Dina Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Dragon Ball Z: Battle Of Gods (Kami to Kami) è il 14° film basato su Dragon Ball Z.Il film si colloca tra i capitoli 517 e 518 del manga, ovvero i 10 anni dopo la sconfitta di Majin Bu.Akira Toriyama ha dichiarato che è la prima volta che ha partecipato così assiduamente a un progetto di questo tipo.Sono stati fatti diversi trailer:[media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=0iHz8A0QoSM[media]http://www.youtube.com/watch?v=tAyLJq08lZo[media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=-f2V4jmo8L0L'uscita è prevista per il 30 marzo nelle sale giapponesi. E forse uscirà anche al di fuori del territorio nipponico (sarei felice se uscisse in Italia, anche se senza Paolo a dare la voce a Goku non sarebbe la stessa cosa ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Come hai detto tu, senza Torresan Goku non è lo stesso...Comunque, sono curioso di vederlo, magari in Italiano, chissà .La sezione è giusta Edit, meglio in Anime e Manga, sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Dato che quello prima di questo (quello con il fratello di Vegeta) non è stato doppiato io non ci spererei più di tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Dato che quello prima di questo (quello con il fratello di Vegeta) non è stato doppiato io non ci spererei più di tanto... Però c'è da dire che quello speciale durava 35 minuti, questo dovrebbe durare almeno 2 ore. E ancora, quello fu trasmesso durante il Jump Anime Super Tour e poi diffuso come ONA, mentre questo lo trasmetteranno al cinema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Mi aspetto davvero tanto da questo film, ma se Toriyama ha davvero collaborato veramente a questo film non potrò che restare sorpreso.In ogni caso penso che il team 7sfere, un gruppo di doppiatori amatoriali su Youtube di DB, doppierà il film se non dovessero trasmetterlo qui. Non sarà la stessa cosa, ma sempre meglio di niente, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Spero che venga doppiato, ci tengo tantissimo a vederlo :c (Ma solo io ho notato che hanno dei lineamenti diversi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Spero che venga doppiato, ci tengo tantissimo a vederlo :c (Ma solo io ho notato che hanno dei lineamenti diversi?)Il disegno non sarà mai uguale a quello di una volta, sksm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Spero che venga doppiato, ci tengo tantissimo a vederlo :c (Ma solo io ho notato che hanno dei lineamenti diversi?)Vogliamo parlare di Gohan che diventa Super Sayan anche dopo l'allenamento di Kaioshin? EDIT: Ho scoperto che Gohan non diventerà Super Saiyan durante il film ma era stato utilizzato solo durante il trailer. Alleluia :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Questo film è molto interessante,lo special su Bardak mi è piaciuto tantissimo,spero che questo ne sia all'altezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Vogliamo parlare di Gohan che diventa Super Sayan anche dopo l'allenamento di Kaioshin? Non lo avevo notato, si vede che toriyama non lavora su dragonball da tanto tempo. Comunque non vedo l'ora di vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Gohan nel film non si trasformerà in SSJ, quello nel trailer è un errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 è sempre una meraviglia per l' animo avere qualcosa di nuovo di Dragon ball *w* però come hanno già detto in molto non esiste che goku abbia una voce diversa o.o come faranno i nostri eroi?? p.s. perchè un gatto egiziano?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Appena apro questa discussione mi parte una cavolo di musica e non capisco da dove venga D: non riesco a leggere così D:Pensavo fosse solo il mio computer! D:Comunque mi piace questa pseudo-storia (PSEUDO perchè, al contrario della serie televisiva che, per andare avanti, ha generato delle vere e proprie storie; questa dura solo 1-2 ore, quindi saranno solo minuti e secondi di violenza semi-insensata! D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 è sempre una meraviglia per l' animo avere qualcosa di nuovo di Dragon ball *w* però come hanno già detto in molto non esiste che goku abbia una voce diversa o.o come faranno i nostri eroi??p.s. perchè un gatto egiziano? XDNon so perché, ma qual gatto egiziano ricalca molto lo stile di Tory-san Comunque quel gatto dovrebbe chiamarsi Birusu, e dovrebbe essere il Dio della distruzione.Edit:Nuova trasformazione rivelata![media]http://www.youtube.com/watch?v=cmoJswO_kQ4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Bah, schifo il doppiaggio, lo avrei accettato di buon grado solo col grande Paolo come doppiatore, ma da buon amante dei Sub, lo guarderò Jap Sub-Ita *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Cosa sono queste cose. Rivoglio DBZ, quello vero e con i colori sbiaditi. . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Lo voglio vedere assolutamente ilfilm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 L'hype è alle stelle.E poi voglio saperne di più sul Supersayan God Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Spero arrivi anche qui in Italia.. sembra bello, anche se boh, basta.. non è che si può far spuntare dal nulla un nemico sempre più forte del precedente... bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 saltar fuori adesso con un nuovo livello di supersayan mi sembra un po' tirato però (ne sono incondizionatamente sempre felice *w*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 saltar fuori adesso con un nuovo livello di supersayan mi sembra un po' tirato però (ne sono incondizionatamente sempre felice *w*)Ho trovato qualche informazione.Praticamente, 39 anni prima, un oracolo (rappresentato come un pesce nel film) dice a Bills (Birusu) che avrebbe affrontato un dio, con molta probabilità intendeva Goku, e anche la trasformazione in SSG (Super Saiyan God) avvalerebbe questa teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ho trovato qualche informazione.Praticamente, 39 anni prima, un oracolo (rappresentato come un pesce nel film) dice a Bills (Birusu) che avrebbe affrontato un dio, con molta probabilità intendeva Goku, e anche la trasformazione in SSG (Super Saiyan God) avvalerebbe questa teoria.powah O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 che spunti fuori un ssj nuovo in una puntata intermedia è veramente un grosso errore....a meno che loro non contino che gt non è il seguito ufficiale di Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 che spunti fuori un ssj nuovo in una puntata intermedia è veramente un grosso errore....a meno che loro non contino che gt non è il seguito ufficiale di ZPer tutti DBGT non è il seguito di Dragon Ball (e se potete chiamatelo filler). Mi sa che se ne accorto pure Tory-San Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Per tutti DBGT non è il seguito di Dragon Ball (e se potete chiamatelo filler). Mi sa che se ne accorto pure Tory-San beh anche se per molti non è il seguito ufficiale per la toei lo è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.