Vai al commento



Il vostro Film Pokémon preferito [Discussione Ufficiale]


Guest Chicco_

Post raccomandati

Ciao ragazzi, 

 

Come da titolo dite la vostra, motivandone la risposta :)

 

Sono ammesse fino a 3 scelte 

 

E poi dite il peggiore uscito finora :asduj1:

 

Buoma discussione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il miei preferiti rimarranno: "Il re delle illusioni Zoroark" ed "L' ascesa di darkrai" 

di peggiore penso "Arceus ed il gioiello della vita" visto che nel film i 3 leggendari non riescono a fargli un graffio e poi quello di keldeo con kyurem che si fondeva a caso quando ne aveva voglia

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me quello su arceus è piaciuto.. 

 

Comunque il più brutto sicuramente quello su manaphy :dead:

 

I più belli il primo, il secondo e al terzo posto quello su darkrai... 

 

Ps: Quello di shaymin e keldeo anche pessimi xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 - Mewtwo contro Mew

2 - La Forza di Uno

3 - 4Ever

 

I Film li ho visti praticamente tutti fino ad ora usciti, e devo dire che mi son piaciuti quasi tutti ma... quello che preferisco meno rispetto agli altri è sicuramente Pokémon Ranger e il Tempio del Mare, non mi dice nulla. :c

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La forza di uno

Lucario e il mistero di mew

e il film su Darkrai

Pokèmon scelgo te!

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon 4ever mi resterà sempre nel cuore, nulla da ridire, non l'avevo visto fino alla fine della quinta gen e non avevo idea di quel che mi stavo perdendo, davvero molto commovente.

 

Altri film che mi son piaciuti sono, in ordine sparso, Lucario e il mistero di Mew, Heroes, L'ascesa di Darkrai e Il re delle illusioni: Zoroark, sebbene debba ancora recuperarmene un paio, non credo la mia opinione cambierà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La forza di uno 

Sarà che è stato il primo film pokémon che ho visto, ma me ne sono totalmente innamorato. Probabilmente lo ho visto sulle 50 volte

 

Altri che mi piacciono.. L'ascesa di darkrai, 4ever

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) L'ascesa di Darkrai, primo posto a mani basse

2) Il gioiello della vita 

3) Giratina e il guerriero dei cieli

(Si, mi piace la quarta gen)

 

 

Honourable mention a Pokémon Heroes al quale sono molto legato

 

Il peggiore onestamente non saprei dirlo, ma dalla quinta gen non mi son piaciuti più molto (anche perché ho smesso di guardarli da genesect in poi), forse solo Victini si salva 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I primi tre film, indiscutibilmente per me. La Forza di Uno è un capolavoro che non si può proprio toccare, ho dei ricordi bellissimi. Però non posso non citare una delle frasi più belle del terzo film che ogni volta mi fa venire da piangere: “Se tu crederai in me, non c’è niente che io non possa fare”.

Pokémon 4ever menzione speciale per la bellezza di Celebi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che siamo più o meno tutti d'accordo che i primi 2 siano i più belli :)

 

Mi fa piacere che abbia avuto così tante risposte questo topic :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente, da fan di vecchia data quale sono, preferisco i primi film: li trovo strutturati meglio, più profondi e meno prevedibili. Quindi direi che il migliore è per distacco Pokemon il Film: Mew vs Mewtwo un vero capolavoro del cinema d'animazione giapponese, poi ho amato particolarmente Pokemon due la forza di Uno (che è stato anche il primo che ho mai avuto in videocassetta) e a seguire soprattutto il quarto e il quinto film. Tuttavia, cercando di sceglierne tre che non comprendano solo i film di 20 anni fa direi:

1) Pokemon il Film: Mew vs Mewtwo, per i motivi scritti sopra

2) Pokemon Heroes, perché ha un'ambientazione unica, chiaramente ispirata a Venezia, e perché la storia di Latios e Latias è molto emozionante

3) Lucario e il mistero di Mew, perché mi ricorda tanto il periodo delle elementari/medie in cui credevamo tutti che Lucario fosse il pokémon più forte del mondo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo la mia scelta andrà sempre e comunque alla forza di uno che da piccolo vidi al cinema e poi comprai la vhs e ne ho un bellissimo ricordo :) poi c'è il mio pokémon leggendario preferito quindi magari sono di parte, infatti non vedo l'ora di vedere per bene il nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio preferito in assoluto è "L'incantesimo degli Unown", da piccolo lo avevo in VHS ( a pensarci mi sento così vecchio:cry2:) e l'avrò visto chissà quante volte... adoro come al villain (Molly) venga data una caratterizzazione diversa dalla maggior parte dei cattivi dei film Pokémon, che perlopiù vogliono catturare il leggendario di turno e/o conquistare il mondo, le battaglie sono tra le più avvincenti di tutto l'anime e la colonna sonora e le animazioni sono di altissima qualità.

Al secondo posto direi "Mewtwo colpisce ancora" (È il primo film dopotutto) e "La forza di Uno" (solo una parola: Epico)

Al terzo posto "4Ever", non ho apprezzato il cattivo (Il predatore mascherato), dalla personalità piattissima, ma mi sono piaciuti molto l'ambientazione e il rapporto di amicizia tra Sammy e Ash.

Per quanto riguarda i peggiori, direi "Genesect e il risveglio della leggenda"(Mi è sembrato fin troppo confuso) e "Diancie e il bozzolo della distruzione"(Noiosissimo)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora direi al primo posto il 2° e al secondo il 1°, in pratica ho invertito solo i primi due film usciti XD

per la storia il film 2 è il mio preferito, e per lo stesso motivo il primo viene dopo.

Quelli usciti successivamente sinceramente non mi hanno colpita molto, anche se non ho visto scelgo te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/12/2018 at 14:47, YumiUchiha ha scritto:

Allora direi al primo posto il 2° e al secondo il 1°, in pratica ho invertito solo i primi due film usciti XD

per la storia il film 2 è il mio preferito, e per lo stesso motivo il primo viene dopo.

Quelli usciti successivamente sinceramente non mi hanno colpita molto, anche se non ho visto scelgo te

anche per me stessa classifica xD

quelli dopo mah alcuni carini ma preferisco i primi due proprio

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...