Vai al commento

Dragon Ball Z: Battle Of Gods

Post raccomandati

dragonballzbattleofgodsf.jpg

Dragon Ball Z: Battle Of Gods (Kami to Kami) è il 14° film basato su Dragon Ball Z.

Il film si colloca tra i capitoli 517 e 518 del manga, ovvero i 10 anni dopo la sconfitta di Majin Bu.

Akira Toriyama ha dichiarato che è la prima volta che ha partecipato così assiduamente a un progetto di questo tipo.

Sono stati fatti diversi trailer:

[media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=0iHz8A0QoSM

[media]http://www.youtube.com/watch?v=tAyLJq08lZo

[media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=-f2V4jmo8L0

L'uscita è prevista per il 30 marzo nelle sale giapponesi. E forse uscirà  anche al di fuori del territorio nipponico (sarei felice se uscisse in Italia, anche se senza Paolo a dare la voce a Goku non sarebbe la stessa cosa :fg:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che quello prima di questo (quello con il fratello di Vegeta) non è stato doppiato io non ci spererei più di tanto... :(

Però c'è da dire che quello speciale durava 35 minuti, questo dovrebbe durare almeno 2 ore. E ancora, quello fu trasmesso durante il Jump Anime Super Tour e poi diffuso come ONA, mentre questo lo trasmetteranno al cinema.

Link al commento

Mi aspetto davvero tanto da questo film, ma se Toriyama ha davvero collaborato veramente a questo film non potrò che restare sorpreso.

In ogni caso penso che il team 7sfere, un gruppo di doppiatori amatoriali su Youtube di DB, doppierà  il film se non dovessero trasmetterlo qui. Non sarà  la stessa cosa, ma sempre meglio di niente, vero?

Link al commento

Spero che venga doppiato, ci tengo tantissimo a vederlo :c (Ma solo io ho notato che hanno dei lineamenti diversi?)

Il disegno non sarà  mai uguale a quello di una volta, sksm

Link al commento

Spero che venga doppiato, ci tengo tantissimo a vederlo :c (Ma solo io ho notato che hanno dei lineamenti diversi?)

Vogliamo parlare di Gohan che diventa Super Sayan anche dopo l'allenamento di Kaioshin? :fg:

EDIT: Ho scoperto che Gohan non diventerà  Super Saiyan durante il film ma era stato utilizzato solo durante il trailer. Alleluia :RLBmq:

Link al commento

è sempre una meraviglia per l' animo avere qualcosa di nuovo di Dragon ball *w* però come hanno già  detto in molto non esiste che goku abbia una voce diversa o.o come faranno i nostri eroi??

p.s. perchè un gatto egiziano?XD

Link al commento

Appena apro questa discussione mi parte una cavolo di musica e non capisco da dove venga D: non riesco a leggere così D:

Pensavo fosse solo il mio computer! D:

Comunque mi piace questa pseudo-storia (PSEUDO perchè, al contrario della serie televisiva che, per andare avanti, ha generato delle vere e proprie storie; questa dura solo 1-2 ore, quindi saranno solo minuti e secondi di violenza semi-insensata! D:)

Link al commento

è sempre una meraviglia per l' animo avere qualcosa di nuovo di Dragon ball *w* però come hanno già  detto in molto non esiste che goku abbia una voce diversa o.o come faranno i nostri eroi??

p.s. perchè un gatto egiziano? XD

Non so perché, ma qual gatto egiziano ricalca molto lo stile di Tory-san :fg:

Comunque quel gatto dovrebbe chiamarsi Birusu, e dovrebbe essere il Dio della distruzione.

Edit:

Nuova trasformazione rivelata!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=cmoJswO_kQ4

Link al commento

saltar fuori adesso con un nuovo livello di supersayan mi sembra un po' tirato però (ne sono incondizionatamente sempre felice *w*)

Ho trovato qualche informazione.

Praticamente, 39 anni prima, un oracolo (rappresentato come un pesce nel film) dice a Bills (Birusu) che avrebbe affrontato un dio, con molta probabilità  intendeva Goku, e anche la trasformazione in SSG (Super Saiyan God) avvalerebbe questa teoria.

Link al commento

Ho trovato qualche informazione.

Praticamente, 39 anni prima, un oracolo (rappresentato come un pesce nel film) dice a Bills (Birusu) che avrebbe affrontato un dio, con molta probabilità  intendeva Goku, e anche la trasformazione in SSG (Super Saiyan God) avvalerebbe questa teoria.

powah O.O

Link al commento

che spunti fuori un ssj nuovo in una puntata intermedia è veramente un grosso errore....a meno che loro non contino che gt non è il seguito ufficiale di Z

Per tutti DBGT non è il seguito di Dragon Ball (e se potete chiamatelo filler). Mi sa che se ne accorto pure Tory-San :looksi:

Link al commento

Per tutti DBGT non è il seguito di Dragon Ball (e se potete chiamatelo filler). Mi sa che se ne accorto pure Tory-San :looksi:

beh anche se per molti non è il seguito ufficiale per la toei lo è!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...