perladellanotte Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 1. Tipo di lavoro: firma2. Dimensioni: la massima dimensione consentita per una firma qui nel forum se è possibile3. Soggetto/Immagini da utilizzare:le immagini da utilizzare sono queste due:4. Altre note varie: Le due immagini devono essere attaccate e la prima deve subire un invecchiamento perchè è un ricordo. Con una scritta dorata (o del colore che il grafico ritiene migliore, lascio al suo gusto) questa scritta: “ Ti accorgi di avere tutto solo quando lo hai perso. Ti accorgi dei tuoi peccati solo quando tocchi il fondo. Ti accorgi che non puoi più riprendere la tua vecchia vita, quando vedi la tua anima macchiata per sempre. Se entra e non stona con il resto.Altri ritocchi o aggiunte varie sono al gusto del grafico, a me piace lasciare libertà di lavoro al grafico sulle richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Scusa ma un immagine nn riesco a metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 4. Altre note varie: Le due immagini devono essere attaccate e la prima deve subire un invecchiamento perchè è un ricordo.scritta: “ Ti accorgi di avere tutto solo quando lo hai perso. Ti accorgi dei tuoi peccati solo quando tocchi il fondo. Ti accorgi che non puoi più riprendere la tua vecchia vita, quando vedi la tua anima macchiata per sempre. Per immagini unite intendi una dentro l'altra giusto?La scritta è troppo lunga non ci starebbe mai in una firma; anche se ci starebbe coprirebbe tutta l'immagine sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Come ti pare? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...