Vai al commento


[UFFICIALE] I nostri Shiny in Pokémon Let's Go! Pikachu & Eevee!


Mana

Post raccomandati

All'inizio stavo cercando Growlithe perché lo volevo da un bel po' di tempo. Ma avevo il TERRORE che mi arrivassero Pidgey, Pidgeotto, Pidgeot, Charizard e Dragonite shiny dal cielo.

Così rinunciando sia a Growlithe che Porygon mi sono spostato da tutt'altra parte (eh, volevate la zona). Per un po' nell'acqua c'era un ammasso di Pokémon selvatici che spawnavano di qua e di là finché non ho trovato un Pokémon raro shiny. Ho detto: "NO, NON MI INTERESSA DEVO CATTURARLO CON LA MASTER BALL!!!" Giustamente perchè aveva se non ricordo male alte probabilità di fuggire dalla cattura. In modo totalmente ignorante l'ho chiamato Serenello per via dei bagni Serenella della mia città ma è un maschio quindi.... si. (Alla cafonissima di Sofie nella serie 2 Broke Girls).

 

Spoiler

1.jpg

 

Spoiler

2.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto:

All'inizio stavo cercando Growlithe perché lo volevo da un bel po' di tempo. Ma avevo il TERRORE che mi arrivassero Pidgey, Pidgeotto, Pidgeot, Charizard e Dragonite shiny dal cielo.

Così rinunciando sia a Growlithe che Porygon mi sono spostato da tutt'altra parte (eh, volevate la zona). Per un po' nell'acqua c'era un ammasso di Pokémon selvatici che spawnavano di qua e di là finché non ho trovato un Pokémon raro shiny. Ho detto: "NO, NON MI INTERESSA DEVO CATTURARLO CON LA MASTER BALL!!!" Giustamente perchè aveva se non ricordo male alte probabilità di fuggire dalla cattura. In modo totalmente ignorante l'ho chiamato Serenello per via dei bagni Serenella della mia città ma è un maschio quindi.... si. (Alla cafonissima di Sofie nella serie 2 Broke Girls).

 

  Nascondi contenuto

1.jpg

 

  Nascondi contenuto

2.jpg

 

con un po di pazienza troverai altre masterball. lui è un altro di quelli che vorrei chainare ma aspetto di fare prima un ottantina di catture di lui per iniziare a chainarlo visto che è special spawn e alquanto difficile da catturare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

con un po di pazienza troverai altre masterball. lui è un altro di quelli che vorrei chainare ma aspetto di fare prima un ottantina di catture di lui per iniziare a chainarlo visto che è special spawn e alquanto difficile da catturare

Di Master Ball non me ne preoccupo visto che ne ho ancora 2. :look: Allora quindi sono il primo ad aver trovato Shiny Lapras?? :devil:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Capone_Totodile ha scritto:

Di Master Ball non me ne preoccupo visto che ne ho ancora 2. :look: Allora quindi sono il primo ad aver trovato Shiny Lapras?? :devil:

probabilmente si. non tutti postano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come promesso eccomi con il pezzo forte della giornata. cominciamo dalle cose semplici:

1) trovato random prima di iniziare le combo di kanga (ma con il profumo attivo)

Spoiler

20190513-175638.jpg

2) ho fatto evolvere quello che non ho chainato e che ho postato qualche giorno fa ( trovato proprio a caso senza chain e profumi)

Spoiler

20190513-175658.jpg

3) cercato e sudato! l'unico davvero chainato della serie

Spoiler

20190513-175713.jpg

4) trovato quasi subito dopo mentre cercavo un 5iv con una natura diversa

Spoiler

20190513-175718.jpg

5) cercavo un altra natura

Spoiler

20190513-175720.jpg

6) ultimo trovato

Spoiler

20190513-175717.jpg

 

sono arrivato ad una combo di 165, se non erro, con gli ultimi quattro che ho postato

Modificato da Panda.87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Rockink ha scritto:

Congrats! :love: Anche se la sua versione "hulk" a me non piace molto. XD

neanche a me. ma chiamandolo hulk ha un suo perchè :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci speravo più, questo qui mi ha fatto penare non poco.

Spoiler

2.jpg

 

Senza perdere altro tempo l'ho fatto evolvere:

Spoiler

4.jpg

 

Vi ricordate di Ponyta? Beh.

Spoiler

5.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Capone_Totodile ha scritto:

Non ci speravo più, questo qui mi ha fatto penare non poco.

  Nascondi contenuto

2.jpg

 

Senza perdere altro tempo l'ho fatto evolvere:

  Apri contenuto nascosto

Congratulazioni vivissime! Quel cucciolotto mi è sempre piaciuto molto! È nella mia top ten degli shiny preferiti! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto:

Non ci speravo più, questo qui mi ha fatto penare non poco.

  Nascondi contenuto

2.jpg

 

Senza perdere altro tempo l'ho fatto evolvere:

  Nascondi contenuto

4.jpg

 

Vi ricordate di Ponyta? Beh.

  Nascondi contenuto

5.jpg

 

occhi a cuoricino. io sono stato fortunato a trovare shiny growlithe su pokemon go altrimenti avrei chiesto a qualcuno di chainarne uno per me :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Rockink ha scritto:

Wow! Tanto di cappello!!! Congrats!!! :love:

ero tentato di non cercarlo. mi ero messo in una zona piccola e affrontavo tutti quelli che trovavo e questo era lontano. poi di coscienza ho pensato di andarlo a vedere e bam era lui :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra di non averlo postato. trovato a caso (lo si nota dagli iv) mentre cercavo la sua forma base shiny e l'ho notato per puro caso visto perchè facevo solo attenzione al verso

Spoiler

20190426-000100.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

mi sembra di non averlo postato. trovato a caso (lo si nota dagli iv) mentre cercavo la sua forma base shiny e l'ho notato per puro caso visto perchè facevo solo attenzione al verso

  Nascondi contenuto

20190426-000100.jpg

 

Mah, iv o non iv è comunque uno degli shiny più apprezzati di sempre! :love:

Spoiler

Comunque Umbreon non si batte obv. u.u :xd:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

Mah, iv o non iv è comunque uno degli shiny più apprezzati di sempre! :love:

  Nascondi contenuto

Comunque Umbreon non si batte obv. u.u :xd:

 

infatti per questo ho interrotto la chain di 31 per catturare lui (poi avevo più di 10 pokemon nel safari appositamente per ricominciare la chain :moonmoon::tf:)

concordo, anche quello che hai citato tu è uno dei migliori

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il primo mi stava per scappare e ho fatto fuga. mi è costato diversi giorni

Spoiler

20190521-071507.jpg

con lui ho avuto decisamente più fortuna trovandolo dopo soli 10 incontri (infatti ha brutti iv), probabilmente lo cercherò in futuro

Spoiler

20190521-071511.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...