Axelf Inviato 4 marzo, 2013 Inviato 4 marzo, 2013 I've a big, big problem. Ogni tipo di Ghicocche che do a Franz, lui mi constuisce solo EscaBall. Come faccio a farmi fare altri tipi di Pokeball?
Dina Inviato 4 marzo, 2013 Inviato 4 marzo, 2013 Vai qui u.u* http://www.pokemonmillennium.net/games/hgss/ghicocche.php#content *
Snort Inviato 4 marzo, 2013 Inviato 4 marzo, 2013 CosacosaCOSAAA? Il gioco è originale? Boh, lascia stare le ghicocche, prendi la velox e la scuroball
Axelf Inviato 4 marzo, 2013 Autore Inviato 4 marzo, 2013 CosacosaCOSAAA? Il gioco è originale? Boh, lascia stare le ghicocche, prendi la velox e la scuroballLe due pokeball per eccellenza che non mancano mai. ♥Comunque si è originale. Ora provo il sito di Dinamer. :3
Dina Inviato 4 marzo, 2013 Inviato 4 marzo, 2013 Le due pokeball per eccellenza che non mancano mai. ♥Comunque si è originale. Ora provo il sito di Dinamer. :3Dinamer. Dinamer. D:
White` Inviato 4 marzo, 2013 Inviato 4 marzo, 2013 E' vietato nominare comunità o siti Pokémon esterni <----- E' vero,c'è scritto [/ot].Azelf,ma sei sicuro?Ricontrolla,forse è colpa di un malfunzionamento della cartuccia
Axelf Inviato 4 marzo, 2013 Autore Inviato 4 marzo, 2013 Bih, io ieri ho dato una Ghicocche rossa e mi è uscita una EscaBall e anche il giorno prima che avevo dato una Ghicocche nera. Vabbè ora che ho l'elenco delle Ghicocche e le varie pokeball proverò a sperimentare!
Charizard90 Inviato 5 marzo, 2013 Inviato 5 marzo, 2013 Forse hai dato più di una Ghicocche blu a Franz ;ogni Ghicocche di darà una ball
Axelf Inviato 5 marzo, 2013 Autore Inviato 5 marzo, 2013 Ma si può dare un solo tipo di Ghicocca alla volta. :oComunque sembra che la faccenda si sia sistemata. Ora ho la mia Rapid ball. Bah, sarà stato un bug. :C
Korenji Inviato 5 marzo, 2013 Inviato 5 marzo, 2013 Ma si può dare un solo tipo di Ghicocca alla volta. :oComunque sembra che la faccenda si sia sistemata. Ora ho la mia Rapid ball. Bah, sarà stato un bug. :CSi può chiudere, quindi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.