Croma Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Salve a tutti, sto cercando vari Pokémon in Apricorn Balls, alcuni anche con abilità speciale. Questo è l'elenco dei Pokémon che cerco. Con abilità speciale inApricorn Balls: Magnemite (con HA Ponderazione) inLevel Ball Kangaskhan (con HA Forza Interiore) inLevel Ball,Love Ball ePeso Ball Staryu (con HA Ponderazione) inLuna Ball Smoochum (con HA Idratazione) inLevel Ball Miltank (con HA Mangiaerba) inPeso Ball Beldum (con HA Metalleggero) inLevel Ball,Esca Ball,Luna Ball ePeso Ball Happiny (con HA Amicoscudo) inFriend Ball ePeso Ball Petilil (con HA Fogliamanto) inLove Ball Rufflet (con HA Tuttafretta) inLuna Ball ePeso Ball Vullaby (con HA Sottilguscio) inLuna Ball,Love Ball ePeso Ball Flabébé Fiore Rosso (con HA Simbiosi) inLevel Ball eLove Ball Flabébé Fiore Giallo (con HA Simbiosi) inLuna Ball eLove Ball Flabébé Fiore Arancione (con HA Simbiosi) inFriend Ball eLove Ball Flabébé Fiore Bianco (con HA Simbiosi) inPeso Ball Bounsweet (con HA Dolcevelo) inFriend Ball InApricorn Balls: Bronzor Klink inLuna Ball eFriend Ball Flabébé Fiore Blu Minior Nucleo Indaco inEsca Ball In cambio posso offrire ogni altro Pokémon accoppiabile con abilità speciale e/o in Safari Ball, Dream Ball o in varie Apricorn Balls. In caso posso offrire dei PP e valutare altre richieste. Vi chiedo di rispondere scrivendo quali Pokémon con queste caratteristiche possedete. Potete anche contattarmi subito via messaggio privato. Mi raccomando, solo Pokémon ottenuti senza l'uso di hack! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Io ho parecchi di questi Pokémon, tra le altre richieste vanno bene anche PP? Edit: non ricordo di preciso quali ho ma tutti quelli con HA e quelli in Safari Ball sì I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 12 minuti fa, Croma ha scritto: Salve, sto cercando vari Pokémon con abilità speciale (hidden ability) e altri contenuti in Safari Ball o Dream Ball, questo è un elenco di quello che cerco: Con abilità speciale Rhyhorn Zigzagoon Spheal Sigilyph Ferrothorn Bouffalant Rufflet Vullaby In Safari Ball Gastly Krabby Voltorb Goldeen Mime Jr. Ledyba Pineco Dunsparce Snubbull Qwilfish Sneasel Slugma Swinub Skitty Gulpin In Dream Ball Kangashkhan (con HA Forza Interiore) Torkoal Patrat In cambio posso offrire qualsiasi altro Pokémon accoppiabile con abilità speciale e/o in Safari Ball, Dream Ball, Apricorn Balls. Posso valutare altre richieste. Grazie in anticipo! Credo di avere tutti i Pokémon con HA tranne sigilyph e ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 20 minuti fa, Keroro ha scritto: Io ho parecchi di questi Pokémon, tra le altre richieste vanno bene anche PP? Ti chiedo gentilmente di scrivere quali Pokémon hai con queste caratteristiche. 9 minuti fa, DraKyu ha scritto: Credo di avere tutti i Pokémon con HA tranne sigilyph e ferrothorn Potresti verificare e confermarmi quali Pokémon con abilità speciale hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 1 minuto fa, Croma ha scritto: Ti chiedo gentilmente di scrivere quali Pokémon hai con queste caratteristiche. Potresti verificare e confermarmi quali Pokémon con abilità speciale hai? Ho editato il messaggio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 3 minuti fa, Croma ha scritto: Ti chiedo gentilmente di scrivere quali Pokémon hai con queste caratteristiche. Potresti verificare e confermarmi quali Pokémon con abilità speciale hai? Ora non posso , domani si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 13 minuti fa, Keroro ha scritto: Ho editato il messaggio Fammi sapere quando hai controllato e mi sai dire con certezza quali Pokémon hai. 12 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ora non posso , domani si Nessun problema, fai pure quando hai tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 16 ore fa, Croma ha scritto: Fammi sapere quando hai controllato e mi sai dire con certezza quali Pokémon hai. Ho controllato e gli ho tutti, quando ci sei manda un MP per accordarci per lo scambio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Lista dei Pokémon con HA aggiornata. @DraKyu hai controllato? Cosa ti interesserebbe in cambio dei Pokémon che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 42 minuti fa, Croma ha scritto: Lista dei Pokémon con HA aggiornata. @DraKyu hai controllato? Cosa ti interesserebbe in cambio dei Pokémon che hai? PP / shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Sto aggiungendo nuovi Pokémon alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 @Croma credo di riuscire a procurarti : voltorb , tyrogue , sawk e throh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 11 minuti fa, DraKyu ha scritto: @Croma credo di riuscire a procurarti : voltorb , tyrogue , sawk e throh Bene, in caso scrivimi un messaggio se riesci ad averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 @Croma Se ti serve ancora qualcuno di questi fammi sapere... Spheal con Indifferenza Minior celeste in Luna Minior arancione in Rapid Bounsweet con dolcevelo in Love Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 @Croma ho bronzor in escaball @Croma ti ho trovato golden in safari ball E adesso anche krabby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Ho throh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Flabébé Fiore Blu inEsca Ball trovato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 La lista si sta riducendo, ma vorrei trovare quei Pokémon che non ho ancora, soprattutto questi: Snubbull inSafari Ball Kangaskhan (con HA Forza Interiore) inDream Ball Ferrothorn (con HA Presagio*) *I Ferroseed con HA hanno sempre Spineferrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 On 17/12/2018 at 16:30, Croma ha scritto: La lista si sta riducendo, ma vorrei trovare quei Pokémon che non ho ancora, soprattutto questi: Snubbull inSafari Ball Kangaskhan (con HA Forza Interiore) inDream Ball Ferrothorn (con HA Presagio*) *I Ferroseed con HA hanno sempre Spineferrate io che pensavo che ferroseed aveva come abilità presagio che rimaneva quello, controllo e noto che tiene spineferrate, Croma meno male che hai specificato, controllato ne tengo uno che avevo vinto per l'asta shiny, in pokè ball se vuoi ti faccio l'uovo .:) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: io che pensavo che ferroseed aveva come abilità presagio che rimaneva quello, controllo e noto che tiene spineferrate, Croma meno male che hai specificato, controllato ne tengo uno che avevo vinto per l'asta shiny, in pokè ball se vuoi ti faccio l'uovo .:) Già, Ferroseed è l'unico Pokémon che stranamente non ha un'abilità speciale, ma che ha un'evoluzione che la possiede. È come se Spineferrate possa essere sia l'abilità normale che l'abilità speciale... Una confusione unica. Davvero lo hai? Sarebbe fantastico <3 Chiedi pure qualsiasi Pokémon che vorresti, se posso te lo farò avere ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 34 minuti fa, Croma ha scritto: Già, Ferroseed è l'unico Pokémon che stranamente non ha un'abilità speciale, ma che ha un'evoluzione che la possiede. È come se Spineferrate possa essere sia l'abilità normale che l'abilità speciale... Una confusione unica. Davvero lo hai? Sarebbe fantastico <3 Chiedi pure qualsiasi Pokémon che vorresti, se posso te lo farò avere ^-^ perdonami x2 , ti faccio l'uovo , ti do l'uovo cosi tiene il tuo ao e id per il momento mi serve solo paras @Croma guarda io credo che sia con abilità speciale io leggo spineferrate , sto facendo evolvere il pokè il mio il brutto è quello @Croma perdonami....fatto evolvere ferrosed eh non tiene l'HA ....scusa , ero convinta....scusami tantissimo! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 ciao @Croma potresti dirmi quanti pp offri per i pokemon di ogni categoria? (chiamiamola categoria) perchè alcuni potrei breedarli se vuoi, però se devo passare i genitori da giochi vecchie gen dovresti dirmelo xD fammi sapere se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 18 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao @Croma potresti dirmi quanti pp offri per i pokemon di ogni categoria? (chiamiamola categoria) perchè alcuni potrei breedarli se vuoi, però se devo passare i genitori da giochi vecchie gen dovresti dirmelo xD fammi sapere se sei interessato Ciao! Allora, per Ferrothorn con HA, Kangaskhan con HA in Dream Ball e Snubbull in Safari Ball offro 0.20 PP ciascuno, mentre per quelli in Apricorn Balls offro 0.05 PP al Pokémon. (Ho già trovato Voltorb e Pineco in Safari Ball, aspetto solo di riceverli per segnarli come presi nella lista) Quali Pokémon riusciresti a recuperarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Sai clonare i Pokémon col salvataggio ? Così magari mi clonavi una pokeball speciale e poi con essa ci andavo a catturare i Pokémon che ti servivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 20 minuti fa, DraKyu ha scritto: Sai clonare i Pokémon col salvataggio ? Così magari mi clonavi una pokeball speciale e poi con essa ci andavo a catturare i Pokémon che ti servivano Non so farlo, ma sul forum c'è chi vende Apricorn Balls duplicate con backup del salvataggio, nel caso tu voglia cercare quei Pokémon. Puoi chiedere a @RoseRed, ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.