Vai al commento



[Ufficiale] Crash Team Racing Nitro-Fueled


Post raccomandati

È uscito da pochi giorni il nuovo Gran Premio, vale a dire una serie di obiettivi (rapidi, giornalieri, settimanali, legati all'evento, e infine Pro) che permettono di sbloccare nuovi kart, adesivi e personaggi. Sono state inoltre inserite fra i personaggi acquistabili nel Pit Stop le Trophy Girls (per la gioia dei furry).

 

Sono già riuscito a completare la sezione "Bronzo" di questo gran premio, che durerà poco meno di 30 giorni, sbloccando un nuovo kart e Tawna Bandicoot, la famosa ex-fidanzata di Crash (classe: Accelerazione).

 

Per quanto riguarda i trofei: l'ultima patch sembra aver nerfato un po' la modalità difficile, che rimane comunque troppo difficile per me. Sui tempi di Oxide neanche mi esprimo, batto a malapena N. Tropy e scopro che il tempo di Oxide è 7 secondi più basso. Ciaoooooo! :( 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Strax ha scritto:

Per quanto riguarda i trofei: l'ultima patch sembra aver nerfato un po' la modalità difficile, che rimane comunque troppo difficile per me

Quella modalità è assurda... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Quella modalità è assurda... 

Non so se l'hai provata prima e dopo la patch...post patch ho quasi rischiato di vincere in due o tre occasioni, pre-patch mai visto una posizione più alta del quinto posto. Certo è che continuo a venire sverniciato, sotto Sacred Fire, da Polar o Pura. Io uso Crunch.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Strax ha scritto:

Non so se l'hai provata prima e dopo la patch...post patch ho quasi rischiato di vincere in due o tre occasioni, pre-patch mai visto una posizione più alta del quinto posto. Certo è che continuo a venire sverniciato, sotto Sacred Fire, da Polar o Pura. Io uso Crunch.

No, devo ancora provarla patchata. Spero che effettivamente sia un po' meglio perché nelle poche gare che ho fatto, vedevo gli altri col binocolo xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zaffira ha scritto:

In realtà sono solo una scorciatoia per chi non vuole farmare le monete Wumpa. Non è previsto nessun ritocco alle monete normalmente ottenibili e nessuna meccanica pay to win.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...