Vai al commento



[Perladellanotte] Richieste Grafiche


Post raccomandati

Nuova richiesta per set avatar e firma!

  • Tipo di Lavoro:AVATAR
  • Dimensioni:la massima grandezza accettata dal forum
  • Immagine e Soggetto:Trovate l'immagine sotto le richieste lo scelta personalmente
  • Altre Note: Qualche effetto se è possibile abbinarlo all'immagine.
  • Tipo di Lavoro:Firma
  • Dimensioni: le massime consentite dal forum
  • Immagine e Soggetto: utilizzate la immagine che ho messo a disposizione ...
  • Altre Note: Le immagini da bambini le vorrei sfocate e in bianco e nero come se fosse un ricordo e che contrasta con la seconda a  colori il presente. Vorrei poi che si aggiungense questa scritta " Volevo diventare un Gold Saint per dare dignita e luce a te e a me, ma qualcuno ha cambiato il destino e solo nella morte toccheremo la luce"

Immagine Avatar:
tumblr_meh6zzBYjl1rm9uoao1_500.jpg

 

Firma, composta da queste due immagini:
tumblr_meizgxmqRn1rs259jo1_400.jpg

 

15610175_p1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me l'ultimo è veramente brutto, troppo facile ....

comunque amo farmi l'avatar e firma con gemelli che se le danno di santa ragione

ahahahaha appunto per questo mi piace..mi piace perchè non voglio complicarmi troppo nei giochi e voglio divertirmi di più,sono fighi! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proverei a farteli, solo che ho un problemino...L'Avatar ho capito come lo vuoi, ma non ho capito come vuoi la Firma, potresti spiegarmelo meglio? E poi non riesco a vedere l'ultima immagine...

Scusa, scusa ... ho risposto senza vedere la tua risposta ... scusami tanto .

Comunque l'immagine era questa

15610175_p1.jpg

 

E' questa .... se vuoi ti do anche il link della immagine.

la firma volevo la prima immagine in bianco e nero, come un ricordo del passato e sotto la prima immagine ci metti questa a colori. con questa scritta nel mezzo : Volevo diventare un Gold Saint per dare dignita e luce a te e a me, ma qualcuno ha cambiato il destino e solo nella morte toccheremo la luce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, scusa ... ho risposto senza vedere la tua risposta ... scusami tanto .

Comunque l'immagine era questa

15610175_p1.jpg

 

E' questa .... se vuoi ti do anche il link della immagine.

la firma volevo la prima immagine in bianco e nero, come un ricordo del passato e sotto la prima immagine ci metti questa a colori. con questa scritta nel mezzo : Volevo diventare un Gold Saint per dare dignita e luce a te e a me, ma qualcuno ha cambiato il destino e solo nella morte toccheremo la luce

Continuo a non visualizzare l'immagine...Linkamela per piacere ^^ (comunque ora non posso, molto probabilmente te la farò domani ;))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a te, c'è voluto un bel lavoro ma alla fine ce l'ho fatta :XD:.


 


hFfI0KV.jpg


 


c2hEeZN.jpg


 


Mi sono preso la libertà  di sostituire l'effetto in bianco e nero da te richiesto con un altro effetto, ovvero come un vecchio ricordo, e per rendere l'idea l'ho fatto luminoso e un po' sfocato, in modo da farlo sembrare un pensiero. Dimmi che ne pensi ^^.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello, solo la scrita nella parte alta la farei di un colore più chiaro perché non si riesce a leggere. Comunque è veramente un ottimo lavoro

 Intanto ti ringrazio per i complimenti! ^^

Però ti dico anche che avevo già  provato a farla bianca la scritta superiore, solo che poi non si legge dove c'è la luce anch'essa bianca, quindi il bianco e il nero sono esclusi, e dovrei fartela di un colore come il rosso...Dimmi tu quale preferiresti ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...