Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[Vincitori] Contest di Spriting - Back to Pixel Art

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

DhjWRdw.png

Salve a tutti e bentrovati con l'annuncio dei vincitori del contest di spriting di Pokémon Millennium: Back to Pixel Art!

Siamo grati ad ognuno di voi per aver partecipato, il vostro numero ha superato ogni aspettativa e spero abbiate apprezzato quanto noi il ritorno di uno dei contest storici di Pokémon Millennium! Ci avete deliziato con molte creazioni interessanti, fantasiose e soprattutto pixellose! E' stato bello vedere una simile ondata di sprites prima di passare alla grafica 3D degli appena usciti Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee!

Fatta questa premessa, sono sicuro siate curiosi di vedere il podio che abbiamo definito per voi!

Al terzo posto troviamo...

Apri contenuto nascosto

Il secondo posto se lo aggiudica...

Apri contenuto nascosto

Al primo posto, vincitore del contest...

Apri contenuto nascosto

Ecco infine il vincitore del premio per l'originalità:

Apri contenuto nascosto

Di seguito, ecco la classifica dal quarto all'ottavo posto:

4] @Sol.

5] @Carl-J90

6] @uollin

7] @Dangi

8] @Tails

Ognuno di voi vincerà ben 7 PokéPoints!

Infine, i premi di consolazione, che non hanno raggiunto la classifica ma di cui vogliamo premiare il lavoro! Riceveranno 2 PokéPoints...
@Mayora @UndeadBan @Miche @TheWorld98 @L12 @giustizia @Remikyu @Combo @JackSunslight @vorsamaqoy

Il vincitore del primo premio verrà presto contattato dallo staff per avere maggiori informazioni sul premio, mentre i PokéPoints saranno consegnati in tempi brevi.

Si chiude qui il Contest di Spriting, vi ringraziamo per aver partecipato e vi auguriamo buon proseguimento su Pokémon Millennium! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Madò dovevo fare meglio le ombre ;_;/

Comunque felice per il risultato, congratulazioni ai vincitori!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Yeah :mki:

Non mi aspettavo di entrare nel podio per cui sono più che soddisfatto di aver vinto almeno l'originalità! **

Thanks per il contest, è stato divertente! u-u

E complimentissimi agli altri, primi tre posti meritatissimi. :3

Inviato

complimenti ai vincitori!

Vittorie e primi posti meritati!

Inviato

Davvero una competizione accesa e complimenti a tutti!

(chissà magari il prossimo anno partecipo anche io in qualità per i Fakemon :moonmoon:)

Inviato

Posso sapere perché non compaio in nessuna classifica? Ho sbagliato qualcosa? :sweat:

On 24/11/2018 at 22:29, ZakRiba ha scritto:

Posso sapere perché non compaio in nessuna classifica? Ho sbagliato qualcosa? :sweat:

Espandi  

Che stupido avevo letto male il regolamento capendo che il premio di consolazione era per tutti, chiedo venia

Inviato

beh dai sono contento che stavolta qualcosa sia piaciuto...mi accontento tanto della 8 posizione che davvero è troppo per una sciocchezza del genere ^^ Complimenti ai vincitori sul podio!

Inviato

Sono contento che la mia idea e la realizzazione della stessa sia stata abbastanza di gradimento a tutti coloro che hanno messo like al mio sprite e alla giuria che ha addirittura deciso di premiarmi con un quinto posto, GRAZIE! ^.^

Complimenti a tutti i partecipanti, ma soprattutto ai vincitori! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato

Io ovviamente ho perso, il mio faceva proprio schifo me lo aspettavo, ma alla fin fine è normale che non ho avuto neanche il premio di consolazione, non mi meriterei neanche 0,01 PP.

Spero che un giorno migliorerò :(

Inviato

Sono contento del risultato che ho raggiunto, mi sono divertito a realizzare lo sprite e non mi aspettavo di ottenere un risultato più alto di questo vista la mia poca esperienza nello spriting.

Complimenti ai vincitori :)

Inviato

Ehm...ma ho sbagliato qualcosa con il mio sprite? Nel senso, non compaio manco nelle consolazioni. Ero proprio fuori tema?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...