Infernape99 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 C'è mai stata una canzone di cui non riuscivate a ricordarne il titolo, anche se sapevate benissimo di conoscerla? Nel mio caso Zombie dei Cranberries. Mi è sempre piaciuta, ma non riuscivo mai a ricordarmi il titolo. Era terribile! Poi finalmente ho scoperto Shazam, così quando, mentre guardavo Sanremo 2012, l'ho sentita, ho subito afferrato il telefono! E voi, avete mai "rincorso" un titolo di una canzone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 LoL io di solito scrivo le parole che capisco della canzone su google.. e prego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Shazam LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ahahah io metto le parole del ritornello XDQuella canzone è stupenda *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Io spesso mi dimentico l'inizio, e nonostante so di conoscere perfettamente la canzone, se non riesco a ricordarmi l'inizio non so proprio come fare O_O" anche se il giorno prima l'ho cantata per ore. Se in qualche modo riesco a sentire le prime note me la ricordo tutta Se non mi ricordo il titolo, e succede spesso, faccio come tanti e scrivo su google parti del ritornello, se è in inglese. Se sono canzoni in altre lingue...è un bel problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 A me capita quando magari sento per la prima volta una canzone alla radio però non riesco a capire il titolo. Mi affido quindi al caro vecchio Google scrivendo le parole che ho capito o la pubblicità dove ho sentito la canzone e tadà à à à salta fuori il titolo come un coniglio dal cilindro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Troppo spesso. XDSia alla radio, sia alla TV. E allora vai con SoundHound. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 "Troublemaker" di Olly murs mi ha fatto crepare.Scrivevo su Google " La canzone che fa <<It's my brain,brain,BRAIN!>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.