Vai al commento



Intramondo Pokemon nero/nero2 :(


Post raccomandati

Salve! Ho cominciato recentemente Pokemon Nero (e a breve farò anche Nero2), e ho appena capito che mi sono un po' trollata da sola: volevo finalmente provare questo leggendario Intramondo, ma quando ho provato a mandare a dormire il pokemon mi è stato risposto che il gioco non è piu compatibile con la nintendo wi-fi connection! Me ne ero dimenticata... Ciò vuol dire che avrò l'intramondo per sempre vuoto, che non incontrerò mai pokemon con le abilità nascoste e quindi non me lo godrò appieno?? O_O""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già, ormai la comunicazione con il Pokémon Global Link da parte dei giochi di quinta generazione è stata disattivata con l'uscita di X e Y al tempo, infatti il 14 Gennaio 2014 la GTS è stata chiusa: i giocatori non possono più cambiare l'aspetto dei loro C-Gear, modificare la canzone del Pokémon Musical e l'aspetto del PokéDex, inoltre non è più possibile mettere a dormire un Pokémon nel Dream World. Quindi l'unico modo che ti rimane per usufuire dell'Intramondo è collegarti con un altro DS avendo un'altra copia di Bianco/Nero o Bianco2/Nero2 e giocare sulle due console avendo a disposizione solo la connessione wireless. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2018 at 08:05, M2003 ha scritto:

La Wireless è ancora usabile ??? ...

mi serve SOLO un router giusto ???

grazie

 

 

La wireless è uno scambio con una persona vicino a te , se prendi il router userai internet e non serve per fare uno scambio wireless ( se non mi sbaglio )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2018 at 12:58, M2003 ha scritto:

 Richiedo più infioo Come funziona ? ... non è inutilizzabile, VERO ???

Ciao

 

 

In wireless ti basta avere 2 DS con Bianco/Nero o Bianco2/Nero2 e puoi benissimo scambiare i tutti i pokémon che vuoi. Ormai il collegamento Wi-Fi/Internet per questi giochi non è più disponibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...