rjelfn Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 adesso che hanno rivelato gli starter, i leggendari e l' attesissimo silveon, che pokemon riveleranno per voi?
Dina Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Il Pokémon Volante o quello Coleottero (o magari qualche pre-evo o evo *W*)
Roman Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Sicuramente qualche pre-evoluzione o evoluzione di qualche vecchio pokémon. Sinceramente spero che rivelino pochissimi pokémon giusto per non rovinarsi la sopresa
SerpeNape14 Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 En' evo di Sebleye?MA ANCHE NO.Sicuramente qualche pre-evoluzione o evoluzione di qualche vecchio pokémon. Sinceramente spero che ne rivelino pochissime giusto per non rovinarsi la sopresa.Chi non vuole rovinarsela si faccia i fatti suoi. C'è anche gente che aspetta solo news.
Roman Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 MA ANCHE NO.Chi non vuole rovinarsela si faccia i fatti suoi. C'è anche gente che aspetta solo news. Era solo un' opinione, non serve ribattere in questo modo
Darkyurem300 Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Mh... Qualcosa su Silveon, o forse no... XD Be', sicuramente qualche nuovo pokemon... Che il nuovo ratto sia un degno erede di Rattata? Mah... stiamo a vedere...
Raizen Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Mah, io penso che riveleranno qualche evo/pre evo come hanno fatto con Silveon, perché attirano molto i fan.Se non erro anche il pokémon volante di turno lo annunciano prima degli altri, solitamente.
Grovyle96 Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Nessuno, spero Qualcuno, di nuovo, non hanno delle regole per la rivelazione.
Lilon Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Le evo degli starter, sperando non divengano.. trubbish.
DarkSableye Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Essendo Sableye il mio pokémon preferito, spero che rivelino presto la sua eventuale evoluzione! .... Anche se ho paura che facendolo evolvere possano rovinarmelo
Alke Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Uhm... Penso che riveleranno una pre-evo e un pokèmon dei primi percorsi(o il volante alla Starly o il normale alla Bidoof XD) Comunque non hanno mai rivelato tutti i pokèmon attraverso riviste, li rivelano 2 giorni prima dell'uscita del gioco...
Vinkachu99 Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 MA ANCHE NO.Chi non vuole rovinarsela si faccia i fatti suoi. C'è anche gente che aspetta solo news.Stai calmo...Comunque, credo pre-evo/evo, giusto per non rivelare altri Pokémon totalmente nuovi
Alessio Inchingolo Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 anche io spero che rivelino i pokemon di tipo fuoco o drago
-Gold- Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 penso il roditore e il volatile dei primi percorsi,e forse una pre-evo
Sawao Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Per le evoluzioni degli starter è presto?Inoltre mi aspetto il roditore di turno, appartenente al tipo normale. Spero sia bello come zigzagoon. Oppure l'uccello o il coleottero vicino agli starter.
Samuel Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Io credo che riveleranno qualche Pokémon così, abbastanza comune nel gioco, come per la 5° generazione che rivelarono subito Mincinno, Darmanitan, Klink, Munna e Starly.
Samuel Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Starly? WTF?! LoLVolevo dire Pidove, va be'... sono sempre piccioni .-.
Tsubaki Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 A me non dispiacerebbe se rivelassero almeno le evoluzioni degli starter Oppure il tipo volante,sì ** Dal tronde,sono sempre quelli che escono dall'erba all'inizio dei giochi...
Gygasword93 Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Secondo me riveleranno i pokemon volante e normale della regione, ma niente evo fino al debutto del gioco.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.