Cristian89 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 A me non mi piace la trasmissione Mistero e voi? Parliamone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 No. Le sparano davvero troppo grosse.poi non mi è piaciuto il discorso delle meteorite.. hanno tirato fuori tante cose per niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 "Alieni addetti che scuoiano consiglieri per poi mostrarli alla TV spacciandoli per feti extraterrestri" [cit. Caparezza]Ecco cosa fanno a Mistero. Quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Direi che è il programma ideale per farsi quattro sane risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Oggettivamente non dicono cose sbagliate, tuttavia amplificano il tutto, come è logico che sia in televisione.Comunque ho smesso di seguirlo, ormai hanno finito i misteri e indagano sempre sugli stessi. L'unico che mi pare realmente serio è Adam Kadmon, a dir poco inquietante. Non per niente, ho intenzione di comprarmi il suo libro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Beh non mi piace l'edizione attuale, lo preferivo agli inizi. I conduttori di adesso mi stanno su D: Però tratta cose interessanti, che poi ingigantiscano ok, ma che importa, basta sapere che non tutto è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Lo guardo, ma non li prendo sul serio. La trasmissione in se non mi piace, ma alcune volte escono fuori cose interessanti, Adam Klacson Kadmon è tra queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 No. Le sparano davvero troppo grosse.Non voglio metterti un altro Mi Piace, però ti quoto LOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 all'inizio si ma dopo è diventato un enorme cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Come è possibile guardare una trasmissione dove fanno vedere video fake di you tube vecchi come il cucco e narrandoli con quella voce odiosa che spara sciocchezze?Con lo gnomo armato di ascia hanno toccato il fondo Una volta lo guardavo, agli inizi, ma non lo seguo da secoli ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Con lo gnomo armato di ascia hanno toccato il fondo muoio. :vComunque no, non lo seguo quasi mai e la stragrande maggioranza delle volte preferisco guardare altro in tv. Tuttavia a volte trasmettono qualcosa che riesco a reputare interessante. Tipo quello che postai qui tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Almeno avessero un pò di fantasia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Mi ci faccio 4 risate, per me sparano un sacco di cavolate ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 No, per niente. Ogni puntata è sempre la stessa storia (Ufo/Alieni/Fantasmi).Ora non sanno più di che inventarsi e hanno iniziato a parlare di cronaca nera °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 No, l'ho vista una volta e mi sono pentita, neanche sono riuscita a dormire per le cose che dicevano :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 no l'ho visto una volta ma subito ho capito che sparavano cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 No, l'ho vista una volta e mi sono pentita, neanche sono riuscita a dormire per le cose che dicevano :Stipo delle persone di ossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Una volta era interessante (parlo ancora delle primissime puntate quando ancora si parlava della fine del mondo e dei maya e c'erano studi scientifici), ma ora è veramente una bufala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 e cUna volta era interessante (parlo ancora delle primissime puntate quando ancora si parlava della fine del mondo e dei maya e c'erano studi scientifici), ma ora è veramente una bufala.da come lo capisci che è una bufala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Non fa ridere e un programma interessante ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Anche se quello che dicono sono delle gran boiate, è carino, sempre meglio di Voyager Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 è uno gnomo armato d'ascia!! [cit.]Seriamente: almeno Voyager ha un pò di professionalità .Poi tutto il "mistero" è dovuto alla canzoncina di sottofondo che fa sembrare le loro boiate fondate ed inquietanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Non mi piace... a mio parere, è tutta una montatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Non mi piace. Dai dicono solo stupidaggini :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.