Vai al commento


Avete mai giocato a Pokémon Topaz?


Wakoyse

Post raccomandati

Pokémon Topaz è una hack rom uscita nel 2007, creata da un certo @BAZZA

Il personaggio principale è basato su una recluta del Team Rocket. Il gioco consiste nel "rubare" i "pokémon" è le medaglie per Giovanni. Gli starter sono POLOON ("un ammasso di terriccio con una foglia in testa") MUTTON ("un cane con la coda che gli va a fuoco") TARKOR ("una sardina") non aggiungo altro... 

Voi avete mai giocato a Pokémon Topaz? se si quale "pokémon" avete scelto? ditemi i soprannomi che gli avete dato vi prego ahahah :DD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haha, ci sto giocando ora per la prima volta, dopo ti faccio sapere

2 ore fa, Effe789 ha scritto:

Haha, ci sto giocando ora per la prima volta, dopo ti faccio sapere

Ho scelto l'unico non disturbante, quello d'erba (l'unico QUASI e sottolineo QUASI normale).

L'ho chiamato: ZAMPADELCA ma volevo chiamarlo ZAMPADEL*censura* ma non c'era spazio.

 

 

ATTENZIONE, MESSAGGIO RIFERITO AI MODERATORI.

La parola che sopra vedete (Zampadel""") è un nome e non l'ho usata per offendere nessuno.

Inoltre, ho l'autorizzazione ed il diritto di citare tale nome, perchè non ho offeso nessuno.

Vi prego di non mandare un avviso di moderazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Effe789 ha scritto:

Ho scelto l'unico non disturbante, quello d'erba (l'unico QUASI e sottolineo QUASI normale).

L'ho chiamato: ZAMPADELCA ma volevo chiamarlo ZAMPADEL*censura* ma non c'era spazio.

Ahahah bellissimo! Qualsiasi cosa in Topaz è disturbante, basta pensare a BOPTINO oppure ai poliziotti che fanno il verso di Machop :DDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UnownBook ha scritto:

Ahahah bellissimo! Qualsiasi cosa in Topaz è disturbante, basta pensare a BOPTINO oppure ai poliziotti che fanno il verso di Machop :DDD

Si ma non so se hai notato...

Giovanni che viene rincorso proprio da BOPTINO, fa assai ridere, ricorda la scena di rubino omega se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Effe789 abbiamo modificato una parte del tuo primo post perché non è permesso l'uso di termini volgari all'interno del forum, anche se non rivolti a qualcuno :)

 

Ti chiediamo di evitare l'utilizzo di simili parole e di non evadere la censura in nessun modo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Effe789 ha scritto:

Si ma non so se hai notato...

Giovanni che viene rincorso proprio da BOPTINO, fa assai ridere, ricorda la scena di rubino omega se non sbaglio...

Si esattamente, il gioco è stato creato sulla mappa di Hoenn quindi molte cose corrispondono (ricordano) rubino e zaffiro.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, UnownBook ha scritto:

Si esattamente, il gioco è stato creato sulla mappa di Hoenn quindi molte cose corrispondono (ricordano) rubino e zaffiro.

 

Giovanni il capo del grande team rocket

In questo gioco è il tuo vicino di casa.:XD:

 

 

Infatti, sarebbe però più bello se i pokemon non fossero fake, ma veri e fosse ambientata in una vera regione, se mai con una storia già creata, per esempio...

Essere un membro team Skull in pokemon sole e luna, invece di essere un ragazzo che diventa campione, svolgendo la storia in contemporaneo alla storia del ragazzo, andando però contro di lui.

Per esempio:

Invece che noi ci ritroviamo a combattere contro una fila di reclute, noi saremo una di quelle reclute!Con pokemon non fake, perchè nella regione ci sono determinati pokemon...

Insomma, essere il team cattivo, corrispondente al protagonista principale, in tutto e per tutto, sarebbe divertente...essere un membro del team plasma che ha modificato genesect!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Effe789 ha scritto:

Infatti, sarebbe però più bello se i pokemon non fossero fake, ma veri e fosse ambientata in una vera regione, se mai con una storia già creata, per esempio...

Essere un membro team Skull in pokemon sole e luna, invece di essere un ragazzo che diventa campione, svolgendo la storia in contemporaneo alla storia del ragazzo, andando però contro di lui.

Per esempio:

Invece che noi ci ritroviamo a combattere contro una fila di reclute, noi saremo una di quelle reclute!Con pokemon non fake, perchè nella regione ci sono determinati pokemon...

Insomma, essere il team cattivo, corrispondente al protagonista principale, in tutto e per tutto, sarebbe divertente...essere un membro del team plasma che ha modificato genesect!

Esistono giochi pokémon di questo genere per lo più fan game, Pokémon Topaz è una hack rom a mio parere pessima, l'idea di Topaz non è male, interpretare una recluta del team rocket o di qualsiasi altro team è il sogno di molti... peccato ci siano quei "pokémon".. come dici tu, sarebbe bello per una volta essere l'antagonista, vivere l'avventura in un'altra ottica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UnownBook ha scritto:

Esistono giochi pokémon di questo genere per lo più fan game, Pokémon Topaz è una hack rom a mio parere pessima, l'idea di Topaz non è male, interpretare una recluta del team rocket o di qualsiasi altro team è il sogno di molti... peccato ci siano quei "pokémon".. come dici tu, sarebbe bello per una volta essere l'antagonista, vivere l'avventura in un'altra ottica.

Esatto, proprio questo intendevo!

Pokemon Topaz è abbastanza semplice, sia funzionalità che strutturalmente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...