Vai al commento


Pokemon GO a Lodi: impossibile conquistare le palestre?


Pimmo

Post raccomandati

Ciao, mi rivolgo, se ce ne sono, agli utenti di Lodi e dintorni che giocano a Pokemon GO: da qualche tempo noto che TUTTE le palestre della città sono sempre blu, e che anche conquistandole le si perde dopo pochissimi minuti, anche se sul posto non ci sono altri giocatori. Un esempio: ieri mattina ho sconfitto la palestra di p.zza San Francesco deserta, sono rimasto lì ad aspettare e poco dopo il mio Zangoose è stato scacciato e sostituito da tre avversari - guarda caso di tre giocatori/trici presenti in tutte le altre palestre che visito regolarmente nei miei tragitti, per lavoro o commissioni varie.

 

Vi siete accorti anche voi del fenomeno? È gente che usa bot? Come la si può segnalare in maniera efficace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succede anche ad Ancona da me. Ho una palestra vicino casa che cambia continuamente in breve tempo, e non è possibile che ci sia qualcuno nei dintorni, visto che non è vicino a nessuna casa e cambia troppo velocemente.

 

Per segnalarli non so come aiutarti, però piacerebbe farlo anche a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2018 at 19:22, Warmachine ha scritto:

Ciao esiste se ben ricordo una sezione all'interno del gioco,in alcuni casio anche nella mia zona succede.

 Esiste ma serve a poco, temo, se la utilizza un utente solo. Davvero non c'è nessuno qui di Lodi e dintorni che giochi a Pokemon GO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti ricordi i nomi degli avatar? Comunque non credo siano falsi giocatori, io stessa prendo l auto solo per conquistare palestre, sono rossa, ma entro qualche ora diventa gialla. Una volta ho aspettato  che un tipo in macchina finisse la lotta in una mia palestra , per poi scacciarlo a mia volta ... Evidentemente a Lodi ci sono dei pokefanatici. Comunque ho notato che anche a sant Angelo lodigiano il colore predominante è blu, anche al supermercato Gigante, di solito è blu e di solito ci sono almeno 5 allenatori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2018 at 13:02, Pimmo ha scritto:

Ciao, mi rivolgo, se ce ne sono, agli utenti di Lodi e dintorni che giocano a Pokemon GO: da qualche tempo noto che TUTTE le palestre della città sono sempre blu, e che anche conquistandole le si perde dopo pochissimi minuti, anche se sul posto non ci sono altri giocatori. Un esempio: ieri mattina ho sconfitto la palestra di p.zza San Francesco deserta, sono rimasto lì ad aspettare e poco dopo il mio Zangoose è stato scacciato e sostituito da tre avversari - guarda caso di tre giocatori/trici presenti in tutte le altre palestre che visito regolarmente nei miei tragitti, per lavoro o commissioni varie.

 

Vi siete accorti anche voi del fenomeno? È gente che usa bot? Come la si può segnalare in maniera efficace?

sono fly, e non puoi farci nulla. l'unica cosa che puoi fare è unirti al gruppo telegram della tua città se esiste e cercare questi utenti in modo da chiedergli se ti possono lasciare le palestre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti hanno detto gli altri, sono giocatori che utilizzano il fake gps per giocare da casa, per questo non li vedi. Se non riesci a combatterli, ti consiglio di cambiare zona perchè non gli potrai certo stare dietro giocando legit........possono riprendere una palestra con uno schiocco di dita mente sono sulla tazza del wc. Le segnalazioni non portano a nulla ma se vuoi tentare, c'è il sito di pokemon go dove conoscendo il loro nome, puoi provare a fare reclamo alla Niantic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le segnalazioni servono a poco se non si segnala in più e più persone,  se non li vedi purtroppo sono fly ed è un problema trovarli, prova a vedere se su telegram trovi un gruppo di lodi in modo da darti una mano per le palestre,ti capisco io un paio di mesi fa c'era un ragazzo che abbatteva senza sosta, per fortuna nel mio caso non era un fly ma semplicemente si "nascondeva" bene e io non lo vedevo,pero capisco il nervosismo perché facendo cosi rovinano il gioco, ognuno per me può giocare come vuole pure in fly pero almeno portasse rispetto per chi gioca legit mah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2018 at 21:45, Alice ha scritto:

Le segnalazioni servono a poco se non si segnala in più e più persone,  se non li vedi purtroppo sono fly ed è un problema trovarli, prova a vedere se su telegram trovi un gruppo di lodi in modo da darti una mano per le palestre,ti capisco io un paio di mesi fa c'era un ragazzo che abbatteva senza sosta, per fortuna nel mio caso non era un fly ma semplicemente si "nascondeva" bene e io non lo vedevo,pero capisco il nervosismo perché facendo cosi rovinano il gioco, ognuno per me può giocare come vuole pure in fly pero almeno portasse rispetto per chi gioca legit mah.

Un legit, che abbatte in continuazione la vedo dura, nella mia zona c'è stato un periodo senza loro, adesso è ritornato il momento dei bari,  fortuna che alcune volte si caimano, ma il più delle volte scalzano palestra fresche di pochi minuti. Capisco i bimbi legit che in estate in zona balneari niubbeggiano. 

Io penso che le palestre a scapito di qualche blitz per vivacizzare il gioco vadano rispettate e non abbattute a casaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GiopGiop ha scritto:

Segnalarli purtroppo è difficile ma se sono fly sicuramente Pokémon Go li leverà di mezzo nel giro di un mesetto, soprattutto se continuano a farlo così spesso

Io non ci credo più, fermano il Fly GPS per qualche mese e poi ritornano. Sembra ormai che in inverno lo permettano. Oramai è da quando gioco che vado gli stessi nick comparirà e scomparire, quindi non lo bannano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GiopGiop ha scritto:

se sono fly sicuramente Pokémon Go li leverà di mezzo nel giro di un mesetto, soprattutto se continuano a farlo così spesso

Scrivi parole bellissime ma purtroppo non è così che Niantic tratta chi cheatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Scrivi parole bellissime ma purtroppo non è così che Niantic tratta chi cheatta.

Infatti, guardano al portafogli. Come già provato a spiegare sopra.

Io mi gelo le mani e loro si fanno pokemon a go go, è per questo che ho quasi smesso di giocare oltre al fatto che prima di smettere di fare i raid, secondo loro dovevi pure ringraziarli perché ti facevano fare numero e tutti gli altri leccaculo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, GiopGiop ha scritto:

Segnalarli purtroppo è difficile ma se sono fly sicuramente Pokémon Go li leverà di mezzo nel giro di un mesetto, soprattutto se continuano a farlo così spesso

i fly li becchi se controllandoti l'account vedono che magari ti sposti troppo velocemente. ma se il fly lo usi per stare in città o comunque in zona e non fai passare poco tempo fra gli spostamenti non ti beccheranno mai. il fly va saputo anche usare. tanti utenti magari lo utilizzano, si fanno in un'ora italia-giappone e vengono bannati subito (giustamente). qua da me comunque siamo riusciti a metterci d'accordo con i fly, sappiamo chi sono e se fanno qualcosa che non devono si ritrovano una città intera contro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2018 at 18:53, ThePharaoh ha scritto:

i fly li becchi se controllandoti l'account vedono che magari ti sposti troppo velocemente. ma se il fly lo usi per stare in città o comunque in zona e non fai passare poco tempo fra gli spostamenti non ti beccheranno mai. il fly va saputo anche usare. tanti utenti magari lo utilizzano, si fanno in un'ora italia-giappone e vengono bannati subito (giustamente). qua da me comunque siamo riusciti a metterci d'accordo con i fly, sappiamo chi sono e se fanno qualcosa che non devono si ritrovano una città intera contro

La Niantic non guarda solo gli spostamenti, di sicuro non di città a città. Per guardare la distanza se guarda controlla anche gli spostamenti tra una palestra e l'altra. Voglio precisare una cosa però, io sono sicuro che cobtrolli anche altri dati legati all'applicazione, poiché avverte come già detto quando gli fa comodo ma non nanna mai. Il loro è un business con chi usa il Fly.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Pimmo, anch'io sono un allenatore di Lodi... e ho riscontrato il tuo stesso "problema".. purtroppo è così....non ti chiedo neanche i nomi degli allenatori/trici blu che trovi dentro...perchè sono sempre i soliti...ovviamente fly...anche a me scacciano da una palestra dopo pochi minuti e in zona non c'è nessuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...