Ghost141 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 @Zalder ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 vinco la bo3 vs Lillo2710 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Vinco la secca contro @Matrix GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Vinco la secca contro @Matrix GG! Confermo, complimenti e in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Vinco la Bo3 con @DrPeppo , ggwp ridendo e scherzando sono in finale, non mi aspettavo nemmeno di passare il secondo turno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zalder Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Vinco 2-1 contro @Ghost141 bellissime partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost141 Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 @UndeadBan @Zalder in bocca al lupo per la finale e che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zalder Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 13 minuti fa, HJR ha scritto: @UndeadBan @Zalder in bocca al lupo per la finale e che vinca il migliore! Ma non sono ancora in finale, devo ancora fare la semifinale con @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zalder Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Vinco 2-0 contro @cdfertolo GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 8 minuti fa, Zalder ha scritto: Vinco 2-0 contro @cdfertolo GG! Mi ero portato avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zalder Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Mi ero portato avanti Ahahahahah, che veggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 4 minuti fa, Zalder ha scritto: Ahahahahah, che veggente *si salva in extremis non accorgendosi della mancata fine della semifinale grazie alla vittoria di Zalder* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 16 minuti fa, Zalder ha scritto: Vinco 2-0 contro @cdfertolo GG! Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 1 ora fa, Zalder ha scritto: Ahahahahah, che veggente se domani non mi danno troppo da studiare ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zalder Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: se domani non mi danno troppo da studiare ci sono Io ci sarò solo di sera però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Congratulazioni ai finalisti e buona fortuna ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 E IL RISULTATO è per 2 a 1 . . . . Spoiler eh, volevi Spoiler UndeadBan 2 - Zalder 1, GGWP mate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zalder Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Ahimè perdo in finale contro @UndeadBan 2-1. Comunque vittoria meritatissima e ancora complimenti al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 1 ora fa, UndeadBan ha scritto: E IL RISULTATO è per 2 a 1 . . . . Nascondi contenuto eh, volevi Nascondi contenuto UndeadBan 2 - Zalder 1, GGWP mate League still win every tournament, good job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 7 minuti fa, Green ha scritto: League still win every tournament, good job! Dedico la vittoria alla League che sta passando un brutto momento, per questo ho tenuto la mia mega buio in tutti i team I will come back, ma meanwhile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Anche se ho perso al primo turno, ricompaio per porgere i miei complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto al vincitore del Torneo! Complimenti! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Complimenti al vincitore! Prima della fine del torneo bisogna attendere lo svolgimento della lotta per il terzo posto, dopodiché verrà creato il topic dei vincitori e saranno assegnati i premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Intanto chiedo ai 2 finalisti se è possibile mandarmi via MP i replay delle loro sfide della finale, thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 vinco vs cdfertolo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.