Monty Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 Incineroar è stato annunciato come combattente all'interno del roster di Super Smash Bros. Ultimate nel corso dell'ultimo Direct. Leggi la notizia
Darki Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 Son rimasto parecchio sorpreso da lui però a ben pensarci è perfetto per smash E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Porygatto Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 Dat face Btw, Incineroar è uno dei miei pokémon preferiti ed è al primo posto tra gli starter. Anche se non mi sembra al livello di Decidueye, quanto a popolarità, sono felice l'abbiano inserito ♥ (E poi è così fluffy *_*)
Angry Birds99 Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 Il leak del Grinch era fake, quel dannato Vergeben non ne ha sbagliata una.. Vabbè, tralasciando i newcomers deludenti il direct non è da bocciare, la modalità storia sembra qualcosa di epico.
PrincePyrex Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 (modificato) Avrei preferito wooper visto che sono riusciti a mettere una pianta nel rooster. Modificato 1 novembre, 2018 da PrincePyrex E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1
Warmachine Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 già prenotato:) personaggio centrato per il game
Zem1992 Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 un desiderio di molti diventato realtà E' stata aggiunta una reazione da Crawdaunt 1
Post raccomandati