Vai al commento

[Perladellanotte] Richieste Grafiche


Post raccomandati

1. Tipo di lavoro: firma

2. Dimensioni: la massima dimensione consentita per una firma qui nel forum se è possibile

3. Soggetto/Immagini da utilizzare:

le immagini da utilizzare sono queste due:

4-2.png

tumblr_mh2440e6CZ1rltzk0o1_1280.jpg

4. Altre note varie: Le due immagini devono essere attaccate e la prima deve subire un invecchiamento perchè è un ricordo. Con una scritta dorata (o del colore che il grafico ritiene migliore, lascio al suo gusto) questa scritta: “ Ti accorgi di avere tutto solo quando lo hai perso. Ti accorgi dei tuoi peccati solo quando tocchi il fondo. Ti accorgi che non puoi più riprendere la tua vecchia vita, quando vedi la tua anima macchiata per sempre. Se entra e non stona con il resto.

Altri ritocchi o aggiunte varie sono al gusto del grafico, a me piace lasciare libertà  di lavoro al grafico sulle richieste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4. Altre note varie: Le due immagini devono essere attaccate e la prima deve subire un invecchiamento perchè è un ricordo.

scritta: “ Ti accorgi di avere tutto solo quando lo hai perso. Ti accorgi dei tuoi peccati solo quando tocchi il fondo. Ti accorgi che non puoi più riprendere la tua vecchia vita, quando vedi la tua anima macchiata per sempre.

Per immagini unite intendi una dentro l'altra giusto?

La scritta è troppo lunga non ci starebbe mai in una firma; anche se ci starebbe coprirebbe tutta l'immagine sotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ho bisogno di un nuovo set avatar + firm per favore.


Vi compilo subito la scheda per la richiesta:


  • Tipo di Lavoro:AVATAR
  • Dimensioni:la massima grandezza accettata dal forum
  • Immagine e Soggetto:Trovate l'immagine sotto le richieste lo scelta personalmente
  • Altre Note: mettete qualche effetto a vosta scelta
  • Tipo di Lavoro:Firma
  • Dimensioni: le massime consentite dal forum