Mana Inviato 16 novembre, 2018 Inviato 16 novembre, 2018 (modificato) Buongiornissimo! Come si può intuire dal titolo, qui possiamo esporre tutti i nostri bellissimi Pokémon shiny appartenenti a Let's Go! Per il momento non ne ho catturato nessuno, ma se qualcuno l'ha già fatto potrà esporlo qui! E già che ci siamo è concessa la possibilità di dare alcuni consigli su come cercare suddetti Pokémon e il loro metodo di cattura. Buona Permanenza! Modificato 16 novembre, 2018 da Shirai E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Pokecraft 2
Darki Inviato 16 novembre, 2018 Inviato 16 novembre, 2018 Ho importantizzato la discussione! Nel frattempo, in sole 2 ore di gioco, ieri ho trovato loro.. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Taka, Mana, Remikyu e 4 altri 2 2 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Remikyu Inviato 16 novembre, 2018 Inviato 16 novembre, 2018 31 minuti fa, Darki ha scritto: Ho importantizzato la discussione! Nel frattempo, in sole 2 ore di gioco, ieri ho trovato loro.. Apri contenuto nascosto Ma li hai trovati a caso o facendo le chain di cattura dello stesso Pokémon? Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Kaz <3
Darki Inviato 16 novembre, 2018 Inviato 16 novembre, 2018 Adesso, Remikyu ha scritto: Ma li hai trovati a caso o facendo le chain di cattura dello stesso Pokémon? Totalmente a caso, 0 chain fatte You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Remikyu Inviato 16 novembre, 2018 Inviato 16 novembre, 2018 4 minuti fa, Darki ha scritto: Totalmente a caso, 0 chain fatte Bello xD Io in un'ora e mezzo ancora nessuno, speriamo che ne appaia qualcuno prima o poi E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Kaz <3
Mana Inviato 16 novembre, 2018 Autore Inviato 16 novembre, 2018 2 ore fa, Darki ha scritto: Ho importantizzato la discussione! Nel frattempo, in sole 2 ore di gioco, ieri ho trovato loro.. Nascondi contenuto Che... Meraviglia!
Michisco Inviato 16 novembre, 2018 Inviato 16 novembre, 2018 4 ore fa, Darki ha scritto: Ho importantizzato la discussione! Nel frattempo, in sole 2 ore di gioco, ieri ho trovato loro.. Nascondi contenuto In questo caso ci sta benissimo una gif di Pozzetto! Spoiler Io in tre ore di gioco non ho trovato ancora niente e ho pure fatto una chain con 25 catture per trovare un Clefairy con buone IV! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 https://www.instagram.com/glaringbit_games/
cosimaniehaus Inviato 17 novembre, 2018 Inviato 17 novembre, 2018 (modificato) Spoiler Vado così a caso a svegliare snorlax eee Modificato 17 novembre, 2018 da cosimaniehaus E' stata aggiunta una reazione da Tanino, ShadowBlue, Roxua e 1 altro 3 1
Kevinottolo16 Inviato 17 novembre, 2018 Inviato 17 novembre, 2018 Io ho trovato un caterpie shiny dopo una chain di 80 catture E' stata aggiunta una reazione da Trynakrium_Palermo 1
Post raccomandati