Vai al commento



Chiarimento Showdown


Patty81

Post raccomandati

Probabilmente è la sezione sbagliata, e mi scuso di questo, ma sto provando a giocare su showdown e le prendo sempre di santa ragione. Credo che la causa(o la scusa) sia il fatto che non conosco i pokémon che uso, ne tanto meno quelli che affronto. 

Non è possibile creare una propria squadra personale? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Patty81 ha scritto:

Probabilmente è la sezione sbagliata, e mi scuso di questo, ma sto provando a giocare su showdown e le prendo sempre di santa ragione. Credo che la causa(o la scusa) sia il fatto che non conosco i pokémon che uso, ne tanto meno quelli che affronto. 

Non è possibile creare una propria squadra personale? 

 

Sposto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Patty81 ha scritto:

Probabilmente è la sezione sbagliata, e mi scuso di questo, ma sto provando a giocare su showdown e le prendo sempre di santa ragione. Credo che la causa(o la scusa) sia il fatto che non conosco i pokémon che uso, ne tanto meno quelli che affronto. 

Non è possibile creare una propria squadra personale? 

Anzitutto serve specificare la tier in cui stai giocando su SD. Le tier sono quelle sigle che hai visto entrando nella piatta forma (OU,UU,RU,eccc...i formati uffficial VGC,BSD ecc...) e ciascuna differisce dall’altra per vari fattori. Una volta specificato potrei esserti d’aiuto in modo più preciso, btw in generale è sempre meglio partire con team pre formati quando si é agli inizi, la costruzione di un team personale viene col tempo.

Ti lascio qua un Link per una Guida qua sul forum per Showdown, è abbastanza datata, ma fa comunque al caso tuo, in quanto orientativa.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua domanda sul creare comunque la propria squadra personale ha comunque responso positivo rispettando i canoni della tier in cui vuoi giocare ;) basta andare in team builder, ma non vorrei aver capito male la richiesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando entri su Showdown, cosa fai?

 

Te lo chiedo perché, dalla tua domanda, mi sembra di capire che non hai mai provato a cliccare su Teambuilder (da lì ti crei le squadre). Se clicchi solo su Battle, senza cambiare neanche il formato (quella tendina sopra dov'è scritto "[Gen 7] Random Battle"), ti farà giocare con un team casuale contro un altro giocatore con un team casuale.

 

Per non giocare così devi scegliere un formato (leggi la guida linkata da @TheDarkCharizard a riguardo) e devi creare un tuo team dal Teambuilder.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...