Vai al commento



[UFFICIALE] I nostri Shiny in Pokémon Let's Go! Pikachu & Eevee!


Mana

Post raccomandati

4 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

46-BAD25-D-F3-DC-40-D6-8567-44040622-B2-

 

9-DF263-E1-2913-494-D-A1-D2-D7-B42-FEA9-

 

AA277-D73-C88-D-4-DEB-8-DD7-8-F1-E774603

 

D8411178-CBC3-4381-BE8-C-1062930-F4213.j

 

 

 

 

  Apri contenuto nascosto

E47416-E-9-BC0-414-A-8565-25-B9113-F3-B40.jpg[/img][/url]

 

 

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

 

  Nascondi contenuto

 

 

 

  Nascondi contenuto

4-E47416-E-9-BC0-414-A-8565-25-B9113-F3-

 

Sono 6 in tutto, ho sbagliato a mettere degli spoiler perché è la prima volta che lo uso, scusate

Caterpie, metapod e pidgey li ho trovati nell’arco di 50 minuti, gli altri ci ho messo un po’ di più però tutto sommato chain+cromamuleto+profumi funziona 

benvenuto tra gli shiny hunters :P strano si vedano così piccoline le foto:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Non lo so forse perché ho fatto tutto tramite cellulare può essere? Comunque ho già una chain di 35 oddish, stasera che ho un po’ di tempo vado a caccia :riot:

 

forza e coraggio! forse hai copiato il link sbagliato? mi sebra sia il secondo link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un Pidgeotto giallo mentre chainavo Krabby, poi ho trovato Dragonite verde, Pikachu giallo scuro, Clefairy verde, diglet blu, graveler marrone, Chansey verde e Geodude che sembra una pepita d'oro

Se riesco poi posto le foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol, io non sono riuscito ancora a trovarlo nonostante il 90% delle chain che facevo erano con lui. 

 

Io negli ultimi mesi ci ho giocato pochissimo, ma ho trovato un golbat shiny recentemente (più taedi posto la foto).

A tal proposito... Domanda da un milione di euro: posso scambiare i pkmn da LGP a Sw/Sh (ancora devo decidere quale prendere) sullo stesso account? Così magari potrò avere crobat rosa :) Scusate la domanda da nabbo ma a parte let's go pikachu ho giocato solo giallo e oro, alcune cose negli anni me le sono perse xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto:

A tal proposito... Domanda da un milione di euro: posso scambiare i pkmn da LGP a Sw/Sh (ancora devo decidere quale prendere) sullo stesso account?

I giochi non sono ancora usciti ^^'

Tuttavia sarà possibile trasferire i Pokémon da Let's Go Pikachu/Eevee a Swo/Shi tramite Pokémon HOME quando uscirà (probabilmente intorno al 2020). Si, come vale per la Banca Pokémon dovresti riuscire a trasferirli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/9/2019 at 15:48, Mana ha scritto:

I giochi non sono ancora usciti ^^'

Tuttavia sarà possibile trasferire i Pokémon da Let's Go Pikachu/Eevee a Swo/Shi tramite Pokémon HOME quando uscirà (probabilmente intorno al 2020). Si, come vale per la Banca Pokémon dovresti riuscire a trasferirli.

Ma siamo sicuri? I pokemon di Let's Go secondo me rimarranno una roba a parte. Se li droghi con le caramelle diventano eccessivamente potenti e non vedo come possano integrarsi nei giochi core della serie se trasferiti, a meno che non mettano una distribuzione delle Evs simile e mio dio ce ne scampi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Empty ha scritto:

Ma siamo sicuri? I pokemon di Let's Go secondo me rimarranno una roba a parte. Se li droghi con le caramelle diventano eccessivamente potenti e non vedo come possano integrarsi nei giochi core della serie se trasferiti, a meno che non mettano una distribuzione delle Evs simile e mio dio ce ne scampi...

Molto probabilmente troveranno la maniera. Ma giusto per essere sicuri

Spoiler

800px-Connettivit%C3%A0_Pok%C3%A9mon_HOM

 

Modificato da Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto 5 minuti fa ho trovato il mio primo Shiny nel gioco! Un piccolo Pidgey che svolazzava in mezzo all'erba xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

I miei ultimi shiny 

  Apri contenuto nascosto

EHUpyimUEAAaJzE?format=jpg&name=largeEHUpyiRUcAAViFR?format=jpg&name=largeEHUpyidU4AUt0WU?format=jpg&name=largeEHUpyihU0AErSqr?format=jpg&name=large

 

Non si vedono. Li hai uplodati con Postimage?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...