Vai al commento


palla curva con risultato eccellente


Viluy

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere da qualcuno se sono l'unica persona qui che proprio non riesce a mandare a segno sto cavolo di tiro curvo eccellente. Sono mesi che provo, ho visto 3000 tutorial con diverse tecniche, ho provato anche a modo mio e con pokemon più grandi tipo spheal e wailmer, ma niente, non c'è proprio verso!

Vorrei capire quei valorosi che sono riusciti nell'impresa a quale santo si sono appellati.

Io rinuncerei pure alla missione se fosse possibile depennarla, possono pure tenersi sto mew anche se avesse 15000 PL per quanto mi riguarda, ma dato che è obbligatorio superare la missione, allora vorrei sapere se c'è un modo per venire fuori da sto pantano prima di arrivare a cercare qualche giocatore nella mia zona per fare sto maledetto tiro al posto mio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ad ogni modo per catturare Mew per quel tiro sono stato mesi per provare, all'inizio difficile devi fare pratica quando meno te lo aspetti il lancio riesce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Starscream01 ha scritto:

Ciao ad ogni modo per catturare Mew per quel tiro sono stato mesi per provare, all'inizio difficile devi fare pratica quando meno te lo aspetti il lancio riesce.

 

Guarda, come detto nel mio post sto Mew possono pure tenerselo, non me ne frega davvero una beata mazza di prenderlo, preferirei piuttosto non morire di vecchiaia su sta missione. Ad ogni modo sto seriamente valutando di reclutare un giocatore esperto in questo lancio per farlo al posto mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Viluy ha scritto:

 

Guarda, come detto nel mio post sto Mew possono pure tenerselo, non me ne frega davvero una beata mazza di prenderlo, preferirei piuttosto non morire di vecchiaia su sta missione. Ad ogni modo sto seriamente valutando di reclutare un giocatore esperto in questo lancio per farlo al posto mio

La missione mew si sovrappone a quella celebi e anche li c'è lancia una palla curva con risultato eccellente. Ti consiglio il tutorial di Bra su you tube io sono riuscita dopo tanti tentativi. Io x esempio la tiro da sinistra col medio o l'anulare quindi prova che ce la fai. 

Se non la fai non succede nulla ti si dovrebbero sovrapporre le missioni speciali senza alcun problema problema.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso darti un consiglio ti direi di non focalizzarti su questa missione. Il tiro eccellente verrà da sé. 

Quindi tira a caso. 

 

Se non vuoi tirare a caso ma vuoi provarci ecco alcuni consigli.

 

- Pokémon che sono ad una distanza media (non rattata, weedle, Pidgey e neanche zubat, ryhorn)

- non so con che mano lanci le ball. Io uso la mano destra e parto dal basso a sx e faccio i movimenti antiorari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Starscream01 ha scritto:

Credo che abbiano dato ottimi consigli per provare al meglio giustamente la scelta dipende da te:D

 

20 ore fa, Wilson ha scritto:

Se posso darti un consiglio ti direi di non focalizzarti su questa missione. Il tiro eccellente verrà da sé. 

Quindi tira a caso. 

 

Se non vuoi tirare a caso ma vuoi provarci ecco alcuni consigli.

 

- Pokémon che sono ad una distanza media (non rattata, weedle, Pidgey e neanche zubat, ryhorn)

- non so con che mano lanci le ball. Io uso la mano destra e parto dal basso a sx e faccio i movimenti antiorari.

 

21 ore fa, Ecate ha scritto:

La missione mew si sovrappone a quella celebi e anche li c'è lancia una palla curva con risultato eccellente. Ti consiglio il tutorial di Bra su you tube io sono riuscita dopo tanti tentativi. Io x esempio la tiro da sinistra col medio o l'anulare quindi prova che ce la fai. 

Se non la fai non succede nulla ti si dovrebbero sovrapporre le missioni speciali senza alcun problema problema.

 

 

Non ci crederete, ma proprio oggi pomeriggio mi sono riusciti due lanci curvi eccellenti su due duskull consecutivi, poi ho riprovato per fare pratica nel caso venga richiesta la stessa missione in futuro, ma con gli altri pokemon non mi riesce proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Viluy ha scritto:

 

 

 

Non ci crederete, ma proprio oggi pomeriggio mi sono riusciti due lanci curvi eccellenti su due duskull consecutivi, poi ho riprovato per fare pratica nel caso venga richiesta la stessa missione in futuro, ma con gli altri pokemon non mi riesce proprio

Complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...