JhonnyRay Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 pokemon nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JhonnyRay Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 pokemon nero 2 Ho un problema con una cartuccia di pokemon nero 2 dove mi si sono bloccati gli eventi giornalieri. É iniziato tutto quando ho cambiato l'orario del DS ed é da quattro giorni che si sono bloccati gli eventi giornalieri. Ho anche provato sul 3ds ma continua a darmeli bloccati,consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 5 ore fa, JhonnyRay ha scritto: pokemon nero 2 Ho un problema con una cartuccia di pokemon nero 2 dove mi si sono bloccati gli eventi giornalieri. É iniziato tutto quando ho cambiato l'orario del DS ed é da quattro giorni che si sono bloccati gli eventi giornalieri. Ho anche provato sul 3ds ma continua a darmeli bloccati,consigli? Ho spostato il topic nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.