Vai al commento



La nuova era... Pokemon 0 gen


Crawdaunt

Post raccomandati

"Dai desideri di milioni di allenatori, da una mente malsana (la mia), nascono oggi una nuova coppia di titoli: 

Pokèmon Facile e Pokèmon Difficile

Il gioco pokemon dove il facile è difficile e viceversa..." 

 

Noi in questa avventura ci soffermeremo su pokemon facile. Con stralci di dialoghi tratti dal gioco, spot e confronti. 

 

1° Delirio: L'inizio (dialogo) 

MUSICHETTA:

TUTUTUTTU TUTUTUTTU TUTU TURURU TUTUTUTUTTU TUTURURURU... 


Mamma: Quindi il prof. Ti ha chiesto di partire per viaggiare e catturare pokemon in tutta la regione per completare la sua agenda così da sfruttarti a soli 10 anni?

 

Noi : Si mamma!! Non è meraviglioso?! :magikarp_jump::D

 

Mamma : Si... Certo:sneaky:

 

Noi : ok mamma, mi daresti qualche spicciolo, sai pokeball, pozioni... Insomma quel che serve... Ah e mi dovresti comprare qualche vestito, sai non posso camminare sempre vestito allo stesso modo :what:Ti voglio bene mammina. :)

 

Mamma : chiedili a tuo padre!

 

Noi : ma mamma io non so neanche chi sia mio padre, non lo mai visto?!


Mamma : ***** tuoi!

 

E così inizieremo l'avventura, coricandoci nei pokemon center e chiedendo l'elemosina per 5 misere pokeball iniziali...

Pokemon facile! Il gioco pokemon che tutti stavate aspettando!! 

 

-------------------

2° Delirio: confronto tra acquirenti 

 

A : Che hai preso facile o difficile?
B : Facile
A: Quindi avrai battuto la prima palestra e ottenuto la medaglia ROCCIO dalla capopalestra LINA (ROCCIO - LINA) di tipo roccia con il tuo starter acqua!!
B : No... 
A : Perché?
B : Hanno tutti assorbacqua.:fg:

 

----------------------

3 ° Delirio : Spot sulla cattura.

Musichetta coinvolgente... 

 

Su Pokèmon Facile catturare I pokémon non è mai stato così divertente!! 

Catturare un Bidoof :bidof: sarà così facile come catturare un Beldum!!

 

Inoltre prenota il gioco in anticipo e otterrai 20 MBall 

 

Descrizione MBall: con queste ball il pokemon non entrerà manco a pagarlo! 

 

Pokémon Facile 

Gotta catch em all... No scusate! 

 

Pokemon Facile 

Gotta catch em at least someone!!

(Catturane almeno qualcuno!!) 

 

-----------------------

4° Delirio: Dialoghi 

Ultimo super4: Bravo.. Mi hai battuto... Ma adesso, ad attenderti c'è il nostro campione, un allenatore pluri -.....(pausa riflessiva) lui è (altra pausa riflessiva) ... Insomma, vai di là e chiudi che fa corrente grazie! 

 

Campione??? : Ciao il mio nome è Ash Ketchum e vengo da Pallet Town ma che tradotto stranamente viene chiamata Biancavilla! 

Io e I miei pokémon abbiamo perso molte leghe, ne ho vinto giusto una che poi ho scoperto non essere neanche considerata... :(

 

Nella tua testa : (Ho già vinto! Sala d'onore arrivo!) 

 

Ash: Quindi crederai che adesso tu mi batterai e quindi... Vincerai e potrai leggere i titoli di coda... Ma ti assicuro che non sarà facile! 

 

Noi: Certo userai quel tuo topo giallo rottismo, con 6 V al 31... :alone:

(gesticolando e facendo partire la masichetta :ponshiponshiporopo tuturuturu ponshiponshi poropo...)

 

Ash: No... Errore errore:patpat:

Ti ricordo che siamo su Pokèmon Facile. 

Se ti dico che io ho 6 draghi leggendari shiny e che posso farli megaevolvere tutti nella stessa lotta?! 

 

Noi: no ma tu... :mad: vedi che di draghi leggendari in grado di megaevolvere... C'è solo Rayquaza.

 

Ash: Esatto! batti 6 Rayquaza! BATTI ASH KETCHUM ADESSO! MUAAHAHAH!! 

 

Trascorsa un ora... Dopo aver convinto Ash che VOLARE SUI DRAGHI era molto più divertente che stare li rinchiuso... entriamo nella sala d'onore, dove ad attenderci troveremo il prof. Oak. 

 

P. Oak: Bravo, sapevo c'è l'avresti fatta. Le tue geste entreranno alla storia. 

Prego porgimi le tue pokeball, questa macchina, renderà indelebile questo momento... 

 

Tututuru... 

P. Oak: no.. :stupid:

 

Noi: :cry2:

 

Tututuru..

P.Oak : mah, strano!  Un ultima volta.. :look:

 

Noi: Prof. Oak qualcosa non va? 

 

Tututuru.. 

P. Oak :confused:

Nulla la macchina non va... 

Credo tu debba ritornare, ti faremo sapere appena il tecnico la riparerà, lui si trova as alola, Potresti girare la regione e non fare nulla nell'attesa perché non puoi andare avanti senza questo passaggio oppure potresti resattare e fare nuovo gioco nell'attesa.. Che ne dici? :mki:

 

Noi :crazy:

---------------------

 

Che ne dite? 

Volete il continuo? XD

 

Scherzi a parte... Mi sono divertito a scrivere questa parodia, proprio perché amo i Pokèmon sempre e comunque! :)

W I pokemon!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che io ho avuto problemi di alcool, bevevo tutti i giorni... 

Il 16 di luglio mi hanno ricoverato in ospedale per depressione e da quel giorno non ho più toccato alcool, visto che sono sotto cura, e sto moooolto meglio :):)

Edit: disgrazia vuole che dopo 7 anni e più ho ripreso a fumare :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Pensa che io ho avuto problemi di alcool, bevevo tutti i giorni... 

Il 16 di luglio mi hanno ricoverato in ospedale per depressione e da quel giorno non ho più toccato alcool, visto che sono sotto cura, e sto moooolto meglio :):)

Edit: disgrazia vuole che dopo 7 anni e più ho ripreso a fumare :facepalm:

Mi spiace, di certo leggendo ho pensato subito 2 cose:

Ci sei riuscito una volta puoi farcela un altra :)

 

In fondo ci sei riuscito anche con l'alcol. 

Sei forte! 

:D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà credo dipendesse dal limite massimo di likes che si può dare in 24 ore, 40 se non mi sbaglio, scadute le quali ho potuto rimettere i likes... 

Almeno credo :look:

@Darki ho detto una sciocchezza? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

In realtà credo dipendesse dal limite massimo di likes che si può dare in 24 ore, 40 se non mi sbaglio, scadute le quali ho potuto rimettere i likes... 

Almeno credo :look:

@Darki ho detto una sciocchezza? 

Sai che non lo so neanch'io? Sono curioso della risposta :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

In realtà credo dipendesse dal limite massimo di likes che si può dare in 24 ore, 40 se non mi sbaglio, scadute le quali ho potuto rimettere i likes... 

Almeno credo :look:

@Darki ho detto una sciocchezza? 

Tutto corretto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2018 at 10:12, GiopGiop ha scritto:

L'ho adorato, ora voglio Pokémon Difficile su su :rotfl:

Ho già steso un po' del seguito di pokemon facile... Le avventure del nostro eroe di pokemon facile non sono ancora terminate, presto spero di portarvele :rotfl:

Ti ringrazio :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Crawdaunt ha scritto:

Ho già steso un po' del seguito di pokemon facile... Le avventure del nostro eroe di pokemon facile non sono ancora terminate, presto spero di portarvele :rotfl:

Ti ringrazio :love_emote:

Siiii non vedo l'ora! Tienimi aggiornata non voglio perdermele heheheh... buon Natale magico Crawdaunt!:P:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...