Axelf Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 I've a big, big problem. Ogni tipo di Ghicocche che do a Franz, lui mi constuisce solo EscaBall. Come faccio a farmi fare altri tipi di Pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Usando diversi tipi di bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Vai qui u.u* http://www.pokemonmillennium.net/games/hgss/ghicocche.php#content * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 CosacosaCOSAAA? Il gioco è originale? Boh, lascia stare le ghicocche, prendi la velox e la scuroball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 CosacosaCOSAAA? Il gioco è originale? Boh, lascia stare le ghicocche, prendi la velox e la scuroballLe due pokeball per eccellenza che non mancano mai. ♥Comunque si è originale. Ora provo il sito di Dinamer. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Le due pokeball per eccellenza che non mancano mai. ♥Comunque si è originale. Ora provo il sito di Dinamer. :3Dinamer. Dinamer. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 din e spam The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 D:lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 E' vietato nominare comunità o siti Pokémon esterni <----- E' vero,c'è scritto [/ot].Azelf,ma sei sicuro?Ricontrolla,forse è colpa di un malfunzionamento della cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Bih, io ieri ho dato una Ghicocche rossa e mi è uscita una EscaBall e anche il giorno prima che avevo dato una Ghicocche nera. Vabbè ora che ho l'elenco delle Ghicocche e le varie pokeball proverò a sperimentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Forse hai dato più di una Ghicocche blu a Franz ;ogni Ghicocche di darà una ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 strano problema..magari è un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Ma si può dare un solo tipo di Ghicocca alla volta. :oComunque sembra che la faccenda si sia sistemata. Ora ho la mia Rapid ball. Bah, sarà stato un bug. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Ma si può dare un solo tipo di Ghicocca alla volta. :oComunque sembra che la faccenda si sia sistemata. Ora ho la mia Rapid ball. Bah, sarà stato un bug. :CSi può chiudere, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Sì sì grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.