Fenrir Inviato 30 dicembre, 2018 Inviato 30 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: @Fenrir posso chiederti come mai? Forse perchè i film a dispetto dei giochi sono più infantili
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2018 Inviato 30 dicembre, 2018 Credo tu abbia ragione, però personalmente a me alcuni son piaciuti molto con belle scene di battaglia tra leggendari e scene commoventi, che a me toccano sempre
Layla_Serizawa Inviato 31 dicembre, 2018 Inviato 31 dicembre, 2018 On 30/12/2018 at 11:51, Chicco_ ha scritto: Recentemente ho rivisto la forza di uno e devo dire che è sempre bellissimo non l'avevi mai visto? Y4GM7-D37P6-WTR2E-L1W6D-R7NBB YLUI9-JR7TO-HHBA7-89DIX-P46SM
FireLizard Inviato 1 gennaio, 2019 Inviato 1 gennaio, 2019 Pokemon 2000 mi è piaciuto,però preferisco Kyurem e il solenne spadaccino(perchè è di Destini Rivali,la mia prima serie Pokemon che vidi)e Pokemon scelgo te(perchè mi piace Ho-Oh e mi ha fatto quasi piamgere)
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Inviato 1 gennaio, 2019 12 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: non l'avevi mai visto? Laylaccia ma nooo, ho scritto rivisto, lo so praticamente a memoria xD 1 ora fa, FireLizard ha scritto: Pokemon 2000 mi è piaciuto,però preferisco Kyurem e il solenne spadaccino(perchè è di Destini Rivali,la mia prima serie Pokemon che vidi)e Pokemon scelgo te(perchè mi piace Ho-Oh e mi ha fatto quasi piamgere) A me è piaciuto tantissimo l'iperfulmine di pikachu, nonostante a me non piaccia pikachu
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2019 Inviato 1 gennaio, 2019 21 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Laylaccia ma nooo, ho scritto rivisto, lo so praticamente a memoria xD aaaah ecco, ora capisco, ero leggermente stranita dal fatto
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Inviato 1 gennaio, 2019 Ragazzi qualcuno di voi può darmi il link del play store per scaricare il nuovo film, che lo vorrei vedere domani sera?
FireLizard Inviato 1 gennaio, 2019 Inviato 1 gennaio, 2019 8 ore fa, Chicco_ ha scritto: Laylaccia ma nooo, ho scritto rivisto, lo so praticamente a memoria xD A me è piaciuto tantissimo l'iperfulmine di pikachu, nonostante a me non piaccia pikachu Sul serio?Pikachu piace a tutti(credo).
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Inviato 1 gennaio, 2019 Boh non mi è mai piaciuto, fin dall'inizio..
Guest Ash_Ketchum Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 Il mio preferito è stato il primo, la possibilità di un possibile regno di Mewtwo mi piaceva troppo. Assolutamente Mewtwo è il mio nemico preferito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.