Vai al commento


[UFFICIALE] I nostri Shiny in Pokémon Let's Go! Pikachu & Eevee!


Mana

Post raccomandati

Adesso, Panda.87 ha scritto:

ma te lo auguro. anche se quel drago verde vomito non mi fa impazzire

Rimarrà rosa se non si è capito :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

io non evolvo nessuno shiny. li deposito tutti. il mio tesssoro!

Appena esce l'ottava gen.. dovrò far evolvere un sacco di Pokémon..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Allora mi sa che ti devi affrettare a completare il dex. Sennò finisce che non trovi shiny. Per esempio ho trovato shiny tentacool dopo 7 lapras catturati

Mi manca poco per finire quelli del gioco poi avrò bisogno di fortuna e una mano per quelli da scambiare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TheBrainiac ha scritto:

Mi manca poco per finire quelli del gioco poi avrò bisogno di fortuna e una mano per quelli da scambiare....

se hai bisogno chiedi ;) si fa quel che si può

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Panda.87 ha scritto:

se hai bisogno chiedi ;) si fa quel che si può

Va beh, dopo una settimana di catene interminabili, tanto che ho aperto una ferramenta, ieri sera ormai sfiduciato e senza catene aperte mentre nella zona d'acqua del percorso 11 cercavo Horsea, da un cespuglio sulla riva appare lui, il mio primo Shiny......

20190220-092818.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, TheBrainiac ha scritto:

Va beh, dopo una settimana di catene interminabili, tanto che ho aperto una ferramenta, ieri sera ormai sfiduciato e senza catene aperte mentre nella zona d'acqua del percorso 11 cercavo Horsea, da un cespuglio sulla riva appare lui, il mio primo Shiny......

20190220-092818.jpg

Anche io ne ho uno. Chiamato fragolone lol

Felice tu abbia trovato il tuo primo shiny 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

sto pensando di chainarne uno anche io :P 

Ti consiglio il percorso 12: appena sotto Lavandonia, l'area di acqua a destra: chainati i Magikarp ti piazzi su un Charizard e vedi tutto quello che spawna in acqua senza dover muovere un dito. Non spawnano nemmeno volatili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lawrence44 ha scritto:

Ti consiglio il percorso 12: appena sotto Lavandonia, l'area di acqua a destra: chainati i Magikarp ti piazzi su un Charizard e vedi tutto quello che spawna in acqua senza dover muovere un dito. Non spawnano nemmeno volatili

ottimo a sapersi. farò così allora. che altro spawna lì? horsea tipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lawrence44 ha scritto:

Ti consiglio il percorso 12: appena sotto Lavandonia, l'area di acqua a destra: chainati i Magikarp ti piazzi su un Charizard e vedi tutto quello che spawna in acqua senza dover muovere un dito. Non spawnano nemmeno volatili

Ma quanto sono fastidiosi i volatili specialmente quando sono cromatici???

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

ma magari mi capitasse charizard timid shiny ahaha

Sai cosa mi è successo ieri mentre cercavo Mewtwo Shiny? Beh, ho provato a catturarlo con una PokéBall dopo averlo sconfitto con una squadra al livello 100. Cosa successe? La prima Ball non funzionò. La seconda.. la seconda.. catturato. E aveva anche la Natura che boostava l'Attacco Speciale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shirai ha scritto:

Sai cosa mi è successo ieri mentre cercavo Mewtwo Shiny? Beh, ho provato a catturarlo con una PokéBall dopo averlo sconfitto con una squadra al livello 100. Cosa successe? La prima Ball non funzionò. La seconda.. la seconda.. catturato. E aveva anche la Natura che boostava l'Attacco Speciale.

dov'è spawnato? io ho trovato porygon <3 ho il telefono in cucina perchè li pokemon go impazzisce e inizia a fare km, appena lo riprendo posto una foto :P ora mi dedicherò a magikarp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

dov'è spawnato? io ho trovato porygon <3 ho il telefono in cucina perchè li pokemon go impazzisce e inizia a fare km, appena lo riprendo posto una foto :P ora mi dedicherò a magikarp

Grotta Celeste. Comunque sono fermo là perché voglio Mewtwo Shiny (natura a parte che si può modificare a Azzurropoli ma dettagli). Ma Porygon Shiny?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shirai ha scritto:

Grotta Celeste. Comunque sono fermo là perché voglio Mewtwo Shiny (natura a parte che si può modificare a Azzurropoli ma dettagli). Ma Porygon Shiny?

beh quindi entri ed esci dalla grotta tutti i giorni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

beh quindi entri ed esci dalla grotta tutti i giorni?

Semplicemente faccio SoftReset ogni volta che sono davanti a Mewtwo. Faccio partire la cutscene e poi appena visto il modello 3d (shiny o meno) di Mewtwo, premo Home, premo X per confermare la chiusura del software e ricomincia il ciclo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shirai ha scritto:

Semplicemente faccio SoftReset ogni volta che sono davanti a Mewtwo. Faccio partire la cutscene e poi appena visto il modello 3d (shiny o meno) di Mewtwo, premo Home, premo X per confermare la chiusura del software e ricomincia il ciclo.

intendo che almeno una votla al giorno devi uscire per settare la natura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

intendo che almeno una votla al giorno devi uscire per settare la natura

A quanto ho capito dai vari forum si. Bisognerebbe pagare almeno 10.000 Poké e ti verrà fatto un sondaggio che puoi scoprire in una guida qui sul forum. In base alle risposte il Pokémon scelto avrà la natura desiderata. Sarebbe stato troppo OP se avessero permesso di cambiare la natura quante volte volevi al giorno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ottimo a sapersi. farò così allora. che altro spawna lì? horsea tipo?

Spawnano Horsea e Seadra, Tentacool e Tentacruel e Magikarp. Mi era uscito un Horsea shiny ma l'ho mollato

39 minuti fa, Shirai ha scritto:

Ma quanto sono fastidiosi i volatili specialmente quando sono cromatici???

I volatili infastidiscono è vero, ma almeno stanno per i fatti loro. I Tentacruel che ti inseguono sono insopportabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

I volatili infastidiscono è vero, ma almeno stanno per i fatti loro. I Tentacruel che ti inseguono sono insopportabili

A me arrivano sensa se e senza ma.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Shirai ha scritto:

A quanto ho capito dai vari forum si. Bisognerebbe pagare almeno 10.000 Poké e ti verrà fatto un sondaggio che puoi scoprire in una guida qui sul forum. In base alle risposte il Pokémon scelto avrà la natura desiderata. Sarebbe stato troppo OP se avessero permesso di cambiare la natura quante volte volevi al giorno.

ma la natura la puoi cambiare più volte al giorno. è così che io chaino i pokemon. nella stessa giornata mi capita di chainare più pokemon e hanno nature diverse o magari di volere lo stesso poke con più nature quindi la cambio :p 

43 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Spawnano Horsea e Seadra, Tentacool e Tentacruel e Magikarp. Mi era uscito un Horsea shiny ma l'ho mollato

horsea anche non mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

IMG-20190220-133317.jpg

 

Entrambe le lucertole d'orate Timid:

 

Spoiler

IMG-20190220-191137.jpg

 

Sta sera con due ore di ricerca vi presento con natura Modesta :

 

Spoiler

IMG-20190221-232912.jpg

 

Modificato da Kizura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...