Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2018 Inviato 3 ottobre, 2018 On 03/10/2018 at 01:21, Althura ha scritto: Hai davvero beccato un caso sfortunato...mi dispiace! Pensa che dalle mie parti c'è un commesso che ti chiede addirittura quante cartucce hai e così puoi prenderti anche due codici senza giustificare nulla. Da un estremo all'altro.... Espandi Guarda anche solo nella mia zona di residenza si vedevano questi cambi di estremo, fino a un paio di mesi fa avevo due GS in zona, uno quello in cui mi è capitata tale situazione(ancora aperto), l'altro in cui potevi chiedere anche più di tre codici alla volta in base alle distribuzioni(ora chiuso, purtroppo). Nel GS chiuso non ho mai riscontrato problemi o delusioni e, purtroppo, il personale non è stato trasferito nell'altro GS più vicino ma in giro per la Lombardia! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Althura Inviato 4 ottobre, 2018 Inviato 4 ottobre, 2018 On 03/10/2018 at 13:55, Carl-J90 ha scritto: Guarda anche solo nella mia zona di residenza si vedevano questi cambi di estremo, fino a un paio di mesi fa avevo due GS in zona, uno quello in cui mi è capitata tale situazione(ancora aperto), l'altro in cui potevi chiedere anche più di tre codici alla volta in base alle distribuzioni(ora chiuso, purtroppo). Nel GS chiuso non ho mai riscontrato problemi o delusioni e, purtroppo, il personale non è stato trasferito nell'altro GS più vicino ma in giro per la Lombardia! >.<" Espandi Che peccato per il vecchio personale!
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2018 Inviato 4 ottobre, 2018 (modificato) On 04/10/2018 at 13:32, Althura ha scritto: Che peccato per il vecchio personale! Espandi Già, anche visto che con alcuni commessi avevo stretto una sorta di amicizia visto anche le passioni in comune! >.< Comunque, oggi sono passato al GS vicino alla mia università e ho trovato un utente gentilissimo, il totale opposto del commesso furbetto del GS vicino a casa mia...appena entrato, gli ho chiesto quanti codici si potevano prendere e quando mi ha detto due o tre alla volta senza che gli dicessi nulla me ne ha dati due! Mi sa che, le prossime volte che eventualmente dovrò passare a ritirare qualche codice, passerò direttamente a quel GS sperando di non beccare anche li commessi furbetti! *^* Modificato 4 ottobre, 2018 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati