Vaiana Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Ciao a tutti! Mi presento: sono Rosanna, in arte Vaiana, e dall'alto dei miei 29 anni sono parecchio appassionata di giochi Pokémon, seguo da anni sito e canali di Pokémon Millennium e mi sono decisa a registrarmi per consigli sui giochi che possiedo e non! Sto anche pensando di passare al competitivo, ma su questo non sono sicura perchè non ho molto tempo da dedicare alla cosa. Sono appassionata di videogiochi in generale, quindi di certo mi vedrete in giro un po' dappertutto! Ciao! (ma quanto sono belle queste faccine di Pikachu? Le voglio dappertutto adesso!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Benvenuta e buona permanenza qui sul forum! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Buongiornissimo @Vaiana, kaffè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 14 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 benvenuta! spero ti troverai bene e ti inserirai presto in questa bella famiglia che è pm, in modo da divertirti e passare un po del tuo tempo libero insieme a noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 14 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Vi ringrazio tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Benvenuta Rosanna, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 1 ora fa, Shawn ha scritto: Benvenuta Rosanna, buona permanenza! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Benvenuta...sei dei nostri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Benvenuta...sei dei nostri!!!! Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Benvenuta!! Troverai sicuramente tutto ciò di cui hai bisogno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Benvenuta!! Troverai sicuramente tutto ciò di cui hai bisogno :3 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 On 14/11/2018 at 17:46, Vaiana ha scritto: Ciao a tutti! Mi presento: sono Rosanna, in arte Vaiana, e dall'alto dei miei 29 anni sono parecchio appassionata di giochi Pokémon, seguo da anni sito e canali di Pokémon Millennium e mi sono decisa a registrarmi per consigli sui giochi che possiedo e non! Sto anche pensando di passare al competitivo, ma su questo non sono sicura perchè non ho molto tempo da dedicare alla cosa. Sono appassionata di videogiochi in generale, quindi di certo mi vedrete in giro un po' dappertutto! Ciao! (ma quanto sono belle queste faccine di Pikachu? Le voglio dappertutto adesso!) Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 21 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ciao e benvenuta Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Benvenuta tra noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 @Vaiana sentiti onorata il SSmod di solito non saluta mai Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 16 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2018 13 ore fa, DDR_17 ha scritto: Benvenuta tra noi! Grazie mille! 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @Vaiana sentiti onorata il SSmod di solito non saluta mai Davvero? Sono lusingata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 @Vaiana non darle retta, le piace prendermi in giro alla signora @RoseRed! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 1 ora fa, Vaiana ha scritto: Grazie mille! Davvero? Sono lusingata! @Vaiana Devi esserlo sul serio, quando arrivai da queste parti il caro Sig. SSmod non mi calcolò di pezza... Benvenuta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2018 22 ore fa, DDR_17 ha scritto: @Vaiana non darle retta, le piace prendermi in giro alla signora @RoseRed! 21 ore fa, RoseRed ha scritto: @Vaiana Devi esserlo sul serio, quando arrivai da queste parti il caro Sig. SSmod non mi calcolò di pezza... Benvenuta! Ti ringrazio! 13 ore fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.