Vai al commento



Mi sono appena posto una sfida con Pokémon Rubino


Post raccomandati

Mi sono posto una sfida bella ardua, tutti per andare avanti nei giochi pokémon si fanno una squadra equilibrata ed è giusto.

Beh, la mia sfida che dovrò fare sarà una squadra su pokémon rubino con 6 mostricciattoli tutti dello stesso tipo, quindi? Well, sarete voi a scegliere i miei 6 pokèmon di tipo Acqua!

:angel::run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Vladimir ha scritto:

Mi sono posto una sfida bella ardua, tutti per andare avanti nei giochi pokémon si fanno una squadra equilibrata ed è giusto.

Beh, la mia sfida che dovrò fare sarà una squadra su pokémon rubino con 6 mostricciattoli tutti dello stesso tipo, quindi? Well, sarete voi a scegliere i miei 6 pokèmon di tipo Acqua!

:angel::run:

Bhe il primo dev ' essere lo starter tipo acqua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un team monotype Acqua per Rubino potresti utilizzare questa squadra:

 

Swampert

Tentacruel

Sharpedo/Crawdaunt

Starmie (con Alternacura)

Lanturn (con Assorbivolt)

Kingdra

 

Sharpedo è veloce e forte in attacco ma è fragile mentre Crawdaunt ha una buona difesa, impara Danzaspada ma é più lento.

Nella prima metà dell'avventura posso tornare utili Marill, Wingull, Magikarp e Barboach per evitare di rimanere con uno/due Pokémon in squadra.

Non so se tu stia giocando sul GBA o sull'emulatore: nel caso tu abbia problemi a far evolvere Seadra in Kingdra puoi provare a scegliere uno tra Relicanth, Walrein o una delle evoluzioni finali dei Pokemon che ti ho consigliato di usare all'inizio del gioco.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, L12 ha scritto:

Per un team monotype Acqua per Rubino potresti utilizzare questa squadra:

 

Swampert

Tentacruel

Sharpedo/Crawdaunt

Starmie (con Alternacura)

Lanturn (con Assorbivolt)

Kingdra

 

Sharpedo è veloce e forte in attacco ma è fragile mentre Crawdaunt ha una buona difesa, impara Danzaspada ma é più lento.

Nella prima metà dell'avventura posso tornare utili Marill, Wingull, Magikarp e Barboach per evitare di rimanere con uno/due Pokémon in squadra.

Non so se tu stia giocando sul GBA o sull'emulatore: nel caso tu abbia problemi a far evolvere Seadra in Kingdra puoi provare a scegliere uno tra Relicanth, Walrein o una delle evoluzioni finali dei Pokemon che ti ho consigliato di usare all'inizio del gioco.

La lentezza di Crawdaunt si risolve con Acquagetto come priority, che dopo Danzaspada può fare danni considerevoli, ma di base è meglio Sharpedo secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎18‎/‎11‎/‎2018 at 15:13, L12 ha scritto:

Per un team monotype Acqua per Rubino potresti utilizzare questa squadra:

 

Swampert

Tentacruel

Sharpedo/Crawdaunt

Starmie (con Alternacura)

Lanturn (con Assorbivolt)

Kingdra

 

Sharpedo è veloce e forte in attacco ma è fragile mentre Crawdaunt ha una buona difesa, impara Danzaspada ma é più lento.

Nella prima metà dell'avventura posso tornare utili Marill, Wingull, Magikarp e Barboach per evitare di rimanere con uno/due Pokémon in squadra.

Non so se tu stia giocando sul GBA o sull'emulatore: nel caso tu abbia problemi a far evolvere Seadra in Kingdra puoi provare a scegliere uno tra Relicanth, Walrein o una delle evoluzioni finali dei Pokemon che ti ho consigliato di usare all'inizio del gioco.

 

On ‎18‎/‎11‎/‎2018 at 19:28, Deku- ha scritto:

La lentezza di Crawdaunt si risolve con Acquagetto come priority, che dopo Danzaspada può fare danni considerevoli, ma di base è meglio Sharpedo secondo me

Grazie a tutti e due^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...