Vai al commento


[UFFICIALE] I nostri Shiny in Pokémon Let's Go! Pikachu & Eevee!


Mana

Post raccomandati

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Il cavolfiore mi ha fatto patire un bel po' 

 

  Nascondi contenuto

IMG-20190222-205205.jpg

 

Un consiglio se posso permettermi? Non fai prima fermarti a 31?

Così risparmi PokéBall (e compagnia bella).. o c'è un motivo preciso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Shirai ha scritto:

Un consiglio se posso permettermi? Non fai prima fermarti a 31?

Così risparmi PokéBall (e compagnia bella).. o c'è un motivo preciso?

Lo so ma ci sono due motivi per cui lo faccio:

 

1) sarebbe una noia mortale e poi staresti a fissare lo schermo per troppo tempo... Mentre se catturo ogni tanto mi dedico a fare anche altre cose..

2) 100.000 con due Persian in 20 Min e stai apposto

Modificato da Kizura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Kizura ha scritto:

2) 100.000 con due Persian in 20 Min e stai apposto

Bello avere un Persian con Giornopaga :mumblo: aspe.. forse ce l'ho anche io.. comunque conosco un altro metodo per farmare molti soldi. Vendendo le bacche dorate. Se ne ha in grandi quantità oh si GIVE ME MONEY.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facile da chainare ma scocciante da trovare e nel mentre avevano spawnato due shiny: horsea (che voglio chainare) e tentacool (che ho già)

Spoiler

20190223-014518.jpg

 

 

e poi c'è lui! ci ho messo due giorni, credo, diffcile da chainare, diffcile da catturare e raro >_<

Spoiler

20190223-014510.jpg

 

On 22/2/2019 at 09:02, Kizura ha scritto:

 dai due shiny su :

 

  Apri contenuto nascosto

IMG-20190222-085951.jpg

 

io eviterei di catturarli tutti >_< dopo il 32esimo aspetto pazientemente 

Modificato da Panda.87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

facile da chainare ma scocciante da trovare e nel mentre avevano spawnato due shiny: horsea (che voglio chainare) e tentacool (che ho già)

  Apri contenuto nascosto

20190223-014518.jpg

 

 

e poi c'è lui! ci ho messo due giorni, credo, diffcile da chainare, diffcile da catturare e raro >_<

  Apri contenuto nascosto

20190223-014510.jpg

 

io eviterei di catturarli tutti >_< dopo il 32esimo aspetto pazientemente 

Tanta roba Porygon:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lawrence44 ha scritto:

Tanta roba Porygon:love_emote:

lo desideravo davvero. è il terzo shiny che chaino volutamente. il prossimo è ponyta:tf: ps: mi sa che devi aprire un pacco su pokemon go se non erro. così te ne invio un altro ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

facile da chainare ma scocciante da trovare e nel mentre avevano spawnato due shiny: horsea (che voglio chainare) e tentacool (che ho già)

  Nascondi contenuto

20190223-014518.jpg

 

 

e poi c'è lui! ci ho messo due giorni, credo, diffcile da chainare, diffcile da catturare e raro >_<

  Nascondi contenuto

20190223-014510.jpg

 

io eviterei di catturarli tutti >_< dopo il 32esimo aspetto pazientemente 

Ho provato ad aspettare ma è una noia mortale mi passa di più se catturo tutto..

 

4 ore fa, Shirai ha scritto:

Bello avere un Persian con Giornopaga :mumblo: aspe.. forse ce l'ho anche io.. comunque conosco un altro metodo per farmare molti soldi. Vendendo le bacche dorate. Se ne ha in grandi quantità oh si GIVE ME MONEY.

Ho due Persian iper dopati e tappati d'oro :XD:

 

Voglio fare Snorlax +_+

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Panda.87 ha scritto:

lo desideravo davvero. è il terzo shiny che chaino volutamente. il prossimo è ponyta:tf: ps: mi sa che devi aprire un pacco su pokemon go se non erro. così te ne invio un altro ahaha

Ponyta io l'avevo trovato ancora su diamante, peccato che rapidash faccia schifo ma Ponyta è stupendo

Ps: l'avevo aperto ieri ma mi si era un po' impalato, adesso ho rifatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/2/2019 at 13:54, Kizura ha scritto:

Ho provato ad aspettare ma è una noia mortale mi passa di più se catturo tutto..

 

Ho due Persian iper dopati e tappati d'oro :XD:

 

Voglio fare Snorlax +_+

ti ammiro. però catturando tutto aumenta la possibilità che i pokemon sfuggano interrompendo la chain

On 23/2/2019 at 16:19, Lawrence44 ha scritto:

Ponyta io l'avevo trovato ancora su diamante, peccato che rapidash faccia schifo ma Ponyta è stupendo

Ps: l'avevo aperto ieri ma mi si era un po' impalato, adesso ho rifatto

rapidash è meno blu da quel che ricordo. mentre chainavo ponyta mi sono capitati 2 rattata e uno spyduck, ma ti pare?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

ti ammiro. però catturando tutto aumenta la possibilità che i pokemon sfuggano interrompendo la chain

rapidash è meno blu da quel che ricordo. mentre chainavo ponyta mi sono capitati 2 rattata e uno spyduck, ma ti pare?!

Sempre così, come quando cerchi una natura softresettando: prima che non escano tutte le altre almeno 2 o 3 volte non la becchi 

Rapidash shiny ha le fiamme grigie, bruttino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Sempre così, come quando cerchi una natura softresettando: prima che non escano tutte le altre almeno 2 o 3 volte non la becchi 

Rapidash shiny ha le fiamme grigie, bruttino

le forme alola infatti sono state una scocciatura da trovare con le nature giuste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Lawrence44 ha scritto:

Infatti, il fatto che siano scambiati toglie l'influenza della veggente. E per trovarle shiny è sempre 1/4096

onestamente non mi metterei mai a scambiare forme alola 4096 volte per trovare lo shiny:patpat: va oltre la mia pazienza, anche perchè si tratta di dover spegnere e riaccendere il gioco più volte, troppe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ci sto prendendo gusto con lo shiny hunting. mentre chainavo questo ho trovato 2 rattata e uno psyduck (tutti ignorati)

  Nascondi contenuto

20190224-193004.jpg

 

È uno di quelli che preferisco... tra poco dovrei riuscire a prendere l'amuleto speriamo che con quello aumenti un pò la fortuna perché così è davvero frustrante.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheBrainiac ha scritto:

È uno di quelli che preferisco... tra poco dovrei riuscire a prendere l'amuleto speriamo che con quello aumenti un pò la fortuna perché così è davvero frustrante.... 

sisi, tranquillo che con il cromamuleto ne trovi davvero tanti. 1 su 273 è nulla :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PhantomDusknoir ha scritto:

Personalmente io anche con tutti i bonus possibili faccio sempre fatica a trovare gli shiny, a meno che non si tratti di Pidgey

 

allora. profumo + chain di 31 +  cromamuleto ti danno una ottima chance di trovare shiny. ma sai quante volte ho dovuto far finta di non vedere lo shiny perchè non era quello che volevo?! per ponyta ho visto passare sotto di me (perchè ero in volo) 2 rattata e uno psyduck, giusto per fare un esempio. occorre pazienza, non sempre gli shiny appaiono al 32esimo incontro. tu attendi?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

allora. profumo + chain di 31 +  cromamuleto ti danno una ottima chance di trovare shiny. ma sai quante volte ho dovuto far finta di non vedere lo shiny perchè non era quello che volevo?! per ponyta ho visto passare sotto di me (perchè ero in volo) 2 rattata e uno psyduck, giusto per fare un esempio. occorre pazienza, non sempre gli shiny appaiono al 32esimo incontro. tu attendi?!

Io il primo che ho preso non avevo chain aperte i secondo chain da 134 e niente ho preso il primo che ho trovato perché non ne potevo più....

Modificato da TheBrainiac
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheBrainiac ha scritto:

Io il primo che ho preso non avevo chain aperte i secondo chain da 134 e niente ho preso il primo che ho trovato perché non ne potevo più....

io smetto di catturare dopo 31. aspetto in volo che esca lo shiny che cerco. occorre tempo e pazienza. in genere aspetto mentre guardo film/telefilm 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo so 

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

io smetto di catturare dopo 31. aspetto in volo che esca lo shiny che cerco. occorre tempo e pazienza. in genere aspetto mentre guardo film/telefilm 

E o lo so.... ne ho approfittato per far salire il livello della squadra....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...