Vai al commento

[Perladellanotte] Richieste Grafiche


Post raccomandati

1. Tipo di lavoro: firma

2. Dimensioni: la massima dimensione consentita per una firma qui nel forum se è possibile

3. Soggetto/Immagini da utilizzare:

le immagini da utilizzare sono queste due:

4-2.png

tumblr_mh2440e6CZ1rltzk0o1_1280.jpg

4. Altre note varie: Le due immagini devono essere attaccate e la prima deve subire un invecchiamento perchè è un ricordo. Con una scritta dorata (o del colore che il grafico ritiene migliore, lascio al suo gusto) questa scritta: “ Ti accorgi di avere tutto solo quando lo hai perso. Ti accorgi dei tuoi peccati solo quando tocchi il fondo. Ti accorgi che non puoi più riprendere la tua vecchia vita, quando vedi la tua anima macchiata per sempre. Se entra e non stona con il resto.

Altri ritocchi o aggiunte varie sono al gusto del grafico, a me piace lasciare libertà  di lavoro al grafico sulle richieste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4. Altre note varie: Le due immagini devono essere attaccate e la prima deve subire un invecchiamento perchè è un ricordo.

scritta: “ Ti accorgi di avere tutto solo quando lo hai perso. Ti accorgi dei tuoi peccati solo quando tocchi il fondo. Ti accorgi che non puoi più riprendere la tua vecchia vita, quando vedi la tua anima macchiata per sempre.

Per immagini unite intendi una dentro l'altra giusto?

La scritta è troppo lunga non ci starebbe mai in una firma; anche se ci starebbe coprirebbe tutta l'immagine sotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ho bisogno di un nuovo set avatar + firm per favore.


Vi compilo subito la scheda per la richiesta:


  • Tipo di Lavoro:AVATAR
  • Dimensioni:la massima grandezza accettata dal forum
  • Immagine e Soggetto:Trovate l'immagine sotto le richieste lo scelta personalmente
  • Altre Note: mettete qualche effetto a vosta scelta
  • Tipo di Lavoro:Firma
  • Dimensioni: le massime consentite dal forum
  • Immagine e Soggetto: utilizzate la stessa immagine che ho messo sotto
  • Altre Note: anche qui vorrei qualche effetto per renderlo un pochino diverso dall'avatar. Vorrei poi che si aggiungense questa scritta "Se il destino ti avrebbe voluto Assassino, saresti stato uno dei migliori, Haytham Kenway"

L'immagine da utilizzare per avatar e firma è questa:


[spoiler]


haytham_kenway_by_guzzardi-d5ngjl4.png


[/spoiler]


 


grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza alcuna scritta?



LTakLCN.png


e3jGHkJ.png


 


Spero che come dimensioni ci abbia azzeccato (almeno per la firma, è da un pò che non faccio lavori ^-^") e in ogni caso, se dovessero andare bene ti consiglio di salvarti una copia.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza alcuna scritta?

LTakLCN.png

e3jGHkJ.png

 

Spero che come dimensioni ci abbia azzeccato (almeno per la firma, è da un pò che non faccio lavori ^-^") e in ogni caso, se dovessero andare bene ti consiglio di salvarti una copia.

 

Bel lavoro ... nella firma vorrei che fosse aggiunta questa scritta, se non ti dispiace : Se il destino ti avrebbe voluto Assassino, saresti stato uno dei migliori, Haytham Kenway"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ho bisogno di un nuovo set avatar + firm per favore che il nuovo Pokémon mi ha dato una idea geniale per un nuovo set che terrò per un lungo

Vi compilo subito la scheda per la richiesta:

  • Tipo di Lavoro:AVATAR
  • Dimensioni:la massima grandezza accettata dal forum
  • Immagine e Soggetto:Trovate l'immagine sotto le richieste lo scelta personalmente
  • Altre Note: Qualche effetto se è possibile. Poi su Vergil ( tizio vestito di blu) vorrei la V di color rossa e su Dante ( tizio vestito di rosso) vorrei la D blu ....
  • Tipo di Lavoro:Firma
  • Dimensioni: le massime consentite dal forum
  • Immagine e Soggetto: utilizzate le altre due immagini che ho messo a disposizione ...
  • Altre Note: anche qui vorrei qualche effetto per renderlo un pochino diverso dall'avatar. Vorrei poi che si aggiungense questa scritta metà  color blu e metà  color rosso se è possibile con queste parole "Nati dalla lacrima di un'umana e un demone, un identico riflesso ma un destino diverso"

L'immagine da utilizzare per avatar è questa:

tumblr_mno418br5P1rvvwt1o1_500.jpg

Per la firma sono queste due:
tumblr_mm3ju8DaM91s2var8o1_1280.jpg

tumblr_mm3ju8DaM91s2var8o2_1280.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille! Fantastico!

La firma grande come quella precedente, non si può? Se non puoi farlo mi accontento di questa grandezza perché è un lavoro fantastico veramente

 

Prego ^^

 

Per la firma comunque, non ho potuto farla più grande, perché allargandola si sarebbe sgranata molto.

Quello che ho potuto fare però è stato di renderla un po' più allungata, per altezza diversa.

firma2_zps10d4bcc6.png

Dimmi tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ho bisogno di un nuovo set avatar + firm per favore che il nuovo Pokémon mi ha dato una idea geniale per un nuovo set che terrò per un lungo

Vi compilo subito la scheda per la richiesta:

  • Tipo di Lavoro:AVATAR
  • Dimensioni:la massima grandezza accettata dal forum
  • Immagine e Soggetto:Trovate l'immagine sotto le richieste lo scelta personalmente
  • Altre Note: Qualche effetto se è possibile abbinarlo all'immagine.
  • Tipo di Lavoro:Firma
  • Dimensioni: le massime consentite dal forum
  • Immagine e Soggetto: utilizzate la immagine che ho messo a disposizione ...
  • Altre Note: anche qui vorrei qualche effetto per renderlo un pochino diverso dall'avatar. Vorrei poi che si aggiungense questa scritta "La mia magia non deriva da un semplice bastone ma dal mio fuoco e dalla mia mente". Il colore lo lascio scegliere a chi mi fa questo set perché non so cosa abbinarci

 

La firma per l'avatar è questa:
delphox_by_waprom-d6qllv7.jpg

 

Firma questa:

558866_581891341847613_1595527211_n.jpg
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...