Vai al commento



Decidueye x


Lorex93

Post raccomandati

Buongiorno a tutti! Torno a parlare nella sezione carte dopo molto tempo. Dopo aver passato l'ultimo periodo giocando un Malamar/Necrozma gx deck con cui mi ci sono divertito, vincendo spesso online, mi è tornata una voglia matta di rigiocare Decidueye gx. Purtroppo questa carta ha avuto un periodo glorioso che purtroppo è durato molto poco, colpito duramente dopo l'uscita di foresta delle piante giganti e non riuscendo in seguito a trovare partner di gioco tali da alzarne l'usage. Avendolo provato in tutte le salse, sia con Zoroark gx, sia con Ninetales GX, pensate che abbia ancora senso sperare nel ritorno di Decidueye nel gioco di carte? Se sì, in che mazzo lo adoperereste ora? Io stavo pensando di farci su qualcosina con il nuovissimo Ninetales di Alola gx (fairy) di prossima uscita. Inoltre mi fa sempre piacere parlare di carte, perciò se qualcuno mi consiglia anche carte al di fuori di Deci che verranno introdotte da lost thunder, sono pronto per discuterne o semplicemente per chiacchierare sulle nuove carte (a mio avviso ottime) che stanno per arrivare. Rinnovo i saluti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...