perladellanotte Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ecco a te, spero che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 bellissima, la metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nuova richiesta per set avatar e firma!Tipo di Lavoro:AVATARDimensioni:la massima grandezza accettata dal forumImmagine e Soggetto:Trovate l'immagine sotto le richieste lo scelta personalmenteAltre Note: Qualche effetto se è possibile abbinarlo all'immagine.Tipo di Lavoro:FirmaDimensioni: le massime consentite dal forumImmagine e Soggetto: utilizzate la immagine che ho messo a disposizione ...Altre Note: Le immagini da bambini le vorrei sfocate e in bianco e nero come se fosse un ricordo e che contrasta con la seconda a colori il presente. Vorrei poi che si aggiungense questa scritta " Volevo diventare un Gold Saint per dare dignita e luce a te e a me, ma qualcuno ha cambiato il destino e solo nella morte toccheremo la luce"Immagine Avatar: Firma, composta da queste due immagini: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dante *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Dante *-* Dante e Vergil erano i protagonisti di un mio vecchio set ... questa volta tocca ai due saint dei Gemini essere in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 a me piace moltissimo Dmc .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 a me piace moltissimo Dmc .. Pure a me ... soprattutto il terzo, ma fa a finire che successivamente mi farò un'altra firma con DMC3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io proverei a farteli, solo che ho un problemino...L'Avatar ho capito come lo vuoi, ma non ho capito come vuoi la Firma, potresti spiegarmelo meglio? E poi non riesco a vedere l'ultima immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Pure a me ... soprattutto il terzo, ma fa a finire che successivamente mi farò un'altra firma con DMC3 a me l'ultimo di più anche se li ho provati tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 a me l'ultimo di più anche se li ho provati tutti.. per me l'ultimo è veramente brutto, troppo facile .... comunque amo farmi l'avatar e firma con gemelli che se le danno di santa ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 per me l'ultimo è veramente brutto, troppo facile .... comunque amo farmi l'avatar e firma con gemelli che se le danno di santa ragione ahahahaha appunto per questo mi piace..mi piace perchè non voglio complicarmi troppo nei giochi e voglio divertirmi di più,sono fighi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazie della risposta, e io che cerco solo di aiutarti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io proverei a farteli, solo che ho un problemino...L'Avatar ho capito come lo vuoi, ma non ho capito come vuoi la Firma, potresti spiegarmelo meglio? E poi non riesco a vedere l'ultima immagine... Scusa, scusa ... ho risposto senza vedere la tua risposta ... scusami tanto . Comunque l'immagine era questa E' questa .... se vuoi ti do anche il link della immagine. la firma volevo la prima immagine in bianco e nero, come un ricordo del passato e sotto la prima immagine ci metti questa a colori. con questa scritta nel mezzo : Volevo diventare un Gold Saint per dare dignita e luce a te e a me, ma qualcuno ha cambiato il destino e solo nella morte toccheremo la luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusa, scusa ... ho risposto senza vedere la tua risposta ... scusami tanto . Comunque l'immagine era questa E' questa .... se vuoi ti do anche il link della immagine. la firma volevo la prima immagine in bianco e nero, come un ricordo del passato e sotto la prima immagine ci metti questa a colori. con questa scritta nel mezzo : Volevo diventare un Gold Saint per dare dignita e luce a te e a me, ma qualcuno ha cambiato il destino e solo nella morte toccheremo la luce Continuo a non visualizzare l'immagine...Linkamela per piacere (comunque ora non posso, molto probabilmente te la farò domani ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ecco il link:http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=manga&illust_id=15610175ci sono due versioni, io vorrei la seconda ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho provato a farti l'icon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Grazie ... aspetto di vedere Ghost Halon prima di decidere quale adottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ecco a te, c'è voluto un bel lavoro ma alla fine ce l'ho fatta . Mi sono preso la libertà di sostituire l'effetto in bianco e nero da te richiesto con un altro effetto, ovvero come un vecchio ricordo, e per rendere l'idea l'ho fatto luminoso e un po' sfocato, in modo da farlo sembrare un pensiero. Dimmi che ne pensi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Molto bello, solo la scrita nella parte alta la farei di un colore più chiaro perché non si riesce a leggere. Comunque è veramente un ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Molto bello, solo la scrita nella parte alta la farei di un colore più chiaro perché non si riesce a leggere. Comunque è veramente un ottimo lavoro Intanto ti ringrazio per i complimenti! Però ti dico anche che avevo già provato a farla bianca la scritta superiore, solo che poi non si legge dove c'è la luce anch'essa bianca, quindi il bianco e il nero sono esclusi, e dovrei fartela di un colore come il rosso...Dimmi tu quale preferiresti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Prova il rosso o il blu ... mi sembrano due colori che possono essere molto intonati con la firma ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ecco fatto, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 va molto meglio ... lo metterò subito come set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.