Vai al commento


Switch Pokèmon


Crawdaunt

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi, avrei un consiglio da chiedervi... 

Prenderò let's go all'uscita...il problema sorge sulla Switch sarei tentato di prendere quella dedicata ai due giochi ma all'interno c'è solo una copia virtuale del gioco e io ci tengo alla versione fisica quindi dovrei andare per una semplice... 

 

Voi date importanza a versione fisica o virtuale? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente sono un purista delle versioni fisiche. Meno comode ma 

1) Posso giocare dove voglio (ho 2 switch in casa)

2) possibilità di rivendita

3) le scatole dei giochi son fighe

4) di solito trovo i giochi fisici scontati su Amazon o da altri rivenditori. I giochi digitali hanno sempre il prezzo pieno 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

Io personalmente sono un purista delle versioni fisiche. Meno comode ma 

1) Posso giocare dove voglio (ho 2 switch in casa)

2) possibilità di rivendita

3) le scatole dei giochi son fighe

4) di solito trovo i giochi fisici scontati su Amazon o da altri rivenditori. I giochi digitali hanno sempre il prezzo pieno 

Anche tu!! Non sono solo... Sono un purista della versione fisica!

Allora andrò di giochi fisici e Switch normale. 

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei preso la edizione digitale (visto che non sono molto contento di questo titolo, ma ci volevo comunque giocare), alla fine ho preso l'edizione fisica, solo perchè ho avuto la possibilità di comprarlo 4 giorni prima dell'uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Io avrei preso la edizione digitale (visto che non sono molto contento di questo titolo, ma ci volevo comunque giocare), alla fine ho preso l'edizione fisica, solo perchè ho avuto la possibilità di comprarlo 4 giorni prima dell'uscita

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Crawdaunt ha scritto:

Anche tu!! Non sono solo... Sono un purista della versione fisica!

Allora andrò di giochi fisici e Switch normale. 

 

Grazie :)

Io di digitale ho solo quelli per virtual console! Adoro i giochi fisici per i motivi scritti da @Darki e poi quando c'erano adoravo le istruzioni ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco di gran lunga acquistare in versione fisica, a meno che non ci sia qualche offerta irripetibile sullo shop virtuale (molto raramente ma capita!) o che il gioco in questione non sia disponibile esclusivamente sullo shop (praticamente quando sono costretta a farlo!). ^^

Nella fattispecie di LGPE poi, ho visto una foto, che è stata postata qui in chat, in cui si vedeva che l'interno della copertina riproduce un disegno con la mappa di Kanto! Imperdibile! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sabry ha scritto:

@Crawdaunt non ci ho pensato ma la switch normale se sei fortunato la trovi ad un prezzo decente (io l ho comprata a 260euro qualche mese fa)

Ah grazie interessante :) si voglio vedere se fanno delle promo adesso che vado al gs :) 

 

Un altra domanda secondo te si può cambiare una prenotazione di un altro gioco che usciva oggi? Con un altra cosa? 

 

4 ore fa, Sabry ha scritto:

@Crawdaunt non ci ho pensato ma la switch normale se sei fortunato la trovi ad un prezzo decente (io l ho comprata a 260euro qualche mese fa)

Cmq noto che in molte cose la pensiamo allo stesso modo saremo della stessa classe allenatore? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/11/2018 at 06:46, Crawdaunt ha scritto:

Buongiorno ragazzi, avrei un consiglio da chiedervi... 

Prenderò let's go all'uscita...il problema sorge sulla Switch sarei tentato di prendere quella dedicata ai due giochi ma all'interno c'è solo una copia virtuale del gioco e io ci tengo alla versione fisica quindi dovrei andare per una semplice... 

 

Voi date importanza a versione fisica o virtuale? 

Fisica metti che ti si rompa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...