Vai al commento



[UFFICIALE] I nostri Shiny in Pokémon Let's Go! Pikachu & Eevee!


Mana

Post raccomandati

14 minuti fa, Shirai ha scritto:

 

Se riusciste a fare uno screen dei vostri shiny.. sarebbe più carina la discussione e avete la prova che li avete catturati :)

 

Si hai perfettamente ragione! Comunque per ora il "metodo" d'incontro è basato unicamente sulla fortuna, mi stavo dirigendo verso il monte luna e per caso l'ho visto.
Con le catene ho provato con Vulpix ma senza risultati :'(

Modificato da Bryack
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fate? Vi prego datemi un po’ della vostra fortuna... sto facendo una catena di oltre 150 Bellsprout e neanche il briciolo di uno shiny in tutta l’avventura... 

c’è è sfiga la mia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Bryack ha scritto:

Si hai perfettamente ragione! Comunque per ora il "metodo" d'incontro è basato unicamente sulla fortuna, mi stavo dirigendo verso il monte luna e per caso l'ho visto.
Con le catene ho provato con Vulpix ma senza risultati :'(

Eh, di fortuna ce ne vuole in questi giochi. Io starei cercando da tempo Pikachu, Charmander e altri.

P.S. Puoi fare uno screen del Pokémon anche dopo averlo catturato.

2 minuti fa, Mikhay ha scritto:

Ma come fate? Vi prego datemi un po’ della vostra fortuna... sto facendo una catena di oltre 150 Bellsprout e neanche il briciolo di uno shiny in tutta l’avventura... 

c’è è sfiga la mia...

Credimi, inizialmente credevo che il mio salvataggio fosse buggato dopo circa 20 ore di gioco lel

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Shirai ha scritto:

Eh, di fortuna ce ne vuole in questi giochi. Io starei cercando da tempo Pikachu, Charmander e altri.

P.S. Puoi fare uno screen del Pokémon anche dopo averlo catturato.

Credimi, inizialmente credevo che il mio salvataggio fosse buggato dopo circa 20 ore di gioco lel

Spoiler

IMG_5263.thumb.jpg.5e361c5f848a5d10fd054ccd22b7f0ad.jpg

 

Spero di essere riuscito a caricare la foto senza altri problemi xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bryack ha scritto:
  Nascondi contenuto

IMG_5263.thumb.jpg.5e361c5f848a5d10fd054ccd22b7f0ad.jpg

 

Spero di essere riuscito a caricare la foto senza altri problemi xD

Più che perfetta! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Xenon97 ha scritto:

Ma come si presentano gli shiny? Cioè: sbrilluccicano in modo particolare come i Pokémon grandi o piccoli?

Gli shiny si possono vedere principalmente nell'overworld e quindi si ha la possibilità di evitare gli altri Pokémon e fiondarsi su di esso.

Oltre che essere di colore differente attorno avranno le classiche stelline a cui siamo stati abituati, sia che catturi un Weedle (come nel mio caso) oppure che ne so un Lapras. Però attenzione, non rimarranno attivi per tanto tempo quindi se riesci a vederli con la coda dell'occhio... Prendilo e fallo tuo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Bryack ha scritto:

Aggiornamento shiny: Ekans :D dopo 75 serpentelli 

  Nascondi contenuto

IMG_5267.thumb.jpg.3230fc49aad5596bdab7b8191eef4cb8.jpg

 

Che fortuna.. per curiosità hai ottenuto il Cromamuleto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Shirai ha scritto:

Che fortuna.. per curiosità hai ottenuto il Cromamuleto?

No, nel gioco sono praticamente arrivato a Erika e a quanto mi hanno detto, il Cromamuleto si ottiene molto più avanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Bryack ha scritto:

No, nel gioco sono praticamente arrivato a Erika e a quanto mi hanno detto, il Cromamuleto si ottiene molto più avanti...

Capisco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri mentre stavo facendo le combo per ottenere un Pidgey shiny, ecco che mi spunta fuori un Meowth femmina shiny dopo solo 31 catture (di Pidgey appunto). Ho spezzato la catena di Pidgey per catturarla e l'ho messa anche in squadra. Di Pidgey poi non me ne é importato piú niente xD

Meowth mi piace molto di piú ;D 

 

Spoiler

lNGUISC_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

 

Poi l'ho anche fatta evolvere e l'ho chiamata Nala come la leonessa de Il Re Leone :)

 

Spoiler

e83L9Dk_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

 

Spoiler

qLnmZDL_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

 

Che dire, sono molto contenta del mio primo pokemon shiny di Let's Go! :mki: <3

Modificato da Celes

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Remikyu ha scritto:

Ecco il mio primo shiny di Let's Go, il mio bel Psyduck lavato con la candeggina, trovato in modo random facendo salire di livello i Pokémon!

  Nascondi contenuto

vRf0aDt.jpg

 

Masuda sarebbe fiero di te xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Bananamobile ha scritto:

Io per il momento ho trovato 4 shiny:

2 ponyta (entrambi nell’arco di 2 minuti :D)

chansey ( mentre cercavo ponyta)

psyduck totalmente a caso

Se riuscissi a fare uno screen dei tuoi shiny.. avresti la prova che li hai catturati :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shirai ha scritto:

Se riuscissi a fare uno screen dei tuoi shiny.. avresti la prova che li hai catturati :)

Ci ho provato ma mi dice che non posso caricare più di 501 Kb .. cosa devo fare ?

provo a caricare da Pc?

Modificato da Bananamobile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bananamobile ha scritto:

Ci ho provato ma mi dice che non posso caricare più di 501 Kb .. cosa devo fare ?

Quello è solo un uploader limitato e per questo ti consiglio di andare su Postimage e posti quante immagini vuoi. Poi quando hai finito copia il link che ti viene fornito, ovviamente sotto Spoiler (l'opzione a forma di occhio).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Shirai ha scritto:

Quello è solo un uploader limitato e per questo ti consiglio di andare su Postimage e posti quante immagini vuoi. Poi quando hai finito copia il link che ti viene fornito, ovviamente sotto Spoiler (l'opzione a forma di occhio).

 

Voilà, in tutto ciò non ho ancora ottenuto il cromamuleto.

Spoiler

C2731013-8562-4-FBE-9065-D6496-E5-A6-DD8

 

Spoiler

DF68-FA04-2-A2-F-414-B-ADCC-B4-E17-D1851

 

Spoiler

F4411-EBF-B851-45-F1-9-D96-0-E74140625-E

 

Spoiler

F8063-E02-73-CA-4-EF7-A9-E9-B4-E5-C8-BF1

 

5 ore fa, cosimaniehaus ha scritto:

DUE ponyta shiny? Triggered

Eh già eheh, già non riuscivo a credere ai miei occhi quando mi è apparso il primo, al secondo ero gasatissimo

Modificato da Bananamobile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...