Alfreduzzo Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Salve. Oggi vorrei chiedervi se è possibile giocare a Pokémon sole e luna sul telefono. C'è qualche modo per giocarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 No non credo si possa giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 On 17/11/2018 at 21:58, Andystella ha scritto: No non credo si possa giocare Manco secondo me da quello che mi è sabrato leggendo su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 E poi tieni presente che non è solo illegale, ma anche irrispettoso nei confronti dei produttori del gioco e degli stessi compratori, quindi sii cosciente del tuo gesto se vuoi farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.