Vai al commento


[UFFICIALE] I nostri Shiny in Pokémon Let's Go! Pikachu & Eevee!


Mana

Post raccomandati

13 ore fa, Panda.87 ha scritto:

onestamente non mi metterei mai a scambiare forme alola 4096 volte per trovare lo shiny:patpat: va oltre la mia pazienza, anche perchè si tratta di dover spegnere e riaccendere il gioco più volte, troppe

Si fonde la switch prima:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Panda.87 ha scritto:

allora. profumo + chain di 31 +  cromamuleto ti danno una ottima chance di trovare shiny. ma sai quante volte ho dovuto far finta di non vedere lo shiny perchè non era quello che volevo?! per ponyta ho visto passare sotto di me (perchè ero in volo) 2 rattata e uno psyduck, giusto per fare un esempio. occorre pazienza, non sempre gli shiny appaiono al 32esimo incontro. tu attendi?!

certo, ma mai per un tempo superiore alle 4 ore. Inoltre, sto cercando di fare il living dex degli shiny, per quanto mi è possibile. eppure, anche con tutti gli accorgimenti da te elencati (che io uso durante le sessioni) mi capita non troppo raramente di non trovare assolutamente niente (come ieri sera, ho passato 4 ore a cercare nidoran maschio shiny e non ho trovato nulla)

Modificato da PhantomDusknoir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, PhantomDusknoir ha scritto:

certo, ma mai per un tempo superiore alle 4 ore. Inoltre, sto cercando di fare il living dex degli shiny, per quanto mi è possibile. eppure, anche con tutti gli accorgimenti da te elencati (che io uso durante le sessioni) mi capita non troppo raramente di non trovare assolutamente niente (come ieri sera, ho passato 4 ore a cercare nidoran maschio shiny e non ho trovato nulla)

Strano.. pensa che ho trovato staryu prima di arrivare a 32 esemplari. Hai lo shiny charm? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Strano.. pensa che ho trovato staryu prima di arrivare a 32 esemplari. Hai lo shiny charm? 

sì, ho completato il Pokedex trasferendo qualche raro da Pokemon Go, e ho ancora da catturare il mewtwo nella Grotta Celeste. ma di solito, gli shiny che ho trovato si sono fatti attendere, a volte anche tanto (appena posso metterò le foto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PhantomDusknoir ha scritto:

sì, ho completato il Pokedex trasferendo qualche raro da Pokemon Go, e ho ancora da catturare il mewtwo nella Grotta Celeste. ma di solito, gli shiny che ho trovato si sono fatti attendere, a volte anche tanto (appena posso metterò le foto)

 

strano. e usi i profumi anche?! davvero strano. non posso dire che tutti gli shiny mi capitino dopo mezz'ora ma in genere escono e se non escono loro escono altri :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Lawrence44 ha scritto:

Quando, dopo 200 chansey, mi stavo chiedendo come avesse fatto a non uscirmi ancora uno shiny, è poppato lui: 

20190302-140940.jpg

Io ne ho trovati due di chansey ed entrambi mentre chainavo altro ahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Io ne ho trovati due di chansey ed entrambi mentre chainavo altro ahha

Eh io ho fatto la furbata con la natura perché nella grotta celeste tanti pokemon rendono bene in Adamant e ho tenuto quella anche chainando i chansey:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lawrence44 ha scritto:

Eh io ho fatto la furbata con la natura perché nella grotta celeste tanti pokemon rendono bene in Adamant e ho tenuto quella anche chainando i chansey:asduj1:

Tu si che sei furbo lol io però non catturo mai nessuno Al di fuori della chain

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/3/2019 at 14:45, Lawrence44 ha scritto:

Mi mancavano tre pokemon al 98, mi dispiaceva troppo mollarlo :rotfl:

Ahahhaha Quetso pure è vero lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

un altro

  Apri contenuto nascosto

20190225-214914.jpg

 

 

Adoro questo Pidgey perché:

Spoiler

369bc3c1d129da551a0bada1e8b70534.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shirai ha scritto:

 

Adoro questo Pidgey perché:

  Nascondi contenuto

369bc3c1d129da551a0bada1e8b70534.jpg

 

ahhha ma loool mi sono accorto solo dopo dei suoi occhi ma sono pigro :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ahhha ma loool mi sono accorto solo dopo dei suoi occhi ma sono pigro :P 

Mi raccomando salva la foto :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

nessuno più trova shiny? siete pigri? o non giocate proprio più?

  Apri contenuto nascosto

20190225-214931.jpg

 

La mia è semplice pigrizia e anche perché primo sarei con Mewtwo Shiny su LGP e Celebi Shiny su Cristallo (VC) e secondo sono indaffarato con un gioco open world. Si, sto giocando un open world a cui in tema sono N-E-G-A-T-O. Il suo nome? Xenoblade Chronicles 2.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shirai ha scritto:

La mia è semplice pigrizia e anche perché primo sarei con Mewtwo Shiny su LGP e Celebi Shiny su Cristallo (VC) e secondo sono indaffarato con un gioco open world. Si, sto giocando un open world a cui in tema sono N-E-G-A-T-O. Il suo nome? Xenoblade Chronicles 2.

ah bene. allora un po ti capisco sulla pigrizia :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...