Vai al commento

che pokemon riveleranno adesso?

rjelfn

Post raccomandati

Inviato

adesso che hanno rivelato gli starter, i leggendari e l' attesissimo silveon, che pokemon riveleranno per voi?

Inviato

Il Pokémon Volante o quello Coleottero (o magari qualche pre-evo o evo *W*)

Inviato

Sicuramente qualche pre-evoluzione o evoluzione di qualche vecchio pokémon. Sinceramente spero che rivelino pochissimi pokémon giusto per non rovinarsi la sopresa :)

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

En' evo di Sebleye?

MA ANCHE NO.

Sicuramente qualche pre-evoluzione o evoluzione di qualche vecchio pokémon. Sinceramente spero che ne rivelino pochissime giusto per non rovinarsi la sopresa.

Chi non vuole rovinarsela si faccia i fatti suoi. C'è anche gente che aspetta solo news.

Inviato

MA ANCHE NO.

Chi non vuole rovinarsela si faccia i fatti suoi. C'è anche gente che aspetta solo news.

Era solo un' opinione, non serve ribattere in questo modo ^^

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Mh... Qualcosa su Silveon, o forse no... XD Be', sicuramente qualche nuovo pokemon... Che il nuovo ratto sia un degno erede di Rattata? Mah... stiamo a vedere...

Inviato

Mah, io penso che riveleranno qualche evo/pre evo come hanno fatto con Silveon, perché attirano molto i fan.

Se non erro anche il pokémon volante di turno lo annunciano prima degli altri, solitamente.

Inviato

Essendo Sableye il mio pokémon preferito, spero che rivelino presto la sua eventuale evoluzione! .... Anche se ho paura che facendolo evolvere possano rovinarmelo :cry:

Inviato

Uhm... Penso che riveleranno una pre-evo e un pokèmon dei primi percorsi(o il volante alla Starly o il normale alla Bidoof XD) Comunque non hanno mai rivelato tutti i pokèmon attraverso riviste, li rivelano 2 giorni prima dell'uscita del gioco...

Inviato

MA ANCHE NO.

Stai calmo...

Comunque, credo pre-evo/evo, giusto per non rivelare altri Pokémon totalmente nuovi :)

Inviato

Per le evoluzioni degli starter è presto?

Inoltre mi aspetto il roditore di turno, appartenente al tipo normale. Spero sia bello come zigzagoon. Oppure l'uccello o il coleottero vicino agli starter.

Inviato

Io credo che riveleranno qualche Pokémon così, abbastanza comune nel gioco, come per la 5° generazione che rivelarono subito Mincinno, Darmanitan, Klink, Munna e Starly.

Inviato

A me non dispiacerebbe se rivelassero almeno le evoluzioni degli starter :) Oppure il tipo volante,sì ** Dal tronde,sono sempre quelli che escono dall'erba all'inizio dei giochi...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...