rjelfn Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 adesso che hanno rivelato gli starter, i leggendari e l' attesissimo silveon, che pokemon riveleranno per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 En' evo di Sebleye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Il Pokémon Volante o quello Coleottero (o magari qualche pre-evo o evo *W*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ma ma ma... e che ne so? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Sicuramente qualche pre-evoluzione o evoluzione di qualche vecchio pokémon. Sinceramente spero che rivelino pochissimi pokémon giusto per non rovinarsi la sopresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 En' evo di Sebleye?MA ANCHE NO.Sicuramente qualche pre-evoluzione o evoluzione di qualche vecchio pokémon. Sinceramente spero che ne rivelino pochissime giusto per non rovinarsi la sopresa.Chi non vuole rovinarsela si faccia i fatti suoi. C'è anche gente che aspetta solo news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 MA ANCHE NO.Chi non vuole rovinarsela si faccia i fatti suoi. C'è anche gente che aspetta solo news. Era solo un' opinione, non serve ribattere in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Mh... Qualcosa su Silveon, o forse no... XD Be', sicuramente qualche nuovo pokemon... Che il nuovo ratto sia un degno erede di Rattata? Mah... stiamo a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Mah, io penso che riveleranno qualche evo/pre evo come hanno fatto con Silveon, perché attirano molto i fan.Se non erro anche il pokémon volante di turno lo annunciano prima degli altri, solitamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Le forme evolutive degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Nessuno, spero Qualcuno, di nuovo, non hanno delle regole per la rivelazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Le evo degli starter, sperando non divengano.. trubbish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 secondo me il 3 leggendario della serie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSableye Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Essendo Sableye il mio pokémon preferito, spero che rivelino presto la sua eventuale evoluzione! .... Anche se ho paura che facendolo evolvere possano rovinarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 le preevo di heracross e pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Uhm... Penso che riveleranno una pre-evo e un pokèmon dei primi percorsi(o il volante alla Starly o il normale alla Bidoof XD) Comunque non hanno mai rivelato tutti i pokèmon attraverso riviste, li rivelano 2 giorni prima dell'uscita del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 MA ANCHE NO.Chi non vuole rovinarsela si faccia i fatti suoi. C'è anche gente che aspetta solo news.Stai calmo...Comunque, credo pre-evo/evo, giusto per non rivelare altri Pokémon totalmente nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 anche io spero che rivelino i pokemon di tipo fuoco o drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 penso il roditore e il volatile dei primi percorsi,e forse una pre-evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Per le evoluzioni degli starter è presto?Inoltre mi aspetto il roditore di turno, appartenente al tipo normale. Spero sia bello come zigzagoon. Oppure l'uccello o il coleottero vicino agli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io credo che riveleranno qualche Pokémon così, abbastanza comune nel gioco, come per la 5° generazione che rivelarono subito Mincinno, Darmanitan, Klink, Munna e Starly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Starly? WTF?! LoLVolevo dire Pidove, va be'... sono sempre piccioni .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 A me non dispiacerebbe se rivelassero almeno le evoluzioni degli starter Oppure il tipo volante,sì ** Dal tronde,sono sempre quelli che escono dall'erba all'inizio dei giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Speriamo alcuni pokemon tipo psico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Secondo me riveleranno i pokemon volante e normale della regione, ma niente evo fino al debutto del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.