capirti, ma se guardi la cosa dal punto di vista di Niantic, aver messo Mewtwo nei raid fa si che la maggioranza dei giocatori possano ottenerlo. Le missioni speciali servono per far avere un pokemon non ottenibile in altro modo, quindi dubito lo mettano li...al limite potrebbero metterlo come ricompensa dei 7 bollini delle quest sul campo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Posso capirti, ma se guardi la cosa dal punto di vista di Niantic, aver messo Mewtwo nei raid fa si che la maggioranza dei giocatori possano ottenerlo. Le missioni speciali servono per far avere un pokemon non ottenibile in altro modo, quindi dubito lo mettano li...al limite potrebbero metterlo come ricompensa dei 7 bollini delle quest sul campo!

Si hai ragione...o magari in un uovo da 10 o da 7 x un tempo limitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2018 at 20:26, claudina ha scritto:

io sono ferma alla missione nella quale bisogna usare una pietra solare per far evolvere sunkern o gloom .. per sbaglio l’ho buttata e non la trovo, le ho tutte tranne quella!!!!

Non le prendi con il 7mo pokestop consecutivo...quelli del 1 al giorno per 7 giorni? 

 

Comunque sono ferma ancora prima...al fai evolvere un tipo erba già evoluto...e devo ancora prendere mew! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 27/11/2018 at 17:18, Sabry ha scritto:

Non le prendi con il 7mo pokestop consecutivo...quelli del 1 al giorno per 7 giorni? 

 

Comunque sono ferma ancora prima...al fai evolvere un tipo erba già evoluto...e devo ancora prendere mew! :rotfl:

Ah ti dico non l’ho ancota trovata pur giocandoci molto spesso, al settimo giono non so perché non mi ha dato nulla :(gli altri strumenti li trovo ma quella no ahaah ... Mew peró  l’ho preso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, claudina ha scritto:

 

Ah ti dico non l’ho ancota trovata pur giocandoci molto spesso, al settimo giono non so perché non mi ha dato nulla :(gli altri strumenti li trovo ma quella no ahaah ... Mew peró  l’ho preso!

Adesso che ci penso nemmeno io l ho mai trovata lì...ma so che c è...credo vada a fortuna! :(

Ho preso mew anche io nel frattempo! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, claudina ha scritto:

 

Ah ti dico non l’ho ancota trovata pur giocandoci molto spesso, al settimo giono non so perché non mi ha dato nulla :(gli altri strumenti li trovo ma quella no ahaah ... Mew peró  l’ho preso!

La puoi trovare come premio negli stop che visiti ma ha la stessa percentuale degli altri strumenti evolutivi quindi molto bassa. 

Consiglio spassionato: metti i pokemon nelle palestre per guadagnare monete così puoi comprarti lo spazio borsa e non avere più questi problemi, comunque verso i 400 di borsa dovresti essere a posto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...