Vai al commento



[Dubbio] accoppiamento


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, vi espongo il mio problema. Gioco su pokemon ultrasole e volevo accoppiare un Noctowl con la mossa uovo tifone con un ditto. Il punto è non capisco perché i Hoothoot che nascono con ereditano la mossa tifone. Hoothoot la mossa tifone la può ereditare solo con una catena di accoppiamenti. Stavo pensando magari non la eredità perchè solo un genitore ha tifone (Noctowl) ma allora perché se metto uno blastoise con zampillo (mossa uovo ereditata con catena di accoppiamenti) insieme a ditto alla pensione escono tutti squirtle con zampillo? Spero di essere stato chiaro e grazie per le vostre risposte.

 

Ah sottolineo che il Noctowl genitore è maschio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Edila ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, vi espongo il mio problema. Gioco su pokemon ultrasole e volevo accoppiare un Noctowl con la mossa uovo tifone con un ditto. Il punto è non capisco perché i Hoothoot che nascono con ereditano la mossa tifone. Hoothoot la mossa tifone la può ereditare solo con una catena di accoppiamenti. Stavo pensando magari non la eredità perchè solo un genitore ha tifone (Noctowl) ma allora perché se metto uno blastoise con zampillo (mossa uovo ereditata con catena di accoppiamenti) insieme a ditto alla pensione escono tutti squirtle con zampillo? Spero di essere stato chiaro e grazie per le vostre risposte.

 

Ah sottolineo che il Noctowl genitore è maschio 

 

Perché una volta che hai fatto tutto l'accoppiamento il Pokémon genitore ha quella mossa uovo, quindi è tutto normale tranquillo! Inoltre per le mosse uovo quando usi Ditto il sesso non conta! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Edila ha scritto:

@DDR_17 scusami non ho capito:sweat: quindi se metto Noctowl con tifone insieme a ditto è normale che gli hoothoot che nascono non abbiamo tifone? E perché? (Questo è quello che succede a me) 

 

Perdonami ho letto male, avevo letto perché “la cosa funzionasse” e invece era il contrario! :)

 

Ho fatto delle prove con un Noctowl maschio e a me esce un Hoothoot con tifone. Il Noctowl dopo che hai fatto le uova ha ancora tifone?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DDR_17 Allora sto mettendo alla pensione un ditto con destinocomune e un noctowl maschio con tifone e strumento pietrastante 

Ecco l’uovo 

Allora @DDR_17 mi è uscito hoothoot con mosse azione ruggito preveggenza e agilità 

Ho provato a prendere un secondo uovo dalla pensione e anche questo non ha tifone 

Come è possibile ahahahahah

@DDR_17 ho capito perché...pensavo che non ci fossero differenze tra sole e ultrasole ma mi è venuto il dubbio, ho cercato, e Hoothoot eredita tifone solo su ultrasole mentre su sole no. Io breedo i pokemon su sole e poi li trasferisco su ultrasole e convinto fossero uguali ho pensato che scrivere “gioco su ultrasole” fosse uguale a scrivere “gioco su sole” quindi niente ho risolto, grazie @DDR_17 per l’aiuto che mi hai dato, sei sempre tu il primo a darmi una mano, perdonami se ti ho fatto perdere tempo inutilmente 

Si può chiudere! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene! In effetti poco fa stavo per chiederti su quale versione stessi giocando, ma avendo letto US ho pensato che ci fosse un errore altrove e ho tolto quella parte di messaggio! :)

 

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...