Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RISOLTO] Le Ghicoccheball di Franz.

Post raccomandati

Inviato

I've a big, big problem. :P

Ogni tipo di Ghicocche che do a Franz, lui mi constuisce solo EscaBall. Come faccio a farmi fare altri tipi di Pokeball? :(

Inviato

CosacosaCOSAAA? Il gioco è originale? Boh, lascia stare le ghicocche, prendi la velox e la scuroball

Inviato
  On 04/03/2013 at 18:13, Snort ha scritto:

CosacosaCOSAAA? Il gioco è originale? Boh, lascia stare le ghicocche, prendi la velox e la scuroball

Le due pokeball per eccellenza che non mancano mai. ♥

Comunque si è originale. Ora provo il sito di Dinamer. :3

Inviato
  On 04/03/2013 at 18:14, Azelf_Rizzo46 ha scritto:

Le due pokeball per eccellenza che non mancano mai. ♥

Comunque si è originale. Ora provo il sito di Dinamer. :3

Dinamer.

Dinamer.

D:

Inviato

E' vietato nominare comunità  o siti Pokémon esterni <----- E' vero,c'è scritto [/ot].Azelf,ma sei sicuro?Ricontrolla,forse è colpa di un malfunzionamento della cartuccia

Inviato

Bih, io ieri ho dato una Ghicocche rossa e mi è uscita una EscaBall e anche il giorno prima che avevo dato una Ghicocche nera. Vabbè ora che ho l'elenco delle Ghicocche e le varie pokeball proverò a sperimentare! ^^

Inviato

Ma si può dare un solo tipo di Ghicocca alla volta. :o

Comunque sembra che la faccenda si sia sistemata. Ora ho la mia Rapid ball. Bah, sarà  stato un bug. :C

Inviato
  On 05/03/2013 at 14:33, Azelf_Rizzo46 ha scritto:

Ma si può dare un solo tipo di Ghicocca alla volta. :o

Comunque sembra che la faccenda si sia sistemata. Ora ho la mia Rapid ball. Bah, sarà  stato un bug. :C

Si può chiudere, quindi? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...