Patty81 Inviato 3 ottobre, 2018 Inviato 3 ottobre, 2018 Stavo dando un occhiata alle medaglie, e ho notatoa medaglia bullo. Per ottenerla serve catturare dei rattata piccoli... Che significa piccoli? Livello base? Il bello è che dice che ne ho catturato uno, ma onestamente ne ho catturati a centinaia di rattata!
Alice Inviato 3 ottobre, 2018 Inviato 3 ottobre, 2018 Il rattata deve essere xs e con un peso massimo di 2,40 kg per essere contato, sono molto rari basta pensare che io gioco da inizio gioco e me ne mancano ancora una cinquantina.
Patty81 Inviato 3 ottobre, 2018 Autore Inviato 3 ottobre, 2018 Ma il peso si vedo solo una volta catturato, vero? Non mi pare di averlo notato... Vedo solo il livello del pokemon...
Zaffira Inviato 4 ottobre, 2018 Inviato 4 ottobre, 2018 12 ore fa, Patty81 ha scritto: Ma il peso si vedo solo una volta catturato, vero? Non mi pare di averlo notato... Vedo solo il livello del pokemon... Si, nella sua scheda
Patty81 Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Inviato 4 ottobre, 2018 Ho dato un occhiata so miei pokemon e ho un ivysaur xs... C 'è la possibilità di farlo aumentare un po'?
Zaffira Inviato 4 ottobre, 2018 Inviato 4 ottobre, 2018 25 minuti fa, Patty81 ha scritto: Ho dato un occhiata so miei pokemon e ho un ivysaur xs... C 'è la possibilità di farlo aumentare un po'? No, sono valori che si hanno mentre catturi e basta. Alcuni dicono che in base a ció il pkmn attacca piu veloce o meno, non so cosa dirti. Io guardo gli iv e tengo quelli alti
Alice Inviato 4 ottobre, 2018 Inviato 4 ottobre, 2018 20 ore fa, Patty81 ha scritto: Ma il peso si vedo solo una volta catturato, vero? Non mi pare di averlo notato... Vedo solo il livello del pokemon... Sisi ci clicchi sopra il pokemon e ti appare il peso di che genere e ecc.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.