Mark_Gold Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Indubbiamente Pokémon Oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 880 ore di gioco su Pokémon Nero... Quanto mi manca la quinta gen. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 E' diventato ufficialmente Pokemon Scudo con quasi 220 ore di gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Sicuramente pokemon Soulsilver,ma avendo rifatto il gioco non so quante volte,non so i dati precisi XD, quindi la vittoria a tavolino va a Pokemon Nero con 450 ore <3 (Quinta gen best generazione uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Pokemon soul silver (493 ore) Pokemon Y (412 ore) Pokemon Nero (320 ore) Pokemon Perla (306 ore) Pokemon Scudo (177 ore) Pokemon sole (42 ore) <--- si, mi ha fatto schifo! Gli altri non li ricordo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Pokémon X: 999.59. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Pokémon diamante, il mio primo pokemon in assoluto per l'esattezza E Pokémon Rubino Omega, nel quale ho cercato shiny all'inverosimile Entrambi nell'ordine delle 400 ore di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 900+ ore su Pokémon HG A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Non so quante ore, ma l'ordine è questo: Rubino omega Sole Scudo Giocato meno: Let's go pikachu Spin off giocati di più: Pokken tournament dx Shuffle Rumble word Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 On 10/1/2020 at 16:40, norve ha scritto: Io ho raggiunto 999:59 ore su ultraluna da ormai mesi. Immagino che ora sarò arrivato a 1500. Segue Zaffiro Alfa con circa 200. Oltre a Ultraluna e Zaffiro Alpha, ho giocato tante ore anche ai primi giochi Pokemon come giallo, argento, zaffiro e verde foglia. E' passato tanto tempo ma mi ricordo di aver giocato tante ore a questi giochi. Un pò mi mancano, bei tempi quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Io ho ricevuto la nintendo in seconda elementare e come unico gioco avevo New Super Mario Brothers 2, e ci ho giocato veramente tanto, ormai sono 7 anni di gioco. Tuttavia nel giro di 3 anni ho portato Ultrasole al secondo posto, e sono lì lì per superarlo. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Ho controllato qualche mese fa ed era Diamante ma ora con Spada lo sto superando. Da piccolo però ho giocato tanto a rosso fuoco/verde foglia ma non so le ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati