Vai al commento


[Ufficiale] Crash Team Racing Nitro-Fueled


Post raccomandati

Visto che non c'è un topic ufficiale, faccio da me... Non so se sapete, ma si parla molto di "Crash Bandicoot racing", il fantomatico remake di CTR che dovrebbe uscire a momenti. Non vi starò a raccontare nel dettaglio i rumor, se siete interessati basta cercare in giro. Comunque compaiono i primi leack.

 

IMG_20181024_203719_508.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Voglio tanto il CTR quanto il Bash. Punto.

 

Esatto, fateli entrambi e nessuno si farà male! :)

 

2 ore fa, DcGamma ha scritto:

Comunque compaiono i primi leack. 

 

Speriamo si sappia di più, ma comunque penso che sia quasi scontato che esca CTR dopo la remastered con i primi 3! :)

 

P.S. Mi sono permesso di modificare il titolo per far capire che si parli di CTR (perché il topic generale sui primi 3 già c'è :) )

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

questo gioco è letteralmente la mia infanzia

Adesso quasi sicuramente non ci giocherei, ma condivido questa frase :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scontato, tutti lo chiedono e dopo il successo della trilogy...Comunque un remake non mi dispiacerebbe ma anche un nuovo CTR non sarebbe male:th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei poter dire la mia sulla cosa... Sarà un parere impopolare il mio .. ma CTR non lo vorrei, o almeno non ora. Avrei preferito mille volte in più un nuovo capitolo platform della serie che invece andare sul sicuro con CTR...

 

La buona notizia è che dubito altamente che Activision dopo aver fatto questo remake possa buttare via l'IP, Crash è una grossa fonte di guadagno e prima o poi si butteranno verso un nuovo progetto inedito. Mi auguro quanto prima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DcGamma ha scritto:

Vorrei poter dire la mia sulla cosa... Sarà un parere impopolare il mio .. ma CTR non lo vorrei, o almeno non ora. Avrei preferito mille volte in più un nuovo capitolo platform della serie che invece andare sul sicuro con CTR...

 

La buona notizia è che dubito altamente che Activision dopo aver fatto questo remake possa buttare via l'IP, Crash è una grossa fonte di guadagno e prima o poi si butteranno verso un nuovo progetto inedito. Mi auguro quanto prima!

Si hai ragione, in effetti ci starebbe proprio un nuovo capitolo di Crash, sono anni che non esce qualcosa di nuovo con una bella trama, anche se io sinceramente il remake lo vorrei, purchè sia fedele all'originale e non una specie di stravolgimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fisica si baserà di certo sull'originale... Quanto ai contenuti, si sa che ai giorni nostri i suoi contenuti sono molto poveri rispetto ad un Mario Kart 8. Uno youtuber che seguo, infatti ne dice la sua sulla questione:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DcGamma ha scritto:

La fisica si baserà di certo sull'originale... Quanto ai contenuti, si sa che ai giorni nostri i suoi contenuti sono molto poveri rispetto ad un Mario Kart 8. Uno youtuber che seguo, infatti ne dice la sua sulla questione:

 

Grazie mille per il link del video;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

A me basterebbero quegli stessi contenuti del CTR originale, e magari online. Poi Crash Bash e sto xD 

Però sai qual è il problema? È che sarebbe una truffa vendere un remake pari a 1 di un gioco di vent'anni fa a 40 euro. N.Sane Trilogy almeno conteneva 3 giochi e se lo poteva permettere. Inoltre è anche importante attirare i nuovi fan, e sinceramente non credo saranno attirati molto quando ci sono altri racing game al passo con i tempi. Ha bisogno di aggiunte senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DcGamma ha scritto:

Però sai qual è il problema? È che sarebbe una truffa vendere un remake pari a 1 di un gioco di vent'anni fa a 40 euro. N.Sane Trilogy almeno conteneva 3 giochi e se lo poteva permettere. Inoltre è anche importante attirare i nuovi fan, e sinceramente non credo saranno attirati molto quando ci sono altri racing game al passo con i tempi. Ha bisogno di aggiunte senza se e senza ma.

 

Magari un solo remake con Bash e CTR, non saprei 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DcGamma ha scritto:

Però sai qual è il problema? È che sarebbe una truffa vendere un remake pari a 1 di un gioco di vent'anni fa a 40 euro. N.Sane Trilogy almeno conteneva 3 giochi e se lo poteva permettere. Inoltre è anche importante attirare i nuovi fan, e sinceramente non credo saranno attirati molto quando ci sono altri racing game al passo con i tempi. Ha bisogno di aggiunte senza se e senza ma.

Concordo per ciò che hai scritto riguardo il prezzo, ma non per il resto. La stessa N. Sane Trilogy non è stata fatta per attirare nuovi fan (poi sicuramente l'avrà comprata anche chi non ha giocato ai primi Crash, ma dubito fosse questo il loro obiettivo), ma per il potentissimo effetto nostalgia che ha provocato in coloro che avevo giocato ai primi Crash. E secondo me, se mai dovesse esserci una riedizione di CTR, remastered o remake che sia, sarà pensata per l'appunto per chi ci è cresciuto con quel gioco, non per nuovi giocatori, anche se ovviamente un po'di soldi in più non fanno mai male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Principalmente è a scopo nostalgico si, ma si sa che fa sempre bene dare cose in più, anche per il fan nostalgico. Sfido chiunque a dire se voglia o meno delle nuove piste, magari a tema Warped che mancano nell'originale. Crash ha tutte le carte in regola per tornare alla ribalta con una nuova fanbase comunque.

 

So che quest'ultima cosa è un po' OT, ma vorrei proporre un sondaggio sul futuro della serie. Rispondete sinceramente mi raccomando!

https://www.strawpoll.me/16761116

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DcGamma ha scritto:

Principalmente è a scopo nostalgico si, ma si sa che fa sempre bene dare cose in più, anche per il fan nostalgico. Sfido chiunque a dire se voglia o meno delle nuove piste, magari a tema Warped che mancano nell'originale. Crash ha tutte le carte in regola per tornare alla ribalta con una nuova fanbase comunque.

 

So che quest'ultima cosa è un po' OT, ma vorrei proporre un sondaggio sul futuro della serie. Rispondete sinceramente mi raccomando!

https://www.strawpoll.me/16761116

Sono d'accordo con il tuo commento, ma io in verità non le vorrei delle nuove piste, ciò che vorrei è solo una nuova veste grafica e la possibilità di sbloccare Oxide. Nient'altro, per me CTR a livello di trama e gameplay deve rimanere così com'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, sinceramente lo trovo molto limitativo, ma vabbè sono tuoi pensieri. Comunque sia spero che almeno conteranno anche le piste e personaggi di CNK e tag team, molto sottovalutati entrambi.

 

Inoltre voglio concludere il discorso con una cosa: N.Sane, per quanto copia incolla degli originali, ha aggiunte. Le prove a tempo nei primi due, la possibilità di giocare con Coco, Stormy Anscent e Future Tense. Però nessuno sembra esserne lamentato, anzi. Quindi di contenuti nuovi per un nuovo racing lo aspetto a prescindere. Con personaggi nuovi (tipo Brio, Koala Kong, Baby T ecc.) e vecchi di altri giochi (DATEMI YAYA PANDA). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DcGamma ha scritto:

Mah, sinceramente lo trovo molto limitativo, ma vabbè sono tuoi pensieri. Comunque sia spero che almeno conteranno anche le piste e personaggi di CNK e tag team, molto sottovalutati entrambi.

 

Inoltre voglio concludere il discorso con una cosa: N.Sane, per quanto copia incolla degli originali, ha aggiunte. Le prove a tempo nei primi due, la possibilità di giocare con Coco, Stormy Anscent e Future Tense. Però nessuno sembra esserne lamentato, anzi. Quindi di contenuti nuovi per un nuovo racing lo aspetto a prescindere. Con personaggi nuovi (tipo Brio, Koala Kong, Baby T ecc.) e vecchi di altri giochi (DATEMI YAYA PANDA). 

Beh, se i contenuti sono davvero ma davvero buoni (tipo Future Tense) allora si potrebbe anche fare un'eccezione, ma il gameplay lo voglio identico all'originale. Inoltre, quoto tutto ciò che hai scritto eccetto una cosa, Crash Team Racing secondo me non è stato sottovalutato, è proprio che non va come gioco di corse, la facilità con cui si può vincere è disarmante, va bene per la storia, ma non è per niente un gioco di corse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/10/2018 at 18:46, DDR_17 ha scritto:

 

Magari un solo remake con Bash e CTR, non saprei 

Ne approfitto per dire la mia su Crash Bash... Beh... Non merita un remake :sweat:

 

Non me ne vogliate, ma non è senza tempo come CTR, ha un gameplay che è invecchiato terribilmente, e con la sua difficoltà ha la fama di essere il gioco di Crash più difficile da completare al 100, no anzi 200%. Facessero un party game in futuro posso tranquillamente non escluderlo, ma non un remake di Bash. Che non è nemmeno considerato, come la prima trilogia e CTR. Quelli che lo vogliono sono solo una cricca che lo ricorda con nostalgia perché uscì su PlayStation. In definitiva: il remake che si sta facendo è solo CTR (con ovviamente aggiunte). Non ho altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DcGamma ha scritto:

Ne approfitto per dire la mia su Crash Bash... Beh... Non merita un remake :sweat:

 

Non me ne vogliate, ma non è senza tempo come CTR, ha un gameplay che è invecchiato terribilmente, e con la sua difficoltà ha la fama di essere il gioco di Crash più difficile da completare al 100, no anzi 200%. Facessero un party game in futuro posso tranquillamente non escluderlo, ma non un remake di Bash. Che non è nemmeno considerato, come la prima trilogia e CTR. Quelli che lo vogliono sono solo una cricca che lo ricorda con nostalgia perché uscì su PlayStation. In definitiva: il remake che si sta facendo è solo CTR (con ovviamente aggiunte). Non ho altro da aggiungere.

 

Ovviamente è rispettabile, io lo vorrei sinceramente. Sì sono un nostalgico, sarà l’età ma io lo comprerei. :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...