perladellanotte Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 1. Tipo di lavoro: firma2. Dimensioni: la massima dimensione consentita per una firma qui nel forum se è possibile3. Soggetto/Immagini da utilizzare:le immagini da utilizzare sono queste due:4. Altre note varie: Le due immagini devono essere attaccate e la prima deve subire un invecchiamento perchè è un ricordo. Con una scritta dorata (o del colore che il grafico ritiene migliore, lascio al suo gusto) questa scritta: “ Ti accorgi di avere tutto solo quando lo hai perso. Ti accorgi dei tuoi peccati solo quando tocchi il fondo. Ti accorgi che non puoi più riprendere la tua vecchia vita, quando vedi la tua anima macchiata per sempre. Se entra e non stona con il resto.Altri ritocchi o aggiunte varie sono al gusto del grafico, a me piace lasciare libertà di lavoro al grafico sulle richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Scusa ma un immagine nn riesco a metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 4. Altre note varie: Le due immagini devono essere attaccate e la prima deve subire un invecchiamento perchè è un ricordo.scritta: “ Ti accorgi di avere tutto solo quando lo hai perso. Ti accorgi dei tuoi peccati solo quando tocchi il fondo. Ti accorgi che non puoi più riprendere la tua vecchia vita, quando vedi la tua anima macchiata per sempre. Per immagini unite intendi una dentro l'altra giusto?La scritta è troppo lunga non ci starebbe mai in una firma; anche se ci starebbe coprirebbe tutta l'immagine sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Come ti pare? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Come ti pare? :]E' ...E' fantastica ... è quello che immaginavo per la mia firma. E' stupendo lo metto subito in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Felice che ti piaccia! ;] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Salve ho bisogno di un nuovo set avatar + firm per favore.Vi compilo subito la scheda per la richiesta:Tipo di Lavoro:AVATARDimensioni:la massima grandezza accettata dal forumImmagine e Soggetto:Trovate l'immagine sotto le richieste lo scelta personalmenteAltre Note: mettete qualche effetto a vosta sceltaTipo di Lavoro:FirmaDimensioni: le massime consentite dal forumImmagine e Soggetto: utilizzate la stessa immagine che ho messo sottoAltre Note: anche qui vorrei qualche effetto per renderlo un pochino diverso dall'avatar. Vorrei poi che si aggiungense questa scritta "Se il destino ti avrebbe voluto Assassino, saresti stato uno dei migliori, Haytham Kenway"L'immagine da utilizzare per avatar e firma è questa:[spoiler][/spoiler] grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Senza alcuna scritta? Spero che come dimensioni ci abbia azzeccato (almeno per la firma, è da un pò che non faccio lavori ^-^") e in ogni caso, se dovessero andare bene ti consiglio di salvarti una copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Senza alcuna scritta? Spero che come dimensioni ci abbia azzeccato (almeno per la firma, è da un pò che non faccio lavori ^-^") e in ogni caso, se dovessero andare bene ti consiglio di salvarti una copia. Bel lavoro ... nella firma vorrei che fosse aggiunta questa scritta, se non ti dispiace : Se il destino ti avrebbe voluto Assassino, saresti stato uno dei migliori, Haytham Kenway" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non è un problema (sennò che chiedevo a fare? ) Controlla che ci stia che in caso la taglio/sistemo un pò >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 così va molto bene, sono soddisfatta comincio a cambiare avatar e firmascusa, ma come faccio a prendere il link di entrambe le immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 click destro "copia url immagine"se invece ti serve la copia fisica sul pc: click destro "salva immagine con nome" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ok .. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Volevo solo dire che si scrive "avesse voluto" non "avrebbe voluto".Non sta molto bene nella firma ;] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ops, nemmeno ci avevo fatto caso (onestamente ho copycuttato) o-o povero congiuntivo lolin caso ecco qua:e grazie a Beckill il congiuntivo è stato rianimato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Salve ho bisogno di un nuovo set avatar + firm per favore che il nuovo Pokémon mi ha dato una idea geniale per un nuovo set che terrò per un lungoVi compilo subito la scheda per la richiesta:Tipo di Lavoro:AVATARDimensioni:la massima grandezza accettata dal forumImmagine e Soggetto:Trovate l'immagine sotto le richieste lo scelta personalmenteAltre Note: Qualche effetto se è possibile. Poi su Vergil ( tizio vestito di blu) vorrei la V di color rossa e su Dante ( tizio vestito di rosso) vorrei la D blu ....Tipo di Lavoro:FirmaDimensioni: le massime consentite dal forumImmagine e Soggetto: utilizzate le altre due immagini che ho messo a disposizione ...Altre Note: anche qui vorrei qualche effetto per renderlo un pochino diverso dall'avatar. Vorrei poi che si aggiungense questa scritta metà color blu e metà color rosso se è possibile con queste parole "Nati dalla lacrima di un'umana e un demone, un identico riflesso ma un destino diverso"L'immagine da utilizzare per avatar è questa:Per la firma sono queste due: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ciao Perla!Ecco qua:avatar firma Spero possano andareBye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 grazie mille! Fantastico!La firma grande come quella precedente, non si può? Se non puoi farlo mi accontento di questa grandezza perché è un lavoro fantastico veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 grazie mille! Fantastico! La firma grande come quella precedente, non si può? Se non puoi farlo mi accontento di questa grandezza perché è un lavoro fantastico veramente Prego Per la firma comunque, non ho potuto farla più grande, perché allargandola si sarebbe sgranata molto. Quello che ho potuto fare però è stato di renderla un po' più allungata, per altezza diversa. Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Prego Per la firma comunque, non ho potuto farla più grande, perché allargandola si sarebbe sgranata molto. Quello che ho potuto fare però è stato di renderla un po' più allungata, per altezza diversa. Dimmi tu va bene la prima versione ... grazie di nuovo per il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Salve ho bisogno di un nuovo set avatar + firm per favore che il nuovo Pokémon mi ha dato una idea geniale per un nuovo set che terrò per un lungoVi compilo subito la scheda per la richiesta:Tipo di Lavoro:AVATARDimensioni:la massima grandezza accettata dal forumImmagine e Soggetto:Trovate l'immagine sotto le richieste lo scelta personalmenteAltre Note: Qualche effetto se è possibile abbinarlo all'immagine.Tipo di Lavoro:FirmaDimensioni: le massime consentite dal forumImmagine e Soggetto: utilizzate la immagine che ho messo a disposizione ...Altre Note: anche qui vorrei qualche effetto per renderlo un pochino diverso dall'avatar. Vorrei poi che si aggiungense questa scritta "La mia magia non deriva da un semplice bastone ma dal mio fuoco e dalla mia mente". Il colore lo lascio scegliere a chi mi fa questo set perché non so cosa abbinarci La firma per l'avatar è questa: Firma questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.