Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 19/02/2019 at 19:20, Panda.87 ha scritto:

ma te lo auguro. anche se quel drago verde vomito non mi fa impazzire

Espandi  

Rimarrà rosa se non si è capito :moonmoon:

Inviato
  On 19/02/2019 at 19:21, Shirai ha scritto:

Rimarrà rosa se non si è capito :moonmoon:

Espandi  

io non evolvo nessuno shiny. li deposito tutti. il mio tesssoro!

Inviato
  On 19/02/2019 at 19:23, Panda.87 ha scritto:

io non evolvo nessuno shiny. li deposito tutti. il mio tesssoro!

Espandi  

Appena esce l'ottava gen.. dovrò far evolvere un sacco di Pokémon..

Inviato
  On 19/02/2019 at 19:26, Shirai ha scritto:

Appena esce l'ottava gen.. dovrò far evolvere un sacco di Pokémon..

Espandi  

non so se li userei mai ahahah comunque aspettiamo 

Inviato
  On 19/02/2019 at 13:15, Panda.87 ha scritto:

Allora mi sa che ti devi affrettare a completare il dex. Sennò finisce che non trovi shiny. Per esempio ho trovato shiny tentacool dopo 7 lapras catturati

Espandi  

Mi manca poco per finire quelli del gioco poi avrò bisogno di fortuna e una mano per quelli da scambiare....

Inviato
  On 19/02/2019 at 20:40, TheBrainiac ha scritto:

Mi manca poco per finire quelli del gioco poi avrò bisogno di fortuna e una mano per quelli da scambiare....

Espandi  

se hai bisogno chiedi ;) si fa quel che si può

Inviato
  On 19/02/2019 at 20:48, Panda.87 ha scritto:

se hai bisogno chiedi ;) si fa quel che si può

Espandi  

Va beh, dopo una settimana di catene interminabili, tanto che ho aperto una ferramenta, ieri sera ormai sfiduciato e senza catene aperte mentre nella zona d'acqua del percorso 11 cercavo Horsea, da un cespuglio sulla riva appare lui, il mio primo Shiny......

20190220-092818.jpg

Inviato
  On 20/02/2019 at 08:47, TheBrainiac ha scritto:

Va beh, dopo una settimana di catene interminabili, tanto che ho aperto una ferramenta, ieri sera ormai sfiduciato e senza catene aperte mentre nella zona d'acqua del percorso 11 cercavo Horsea, da un cespuglio sulla riva appare lui, il mio primo Shiny......

20190220-092818.jpg

Espandi  

Anche io ne ho uno. Chiamato fragolone lol

Felice tu abbia trovato il tuo primo shiny 

Inviato
  On 21/02/2019 at 16:17, Panda.87 ha scritto:

sto pensando di chainarne uno anche io :P 

Espandi  

Ti consiglio il percorso 12: appena sotto Lavandonia, l'area di acqua a destra: chainati i Magikarp ti piazzi su un Charizard e vedi tutto quello che spawna in acqua senza dover muovere un dito. Non spawnano nemmeno volatili

Inviato
  On 21/02/2019 at 16:58, Lawrence44 ha scritto:

Ti consiglio il percorso 12: appena sotto Lavandonia, l'area di acqua a destra: chainati i Magikarp ti piazzi su un Charizard e vedi tutto quello che spawna in acqua senza dover muovere un dito. Non spawnano nemmeno volatili

Espandi  

ottimo a sapersi. farò così allora. che altro spawna lì? horsea tipo?

Inviato
  On 21/02/2019 at 16:58, Lawrence44 ha scritto:

Espandi  

Ma quanto sono fastidiosi i volatili specialmente quando sono cromatici???

Inviato
  On 21/02/2019 at 17:00, Shirai ha scritto:

Espandi  

ma magari mi capitasse charizard timid shiny ahaha

Inviato
  On 21/02/2019 at 17:02, Panda.87 ha scritto:

ma magari mi capitasse charizard timid shiny ahaha

Espandi  

Sai cosa mi è successo ieri mentre cercavo Mewtwo Shiny? Beh, ho provato a catturarlo con una PokéBall dopo averlo sconfitto con una squadra al livello 100. Cosa successe? La prima Ball non funzionò. La seconda.. la seconda.. catturato. E aveva anche la Natura che boostava l'Attacco Speciale.

Inviato
  On 21/02/2019 at 17:07, Shirai ha scritto:

Sai cosa mi è successo ieri mentre cercavo Mewtwo Shiny? Beh, ho provato a catturarlo con una PokéBall dopo averlo sconfitto con una squadra al livello 100. Cosa successe? La prima Ball non funzionò. La seconda.. la seconda.. catturato. E aveva anche la Natura che boostava l'Attacco Speciale.

Espandi  

dov'è spawnato? io ho trovato porygon <3 ho il telefono in cucina perchè li pokemon go impazzisce e inizia a fare km, appena lo riprendo posto una foto :P ora mi dedicherò a magikarp

Inviato
  On 21/02/2019 at 17:09, Panda.87 ha scritto:

dov'è spawnato? io ho trovato porygon <3 ho il telefono in cucina perchè li pokemon go impazzisce e inizia a fare km, appena lo riprendo posto una foto :P ora mi dedicherò a magikarp

Espandi  

Grotta Celeste. Comunque sono fermo là perché voglio Mewtwo Shiny (natura a parte che si può modificare a Azzurropoli ma dettagli). Ma Porygon Shiny?

Inviato
  On 21/02/2019 at 17:12, Shirai ha scritto:

Grotta Celeste. Comunque sono fermo là perché voglio Mewtwo Shiny (natura a parte che si può modificare a Azzurropoli ma dettagli). Ma Porygon Shiny?

Espandi  

beh quindi entri ed esci dalla grotta tutti i giorni?

Inviato
  On 21/02/2019 at 17:16, Panda.87 ha scritto:

beh quindi entri ed esci dalla grotta tutti i giorni?

Espandi  

Semplicemente faccio SoftReset ogni volta che sono davanti a Mewtwo. Faccio partire la cutscene e poi appena visto il modello 3d (shiny o meno) di Mewtwo, premo Home, premo X per confermare la chiusura del software e ricomincia il ciclo.

Inviato
  On 21/02/2019 at 17:19, Shirai ha scritto:

Semplicemente faccio SoftReset ogni volta che sono davanti a Mewtwo. Faccio partire la cutscene e poi appena visto il modello 3d (shiny o meno) di Mewtwo, premo Home, premo X per confermare la chiusura del software e ricomincia il ciclo.

Espandi  

intendo che almeno una votla al giorno devi uscire per settare la natura

Inviato
  On 21/02/2019 at 17:21, Panda.87 ha scritto:

intendo che almeno una votla al giorno devi uscire per settare la natura

Espandi  

A quanto ho capito dai vari forum si. Bisognerebbe pagare almeno 10.000 Poké e ti verrà fatto un sondaggio che puoi scoprire in una guida qui sul forum. In base alle risposte il Pokémon scelto avrà la natura desiderata. Sarebbe stato troppo OP se avessero permesso di cambiare la natura quante volte volevi al giorno.

Inviato
  On 21/02/2019 at 17:00, Panda.87 ha scritto:

ottimo a sapersi. farò così allora. che altro spawna lì? horsea tipo?

Espandi  

Spawnano Horsea e Seadra, Tentacool e Tentacruel e Magikarp. Mi era uscito un Horsea shiny ma l'ho mollato

On 21/02/2019 at 17:00, Shirai ha scritto:

Espandi  

I volatili infastidiscono è vero, ma almeno stanno per i fatti loro. I Tentacruel che ti inseguono sono insopportabili

Inviato
  On 21/02/2019 at 17:40, Lawrence44 ha scritto:

I volatili infastidiscono è vero, ma almeno stanno per i fatti loro. I Tentacruel che ti inseguono sono insopportabili

Espandi  

A me arrivano sensa se e senza ma.

Inviato
  On 21/02/2019 at 17:24, Shirai ha scritto:

A quanto ho capito dai vari forum si. Bisognerebbe pagare almeno 10.000 Poké e ti verrà fatto un sondaggio che puoi scoprire in una guida qui sul forum. In base alle risposte il Pokémon scelto avrà la natura desiderata. Sarebbe stato troppo OP se avessero permesso di cambiare la natura quante volte volevi al giorno.

Espandi  

ma la natura la puoi cambiare più volte al giorno. è così che io chaino i pokemon. nella stessa giornata mi capita di chainare più pokemon e hanno nature diverse o magari di volere lo stesso poke con più nature quindi la cambio :p 

On 21/02/2019 at 17:40, Lawrence44 ha scritto:

Spawnano Horsea e Seadra, Tentacool e Tentacruel e Magikarp. Mi era uscito un Horsea shiny ma l'ho mollato

Espandi  

horsea anche non mi dispiacerebbe

Inviato (modificato)
  Apri contenuto nascosto

Entrambe le lucertole d'orate Timid:

Apri contenuto nascosto

Sta sera con due ore di ricerca vi presento con natura Modesta :

Apri contenuto nascosto

Modificato da Kizura