Vai al commento


[UFFICIALE] I nostri Shiny in Pokémon Let's Go! Pikachu & Eevee!


Mana

Post raccomandati

On 18/5/2019 at 15:03, Panda.87 ha scritto:

mi sembra di non averlo postato. trovato a caso (lo si nota dagli iv) mentre cercavo la sua forma base shiny e l'ho notato per puro caso visto perchè facevo solo attenzione al verso

  Nascondi contenuto

20190426-000100.jpg

 

 

Vorrei poter replicare mostrandone uno mio, ma la triste verità è che, finora, lui è stato l'unico caso di shiny incontrato che non sia riuscito a catturare, pertanto per ora posso solo togliermi il cappello in segno di rispetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PhantomDusknoir ha scritto:

 

Vorrei poter replicare mostrandone uno mio, ma la triste verità è che, finora, lui è stato l'unico caso di shiny incontrato che non sia riuscito a catturare, pertanto per ora posso solo togliermi il cappello in segno di rispetto

:patpat:un abbraccio virtuale a te...prova a chainaare charmander. magari entrando e uscendo dalle stanze del tunnel puoi trovarlo con maggiori probabilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PhantomDusknoir ha scritto:

Vorrei poter replicare mostrandone uno mio, ma la triste verità è che, finora, lui è stato l'unico caso di shiny incontrato che non sia riuscito a catturare, pertanto per ora posso solo togliermi il cappello in segno di rispetto

Esagerato, lo ritroverai e lo catturerai! ^^:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Esagerato, lo ritroverai e lo catturerai! ^^:eveeplz:

io lo comprendo bene...sono duvuto scappare da un hitmonlee qualche settimana fa che mi era costato ore per trovarlo...perdere uno shiny perchè fugge è devastante >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Rockink ha scritto:

Esagerato, lo ritroverai e lo catturerai! ^^:eveeplz:

 

Certamente, la definisco una "triste verità" perchè quando lo trovai stavo chainando per trovare Ekans shiny (che uscì circa una mezz'ora dopo, e che ho già mostrato in un post precedente), e di shiny ne avevo trovati 10 specie, oggi mi ritrovo con circa 40 shiny (tra cui i rari Bulbasaur e Chansey) e direi che mi sta andando sufficientemente bene :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho cercato per tanto tempo e ora ho anche il suo amato:

Spoiler

2019052716090700-94-CAAF6-C83-EE682-D358

 

Neanche una ventina di minuti dopo mi sbuca dal nulla:

Spoiler

2019052701131800-94-CAAF6-C83-EE682-D358

 

 

Modificato da Capone_Totodile

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto evolvere qualche doppione

Spoiler

20190525-120028.jpg

Spoiler

20190521-071539.jpg

Spoiler

20190521-071525.jpg

Spoiler

20190521-071433.jpg

 

 

 

 

On 27/5/2019 at 16:34, Capone_Totodile ha scritto:

L'ho cercato per tanto tempo e ora ho anche il suo amato:

  Nascondi contenuto

2019052716090700-94-CAAF6-C83-EE682-D358

 

Neanche una ventina di minuti dopo mi sbuca dal nulla:

  Nascondi contenuto

2019052701131800-94-CAAF6-C83-EE682-D358

 

 

tra gli special spawn questo è quello che si trova più spesso, anche quando non lo cerchi:eveeplz: ps: complimenti per la coppietta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Rockink ha scritto:

Bellissimo!!! :love:

ci ho messo relativamente poco. avevo solo sedici ambra e ho fatto giusto qualche reset, massimo 4. ora mi è rimasta una sola ambra :cry: però ne ho anche uno 4iv al posto giusto:moonmoon:comunque, nonostante sia rosa, concordo sia bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

ci ho messo relativamente poco. avevo solo sedici ambra e ho fatto giusto qualche reset, massimo 4. ora mi è rimasta una sola ambra :cry: però ne ho anche uno 4iv al posto giusto:moonmoon:comunque, nonostante sia rosa, concordo sia bellissimo

Ah quindi si può fare il SR dei fossili?? Interesting.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Capone_Totodile ha scritto:

Ah quindi si può fare il SR dei fossili?? Interesting.

sisi:tf:! confermo. non so se cromamuleto e profumi funzionino o meno però. ovviamente quanti più fossili hai meglio è così eviti di chiudere e riaprire l'app di lgpe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

sisi:tf:! confermo. non so se cromamuleto e profumi funzionino o meno però. ovviamente quanti più fossili hai meglio è così eviti di chiudere e riaprire l'app di lgpe

Il cromamuleto penso funzioni perchè se non funzionasse non avrebbe avuto senso inserirlo. Il profumo posso assicurarti che non funziona con i SR, di fatto se si spegne la console si perde anche la chain. Vedo se a partire da stasera comincio a reperire qualche fossile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto:

Il cromamuleto penso funzioni perchè se non funzionasse non avrebbe avuto senso inserirlo. Il profumo posso assicurarti che non funziona con i SR, di fatto se si spegne la console si perde anche la chain. Vedo se a partire da stasera comincio a reperire qualche fossile.

io ho accumulato circa una sessantina di fossili, meno di ambra perchè si trovano meno. la chain sicuramente si interrompe spegnendo ma speravo che almeno il profumo influenzasse (infatti l'ho sempre attivato:facepalm:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

io ho accumulato circa una sessantina di fossili, meno di ambra perchè si trovano meno. la chain sicuramente si interrompe spegnendo ma speravo che almeno il profumo influenzasse (infatti l'ho sempre attivato:facepalm:)

Poor profumi andati sprecati D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lorean ha scritto:

Vero bellissima come idea :)

grazie mille e grazie a te per il supporto :moonmoon:

hai più pazienza di me quindi ti supporto. prova con exeggutor alola:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...