rjelfn Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 ho deciso di creare questa organizzazione per riunire i fan di tutti i videogiochi e anime che vogliono scrivere senza creare discussioni.attenzione:questa non è una gilda e perciò segue delle regole diverse:1)i primi 4 che si iscriveranno (tramite mp) saranno fissi all'interno della organizzazione2) i posti liberi in totale sono 30 ma i venticinque che si iscrivono dopo i 4 "capi" verranno sostituiti ogni mese3)l'argomento cambierà ogni mese. gli argomenti saranno decisi da me o da uno degli altri capi, ma possono essere dati dei suggerimenti.4)si potrà sempre parlare di determinati argomenti pokemon:pokemon preferito, regione preferita... ma non deve diventare una vera e propria discussione5)chiunque scriva volgarità o parolacce è tenuto a cancellarle al più presto, pena l' esclusione dall'organizzazione.aspettate la risposta di un mod prima di iscrivervi perchè non ho la certezza che quello che sto facendo non violi delle regole di pm.conto vi iscriviate in molti dragon lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 mi iscrivo sono un fan di videogame ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 come capo o come utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 come capo o come utente?capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Mi iscrivo adoro entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Mi spiace, ma la discussione è fin troppo vaga e fuori luogo (perché, nonostante si parli anche di Anime, rende così inutile le sezioni sui videogames owò).Pertanto chiudo " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.