Fenrir Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Devo essere sincero : nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 @Fenrir posso chiederti come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: @Fenrir posso chiederti come mai? Forse perchè i film a dispetto dei giochi sono più infantili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Credo tu abbia ragione, però personalmente a me alcuni son piaciuti molto con belle scene di battaglia tra leggendari e scene commoventi, che a me toccano sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 On 30/12/2018 at 11:51, Chicco_ ha scritto: Recentemente ho rivisto la forza di uno e devo dire che è sempre bellissimo non l'avevi mai visto? Y4GM7-D37P6-WTR2E-L1W6D-R7NBB YLUI9-JR7TO-HHBA7-89DIX-P46SM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Pokemon 2000 mi è piaciuto,però preferisco Kyurem e il solenne spadaccino(perchè è di Destini Rivali,la mia prima serie Pokemon che vidi)e Pokemon scelgo te(perchè mi piace Ho-Oh e mi ha fatto quasi piamgere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 12 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: non l'avevi mai visto? Laylaccia ma nooo, ho scritto rivisto, lo so praticamente a memoria xD 1 ora fa, FireLizard ha scritto: Pokemon 2000 mi è piaciuto,però preferisco Kyurem e il solenne spadaccino(perchè è di Destini Rivali,la mia prima serie Pokemon che vidi)e Pokemon scelgo te(perchè mi piace Ho-Oh e mi ha fatto quasi piamgere) A me è piaciuto tantissimo l'iperfulmine di pikachu, nonostante a me non piaccia pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 21 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Laylaccia ma nooo, ho scritto rivisto, lo so praticamente a memoria xD aaaah ecco, ora capisco, ero leggermente stranita dal fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Ragazzi qualcuno di voi può darmi il link del play store per scaricare il nuovo film, che lo vorrei vedere domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 8 ore fa, Chicco_ ha scritto: Laylaccia ma nooo, ho scritto rivisto, lo so praticamente a memoria xD A me è piaciuto tantissimo l'iperfulmine di pikachu, nonostante a me non piaccia pikachu Sul serio?Pikachu piace a tutti(credo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Boh non mi è mai piaciuto, fin dall'inizio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Il mio preferito è stato il primo, la possibilità di un possibile regno di Mewtwo mi piaceva troppo. Assolutamente Mewtwo è il mio nemico preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.